La Confraternita del Pugnale Nero - J.R. Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bosastra
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere l'ultimo della saga (tutti acquistati ovviamente) devo dire che a parte il primo, che sembra un prologo alla saga, sono tutti molto avvincenti, l'ultimo è decisamente il migliore (per me) finalmente un po' di azione, la storia si dipana, nuovi personaggi, ecc. ^_^
    Aspetto con ansia il prossimo!!!! Per quanto riguarda la saga di Lara Adrian, ritengo non ci siano paragoni, sembra una scopiazzatura, anche se sempre avvincente.
     
    Top
    .
  2. Taide
     
    .

    User deleted


    Vero, la Adrian ha preso molto dalla Ward ma confido che con il tempo migliori...
     
    Top
    .
  3. Nakiiriko~
     
    .

    User deleted


    Ma guarda dove sono ri-Capitata *-*..
    Ok... La ward... è un mito.. La sua saga è semplicemente droga, non ci sono paragoni con nessun'altra scrittrice donna..
    Avete presente LA SAGA DEI GARDELLA di Colleen Gleason??.. beh, era la mia preferita, fino a che per sbaglio,ed è stata anche una fortuna, non riuscendo a trovare il quinto libro della serie, ho scaricato da Fantasy News (Continuo a ringraziare sempre Lara -_- ) la saga dei fratelli .. :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:
    Te ne innamori subito..
    La Ward sa coinvolgere, ha uno stile che riesce a catapultarti, a vivere le storie, gli amori,le guerre..perfino sentire l'odore di talco dei Lesser... Per finire la saga ho girato il web in cerca degli epub... Dalla storia di V in poi, Sono riuscita a trovarli in spagnolo *-*
    e in questi casi, ringrazio mia madre per non avermi fatto dimenticare la mia lingua madre :D *Grazie Mamma*
    Comunque parlando seriamente, U_U anche se la serie Midnight Breed di Lara A. è somigliante alla Ward, sono super curiosa

    Naki~ :woot:
     
    Top
    .
  4. Taide
     
    .

    User deleted


    Ciao Naki, noi ci eravamano già sentite sull'altro forum anche se avevo un altro nome utente.
    Stranamente anche io la Ward l'ho scoperta per la prima volta sul sito di Lara e non ho più smesso.
    Fortunatamente il quinto e il sesto li ho trovati su un'altro sito in italiano, perfetti!!! :wub:
    Ora sto cercando di capire se si passerà direttamente al settimo o se Mondolibri ci delizia con la guida dato che ci sono voci in giro a proposito :woot:
     
    Top
    .
  5. Nakiiriko~
     
    .

    User deleted


    Si Taide, il tuo avatar mi ricorda qualcosa *-*
    Comunque...

    Hai visto che ora la Ward ha pubblicato una nuova saga *-* "Angeli caduti" pubblicata dalla Rizzoli, il primo libro titolo in "IO Voglio" quello originale è Covet mentre l'Euroclub l'ha pubblicato con il titolo "Le strade del desiderio" -.-
    Dicono che no è male, ma mai come con la confraternita...
    L'ho appena scaricato dal sito Fantasy News *-* tu l'hai già letto???


    Naki~
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nakiiriko~ @ 18/8/2011, 02:10) 
    Si Taide, il tuo avatar mi ricorda qualcosa *-*
    Comunque...

    Hai visto che ora la Ward ha pubblicato una nuova saga *-* "Angeli caduti" pubblicata dalla Rizzoli, il primo libro titolo in "IO Voglio" quello originale è Covet mentre l'Euroclub l'ha pubblicato con il titolo "Le strade del desiderio" -.-
    Dicono che no è male, ma mai come con la confraternita...
    L'ho appena scaricato dal sito Fantasy News *-* tu l'hai già letto???


    Naki~

    io ce l'ho e sono stra curiosa di leggerlo :D
     
    Top
    .
  7. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho appena scaricato dal sito Fantasy News *-* tu l'hai già letto???

    No, forse in futuro mi dedicherò anche a quella saga ma per ora resto concentrata sui Fratelli, temo le delusioni...
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nakiiriko~ @ 18/8/2011, 02:10) 
    L'ho appena scaricato dal sito Fantasy News *-* tu l'hai già letto???

    ma dal sito fantasy news si scaricano libri gratis? mi ricordavo che si pagano.
     
    Top
    .
  9. Taide
     
    .

    User deleted


    E' il sito di Lara, quello a cui questo forum rimanda e i libri sono tutti gratuiti
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ah ok perchè c'è un altro sito che si chiama cosi xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    da quando ho conosciuto i fratelli(personalmente -_- ) tutto ciò che ho letto dopo non è stato all'altezza...
    ora sto leggendo le cronache di gardella,non sono affatto male,ma la ward è inimitabile...
    riuscirò mai a trovare qualcosa comparabile o superiore ai fratelli?! :unsure:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    Le cronache dei gardella sono molto belle qualche volta le rileggo speravo k facevano un seguito x sapere come andava la storia tra la protagonista e ecc... non voglio anticiparti nulla...:)

    Buona lettura...:)
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    sono curiosa di leggere la saga dei gardella
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    M.L. mi devi assolutamente dire con chi victoria inizia una storia perchè il primo libro mi ha delusa da quel punto di vista...
    ti prego metti tutto sotto spoiler...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    Vampirettafolle....lo so nel primo muore il suo amato Phillip tragicamente però il secondo ti togli già qualche dubbio...:)

    [/SPOILER]
    Se vuoi sapere con chi inizia una storia... Bé..allora ti dico solo k l'inizia con Sebastian Vioget ma poi succederanno molte altre cose e tutto campierà....:) in meglio :):):)
    [SPOILER]


    Sperò k non ti ho rovinato la voglia di andare avanti e leggere gli altri...:)
    Cmq fammi sapere la tua opinione dopo k finisci il 2 e poi il 3 e il 4 e il 5 :) Baci sperò di essere stata utile :)
     
    Top
    .
208 replies since 25/7/2011, 01:14   8522 views
  Share  
.