La Confraternita del Pugnale Nero - J.R. Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asy96
     
    .

    User deleted


    Condivido quello che hai detto, è molto ficca la storia tra Manny e Payne, anche per la loro prima volta, tutto molto veloce e senza il "tocco Ward" direi.. Il nuovo comportamento di V, e il rapporto con Butch coinvolge ancora di più.. E si, la visione è preoccupante ma non credo succederà qualcosa, ho trovato delle notizie e parti di libro qua e là.. Ma poi può essere che succederà qualcosa su questo fatto.. E spero proprio di no! Mi piacciono le decisione che ha preso Q, il suo nuovo comportamento, anche se sta malissimo, e la "relazione" di B.. Beh, un pochino me l'aspettavo..
     
    Top
    .
  2. ladynoire
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere Lover Unleashed e devo dire che mi è piaciuto molto (sempre meglio degli ultimi 3 libri che non mi avevano entusiasmato + di tanto).
    Anche se non c’è il solito erotismo della Ward devo dire che ho apprezzato molto la storia tra Payne e Manello (anche se la loro “prima volta” poteva essere descritta meglio) per non parlare di V, di cui si è ampiamente parlato in questo volume (è uno dei miei preferiti, subito dopo a Wrath) e di Qhuinn (aspetto con ansia l’uscita del libro su lui e Blay….mi fanno molta tenerezza).
     
    Top
    .
  3. Nielma
     
    .

    User deleted


    Dal libro non sembra che Manny abbia molta personalità, si lascia travolgere dagli eventi ma di suo non fa granchè. Sono curiosa di capire come si svilupperà la visione di Quinn. Qualcuno sa quando esce il prossimo libro?
     
    Top
    .
  4. Taide
     
    .

    User deleted


    Okay, io ancora non l'ho letto, anche perchè sono riuscita a mettere mano alla versione Rizzoli di Lover Mine giusto ieri, quindi prima mi voglio rileggere quello in cartaceo e senza le epurazioni dell'adattamento della Mondolibri. E, confesso, preferirei leggere il nono direttamente della Rizzoli. Vedrò se riuscirò ad aspettare fino all'inizio dell'anno nuovo XD
     
    Top
    .
  5. Taide
     
    .

    User deleted


    Con mio sommo dolore vi lascio il titolo del nono libro edito Rizzoli:

    Ferita. La Confraternita del Pugnale Nero
    Esce il 9 Gennaio

    Ora, va bene che devo ancora leggerlo, ma come posso io presentarmi nella mia piccola libreria di fiducia dove la signora mi conosce da quando avevo 4 anni e chiederle di ordinarmi libri con questi titoli?
     
    Top
    .
  6. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Super mega spoiler del prossimo libro relativo a Tohrment - Lover Reborn in uscita 2013

    Fonte: http://sagadeimezzoumani.blogspot.it/2012/...r.html?spref=fb
    Occhio a leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ATTENZIONE, SPOILER!!!!!!
    Chi non volesse conoscere nei dettagli la trama di questo libro si rifaccia alla prima recensione, quella con la cover color oro, qui sarà raccontato tutto, ma proprio tutto nei dettagli! :3
    Ammetto che mi è costata moooolta fatica, ci ho lavorato 3 giorni per farla piena di particolari, così l'ho riletto e preparato. Godetevela, perché con questo qui, ho deciso che Tohrment è quasi, quasi però eh, meglio di Rhage!!!!

    PRIMAVERA

    Tohrment è tornato in battaglia, ma non è per niente in forma. Quasi denutrito perché rifiuta d'ingerire sangue e al limite della sanità mentale. Non potendo suicidarsi in quanto poi ti scorderesti di entrare nel Fado dicendo addio a chi hai lasciato, Tohr si aggrappa all'unica emozione che gli è rimasta per sopravvivere: la vendetta.
    Ormai non è più solo una questione di essere un confratello, gli necessita più dell'aria uccidere i lessers, e non solo questo. Prima li caccia e gl'infligge mille torture affettandoli lentamente affinché la sofferenza sia davvero l'ultima cosa che possano ricordare prima di tornare dall'Omega con una pugnalata al cuore. Anche quella sera è andata così mentre era di ronda insieme a John e Quhinn, entrambi colpiti dalla crudeltà dei colpi che non erano mai stati nel carattere del serio, riflessivo e stratega Tohr. Esausto prende aria e riparte in cerca di nemici, ma John cerca di convincerlo a rientrare quando il puzzo di borotalco arriva al loro naso, ed è un bel po'. Seguendo la scia arrivano a scoprire nientemeno che Xcor, che brandendo la sua amata, ossia la falce con cui combatte tutte le battaglie, è arrivato in città. Svelto Tohr intima a John di richiamare i rinforzi che sa per certo abbia già allertato, ma è troppo tardi, infatti dopo poco il ragazzo segue il richiamo del suo sangue in Xhex che non molto lontano sta combattendo assieme a Rhage. Furente si tuffa nella mischia quando la sua shellan viene colpita alla spalla, la lotta è dura ma ne escono vincitori, subito dopo i coniugi si fronteggiano dinanzi a mezza confraternita. Xhex vive male il suo stato civile, non accetta l'ansia di John e la veste di questione antifemminista. Cominciano i litigi che porteranno quasi alla rottura tra i due, e tutto per colpa di Xhex che, lo ammetto, in questo libro è talmente capricciosa sotto questo aspetto, d'aver perso parte della mia simpatia.
    5 punti in meno a Grifondoro....(Piton in HP e il prigioniero di Azkaban).
    In magione intanto No'One, la madre di Xhex sta cercando di pulire l'abito da sposa per restituirlo. Fa molto caldo e, dopo aver controllato che nei paraggi non ci sia nessuno, si scopre la testa e si mette all'opera. In quell'istante compare Lassiter, l'angelo caduto che l'informa dell'interesse di Tohrment nei suoi riguardi. La risata amara vien fuori spontanea ben sapendo che non è attrazione, semmai il contrario visto che lei si è uccisa con uno dei suoi pugnali, ma Lassiter la avvisa che chiederà il suo aiuto e lei glielo concederà perché è uno di quegli tipi stressanti in grado di tirarle fuori ogni cosa. Con un inchino svanisce al punto che lei si chiede se sia davvero accaduto.
    I fratelli ritornano in magione mentre Xhex viene operata e John trova Vishous a fare la guardia per evitare che entri a spaccare tutto, soprattutto Manello che la opera. A quel punto gli chiede come morirà lei, ma V risponde che è meglio non sapere. A tavola invece Tohr è vero che guarda No'One, ma per una ragione diversa da quella che ha elencato l'angelo. Tutti sono accoppiati e felici, come è giusto che sia, ma le shellan Mary e Doc Jane che hanno visto la loro morte, sono bene o male tornate coi loro compagni, Wellsie no. E anche No'One che lui stesso aveva seppellito è viva e vegeta, non si da pace di questa cosa. Lei dall'altra parte del tavolo si sente osservata e si domanda dove sia la sua shellan e una volta imboccato il percorso per la lavanderia sarà proprio Lassiter ad avvisarla della dipartita di Wellsie e del piccolo in arrivo. No'One aveva già pensato di dover chiedere scusa non solo a Xhex, ma anche a Tohr per il suo comportamento, e voleva cominciare dall'abito, ma il senso di colpa nel ferirlo ulteriormente la fa desistere. L'angelo dice chiaramente che ciò di cui ha bisogno Tohr è un calcio in culo e che lei, lo voglia o meno, restituirà l'abito, perché deve farlo.
    Gioca sporco l'angelo, ma è troppo forte! In infermeria Xhex si risveglia ed è sola, le scatta la molla, sbraita e borbotta contro se stessa, la condizione femminile, il fatto che non si sarebbe dovuta legare davvero a qualcuno, in realtà è incazzata perché John non è con lei. Fa per uscire ed eccolo ad attenderla. In realtà, per quanto sentimentalmente legato, John riesce a ragionare a differenza degli altri infatti si scusa del comportamento, si appresta a nutrirla come si deve, ma lasciandole lo spazio di cui necessita. Xhex invece, ecco la capricciosa insicura, legge un altro comportamento tra le righe, crede che si stiano allontanando quando lui le offre il polso al posto del collo, allora lo invita con lei sul letto, la richiesta viene immediatamente soddisfatta e anche di più. La componente sessuale tra John e Xhex è forse la più forte tra tutti i membri della confraternita, credo che la Ward abbia voluto questa chiave di lettura tra i due con più problemi reali, il mutismo di lui e la rigidità mentale di lei. Mia impressione eh, non ci metto la mano.
    Al piano superiore Tohrment decide di sbronzarsi, ma ci riesce solo un po', troppo poco per dimenticare il dolore e l'oppressione, esce dalla doccia e si butta sul letto nudo e bagnato come mamma l'ha fatto...... sarà pure la metà della metà, ma t'attizza lo stesso! In quell'istante bussano alla porta e lui incazzato urla, poi si alza, e qui fa ridere, perché: apre la porta e guarda da un lato, nessuno. Guarda dall'altro lato e......No'One! :D (per chi non lo sapesse nessuno si dice no one in inglese). Potrebbe ancora raggiungerla mentre scappa più veloce che può, ma ignudo come un verme non se la sente, allora nota l'abito di nozze di Wellsie ben pulito e pronto per esser messo a posto.
    Lo porta dentro e lo stende sul letto di fianco immaginando e fingendo che lei sia ancora viva. Calde lacrime scendono ad attraversargli il viso mentre sussurra:"Dio mi manchi. Ogni notte. Ogni giorno..." la scena è talmente dolorosa che Lassiter, nascosto come al solito in un angolo, esce in corridoio. Tohr gli sta rendendo difficili le cose, non riuscirà mai a liberarsi dal suo "In Between", letteralmente "Nel Mezzo", una specie di purgatorio di passaggio per poter accedere al Fado, e non aiuterà nemmeno Wellsie a uscire dal suo. "Resisti, sto facendo tutto quello che posso" sussurra infatti al meraviglioso soffitto della magione riccamente decorato con immagini di guerra e anche con una piana vuota e ventosa dove la donna si ritrova intrappolata.
    Rehvenge, re della colonia dei Symphath a nord, si presenta in magione con la lettera di Xcor che avvisa che lui e i suoi Bastardi sono in città per epurarla dai lessers in quanto la confraternita non è in grado di proteggere la razza, con questa lettera è stato avvisato ogni membro del Consiglio della Glymera. Lo scopo di tutto questo è far perdere di credibilità la maestà di Wrath, ma solo ufficialmente, ufficiosamente è una dichiarazione di guerra atta a farlo fuori, ma in quanto re, alcune leggi vanno rispettate ed è prima necessario che ci sia un attentato, fatte ricerche per accertarsi del colpevole e poi farlo fuori. Il piano quindi è più intricato di quanto si pensi, Wrath decide di lasciare tutto nelle mani di Rehv e nel frattempo seguirà le orme del padre nel visitare personalmente le famiglie della razza con almeno tre fratelli con sé. Ma c'è bisogno di scoprire il loro rifugio e per questo si offre Xhex che è libera di uscire di giorno e scoppia un'altra bomba. Ormai è un continuo, non si sente più libera e non accetta il vecchio modo di fare, le femmine si sono evolute e lei ne è l'esempio più lampante. Molla tutti lì dopo che John ha indicato Tohr per farle capire quanto non voglia fare la sua stessa fine, ma insieme i due maschi vanno poi a cercarla.
    Cambiamo scena e troviamo No'One che battaglia con tutta la servitù di doggen per spuntarla sul bucato, sì, sarà l'addetta alla lavanderia. Seguendo il percorso viene distratta da della musica che la conduce in piscina, dopo essersi assicurata che non ci sia nessuno, si spoglia e decide di dare un po' di sollievo alla sua gamba irrimediabilmente rovinata facendosi cullare dall'acqua tiepida.
    Incazzato nero per non poter uscire in quanto Wrath ha messo tutti a riposo, Tohr decide di andarsene in piscina con la compagnia di una Goose di V e chi ci trova? No'One tutta bella nuda e galleggiante. E' talmente tanta la sorpresa che la bottiglia gli cade di mano distruggendosi in 1000 pezzi, nella fretta di coprirsi gli occhi pesta del vetro e si taglia, perde l'equilibrio e poggiando la mano a terra, si taglia anche quella. Ha però la decenza di scusarsi con lei che corre a chiamare Manello che lo ricuce e li lascia soli. Lì prima ancora di ricevere le scuse, Tohr l'accusa di volerlo istigare con la sua nudità chiamandola puttana. Con tutta la dignità possibile del suo zoppicare No'One gli ricorda cosa le è successo e com' è stata l'ultima volta con qualcuno e del suo disinteresse in qualsiasi maschio prima di uscire e lasciarlo coi suoi sensi di colpa per aver detto una cosa tanto cattiva. Lassiter compare e gli racconta tutto sulla situazione di Wellsie a cui lui non vuole credere, non può pensare che la sua amata, femmina di valore non sia nel Fado, ma sospesa a causa sua che non vuole lasciarla andare.
    Presa dalla rabbia No'One va dall' Altra Parte con in testa solo la parola puttana, la ferita è profonda e solo la calma che sa infonderle quel posto può aiutarla. Decide di guardare nella boccia d'acqua il passato di Tohrment per vedere Wellesandra e li vede al matrimonio nella loro magnificenza, nei litigi e risate e infine nel momento in cui lei svela la sua gravidanza. Tohr s'inginocchia piangente e spaventato, lei invece felicissima. Proprio in quell'istante Tohr si presenta per scusarsi e in virtù di questo risponde anche a domande personali, di una cosa però ora è assolutamente certa No'One e glielo dice, del grande amore provato per la donna..."E allora siamo in 2" è la risposta di Tohr.
    Dopo una lunga chiacchierata dove raggiungono l'accordo che lei terrà il cappuccio abbassato per evitare equivoci, insieme vanno in biblioteca, mentre John scopre che Xhex ha un nuovo lavoro con Trez e che non tornerà a casa con lui. Crede lo voglia lasciare, ma è chiaro che non sia così, decide di darle spazio. Nel frattempo in città è comparso un nuovo pusher e le bustine di droga recano un simbolo incomprensibile per gli umani, infatti è nel Vecchio Idioma, è da scoprire chi c'è dietro.
    In biblioteca Tohr vuole conferma delle parole di Lassiter e dopo tanto cercare scoprono che realmente Wellsie è perduta. Preso da un capogiro prova a correre, ma il soffice corpo di No'One si frappone tra lui e il pavimento, in quel momento il cervello gli ripropone la sua immagine nuda e immediata c'è la reazione della sua inspiegabile eccitazione. In malo modo la spinge via e riesce a rientrare per parlare con Lassiter che però non c'è. E' talmente arrabbiato con se stesso che se la prende col suo fratellino dei piani bassi dandogli uno di quei pugni da lasciarlo senza fiato. L'angelo compare e svela ogni cosa, che è colpa sua, del fatto che la ama troppo e che non la lascia andare. E mentre c'è un intermezzo sexy tra John e Xhex dove Qhuinn e Blay poi lo richiamano perché esce senza guardia, c'è anche un episodio sui Bastardi. Su entrambi vale il discorso ovvio che la Ward sta preparando gli eventi del prossimo libro, ma torniamo a Tohr che comincia a provare davvero a staccarsi da Wellsie ed è qui che capisce d'essere lui il problema.

    ESTATE

    La stagione inizia coi Bastardi che stanno chiaramente preparando un piano, perché da quando sono arrivate le lettere a quelli della Glymera, Wrath ha iniziato a girare tra i capofamiglia della razza, ed è quello che stanno per fare anche in quel momento. No'One sta aspettando di vedere Tohrment che è sì in testa al gruppo, ma sta anche lasciandosi morire di fame.
    Con grande rammarico pensa che darebbe qualunque cosa per rivederlo in forze, non le basta che ci siano Vishous, John e Qhuinn e nel mentre spunta Lassiter che le fa giurare che l'aiuterà. Ripensando a ciò che Tohr ha fatto per lei crede di riuscire ad accettare il fatto di fargli bere il suo sangue, entrambi stringono un patto.
    Mentre i fratelli si materializzano davanti alla casa da visitare, Tohr ha un mancamento e in quattro e quattr'otto lo rimandano in magione dove lo aspetta Layla per nutrirlo. I Bastardi seguono Assail, il vampiro che sta creando il nuovo mercato della droga in città e Tohrment torna in magione. L'istinto lo guida da No'One che gli conferma la richiesta di Lassiter da lei accettata. Vuoi la fame, vuoi le benedette immagini della piscina, le si avvicina e non sente odore di paura in lei. Calando il cappuccio scopre la gola, ma lui la porta nella dispensa e si chiudono dentro. La povera No'One non ha mai fatto nulla del genere se non con la forza, chiede cosa fare e vedendo le grandi difficoltà di Tohr gli chiede di fingere che ci sia Wellsie al suo posto, per aiutarlo. E qui Tohrment commette il primo errore, la porta nella dispensa, le scioglie i capelli e spegne la luce. Dopo tutto quello che ha passato quella poverina almeno avrebbe dovuto poterlo vedere e invece no e viene presa dal terrore soprattutto quando capisce, ancora una volta di non poter scappare. Tohr invece alla prima sorsata non capisce più nulla. Altro che eletta Selena, lui No'One la vuole proprio e dopo 2 morsi e una sufficiente quantità di sangue, si volta per cercare un letto, ma......oh cacchio, sono nella dispensa. Come mai? Solo dopo qualche istante ritorna sul pianeta terra e capisce che qualcosa non va. Non appena libera, tremante e terrorizzata, No'One scappa via e lui la insegue con forza e arriva alla sua porta in tempo per sentir chiudere il lucchetto. Insomma, proprio un bel guaio! Xhex e John ci danno dentro di nuovo, con loro non si sbaglia mai, ma torniamo in magione.
    No'One si sveglia urlando come un'ossessa nel ricordo di quello che ha passato nella prigionia e Tohrment che era rimasto fuori dalla camera, irrompe dentro col terrore che si sia tolta di nuovo la vita. Dopo un attimo di sbigottimento lei afferma che lo nutrirà nuovamente, Tohr non capisce perché, è dispiaciuto per come è successo, per il fatto che fosse eccitato e che sarebbe capitato di nuovo, ma a lei basta sapere di non esserne la causa. E' convinta che il motivo per cui la Vergine Scriba l'ha riportata in vita sia proprio aiutare Tohr che se ne va e ha una bella discussione interpersonale nella doccia.
    I Bastardi sono ancora sulle tracce di Assail ma lo lasciano andare, a loro serve vivo, ma la brama di sangue di Xcor non lo fa ragione e quando Throe, braccio destro, bello e aristocratico nomina la confraternita e i metodi di comunicazione, decide di sacrificarlo usandolo come esca per i lessers che richiameranno così i fratelli che lo porteranno sicuramente la quartier generale per curarlo. E lì lui dovrà dare la posizione agli altri. Lo trovano Tohr, John e Qhuinn e lo fanno portare da Butch, ma subito dopo scoppia un conflitto a fuoco dove lui, forte del sangue appena ricevuto e in delirio di onnipotenza, tira fuori entrambe le pistole e va da solo contro il nemico.
    Throe viene operato e per aiutarlo a guarire prima, berrà il sangue di Layla, Tohr arriva colpito da parecchi proiettili e quando Manello chiede di far entrare l'eletta per nutrirlo, il guerriero sente di volere solo No'One che guarda caso è lì e si offre senza riserve. Tohr promette di bere dal polso e con la luce accesa e in questo modo lei si rende conto che non può confondere il vampiro col symphath, Tohrment è Tohrment e una volta terminato il nutrimento nasce la parentesi imbarazzante. Il suo fisico si è risvegliato il giorno prima e l'erezione che è comparsa, ora richiede sfogo. Chiede alla femmina di andare via, ma, complice la sua prima e naturale eccitazione, gli chiede di poter guardare ed quello che fa fino a che non lo vede esplodere di piacere. Ma la confusione, quella non se l'aspettava, Tohr le aveva chiesto di uscire, ma lei, testarda e curiosa, aveva voluto vedere. Lo rassicura sul suo star bene e torna a chiamare Manello, ma prima che esca, Tohr le dice che ricambierà il favore.
    Nel covo dei Bastardi, Xcor si sta tagliuzzando per fare ammenda per l'affronto ingiusto inflitto a Throe e lo fa piangendo. In camera di Tohr, Lassiter fa la sua comparsa quando il fratello lo chiama chiedendogli se è quello che voleva facesse. Precisa però che vuole solo nutrire No'One, non farci sesso, e l'angelo, tra un colpo di tosse e l'altro, gli suggerisce di lasciar decidere anche lei.
    Quando entra, benché eccitato come un mandrillo, Tohr cerca di essere gentile e paziente e quando lei chiede il polso, lui la fa sdraiare sopra di sé offrendogli la gola. Per No'One è un'esperienza tutta nuova, la pelle dorata e non bianca, l'odore intenso, speziato ed erotico di un maschio della sua specie. L'istinto ci mette il suo facendole raddoppiare di colpo le zanne. Con una voce sensuale che nemmeno lei riconosce gli chiede da dove vuole che beva, con lo sguardo fermo nel suo Tohr accenna alla gola e gliela offre facendola così arrampicare sul suo petto. Nelle sue poche esperienze passate niente era così sensuale e urgente, e quando lo morde fermandosi e tremando dalla testa ai piedi per l'incredibile potenza che gli arriva dalla purezza del suo sangue, Tohr la incita con voce bassa e roca a prenderne ancora, a prendere tutto, cosa che fa senza pensarci due volte.
    Tohrment viene al primo morso e mette la mano sotto le lenzuola chiamandola, quasi come se avesse capito quale permesso le stesse chiedendo, annuisce contro la sua gola. Ed eccolo ripartire a masturbarsi, con forza e decisione, dolore e piacere mescolati insieme amplificando la forza del morso di No'One alla sua gola. Quando infine lei ritrae le zanne, al tocco della lingua sulle punture, Tohr viene ancora guardandola negli occhi e dall'odore capisce che anche lei vuole del sollievo. Con tono sensuale le chiede di potersi prendere cura di lei e all'accettazione e la promessa d'andarci piano, scopre con dolore di non ricordare come fare, di non ricordare l'ultima volta che ha fatto l'amore con Wellsie. Se solo avesse saputo, non avrebbe sprecato tempo inutile. La voce di No'One arriva insieme al suo dolore intenso riportandolo al presente, a quel momento, decide di pensare alle parole di Lassiter e alla sua shellan quasi svanita nella piana grigia. Se si tira indietro ora probabilmente non avrà più alcuna possibilità di riprovarci. Decide così di conoscere No'One con calma e attraverso la veste di lino, un passo alla volta, per entrambi e quando lei viene sconquassata dal primo orgasmo della sua vita, comprende le occhiate complici tra coniugi, il bisogno di stare chiusi giornate intere in camera. Ha risposto ad ogni richiesta di Tohrment che continua però a pensare a Wellsie, ma ripara al torto inflittole chiedendole di restare con lui e portandole del cibo. Fuori dalla sua stanza trova una scia di pittura color argento, giù chiede a Fritz chi stia lavorando, alla risposta negativa si china ed annusa la vernice che non odora come dovrebbe, profuma di fiori. In realtà è lo stesso profumo che era nella sua stanza, allora comprende che non è stata alcuna fortuna ad uscire illeso da quel conflitto a fuoco, è stato Lassiter a fargli da scudo. Manda immediatamente a chiamare Doc Jane che lo trova a guarirsi al sole e comprende che è stato grazie a lui se Tohr si è salvato. Throe non guarisce bene così richiamano Layla per nutrirlo e siccome pensa a lei come non dovrebbe, subito dopo Phury e Vishous gliele suonano di santa ragione. Lassiter rientra mentre Tohr lo ha aspettato per circa 5 ore e cerca di glissare sull'argomento Ti Ho Parato Il Culo sventolandogli sotto al naso i vari orgasmi che ha avuto. "Non capisco perché lo hai fatto" chiede e sottovoce l'angelo risponde "Ecco perché" quando No'One entra in camera.
    Throe torna libero e lo trova Zypher che gli porta le ceneri della sorella con cui Xcor lo teneva prigioniero, dopo averlo pugnalato vuole liberarlo dal patto che li legava. Va da lui presentandosi come un maschio libero pretendendo una scusa e una richiesta di riunirsi al clan. Accetta, chiede e i famosi telefoni cellulari.



    AUTUNNO

    Ormai sono 3 mesi o giù di lì che No'One divide il letto con Tohr, ma diverse cose non sono cambiate, come il fatto che la tagli fuori dai suoi incubi, oppure che non voglia fare completamente sesso con lei che comincia a volere di più. Tohr invece chiede a Lassiter se gli sta raccontando un sacco di palle con la storia dell' "E' Colpa Sua", perché l'incubo riguarda proprio Wellsie nell' In Between.
    Con fare ironico gli chiede se davvero crede che qualche orgasmo basti a risolvere la situazione, dopotutto sa tutto quello che ancora non ha fatto, ma ha chiesto il suo aiuto e all'alba glielo darà. Una volta sparito arriva John con un cipiglio nero sul viso avvisandolo che ha cambiato i turni con Z. Capendo la situazione cerca di spiegargli che nessuno prenderà mai il posto di Wellsie, ma John lo ferma chiedendogli se ama No'One, alla risposta negativa, s'incazza ancor di più e con sarcasmo sbatte la porta rammentandogli che sente perfettamente quello che succede quando Tohr gli dice con non ci sono divertimenti tra loro 2.
    Xhex dopo aver trovato il vampiro che spaccia le bustine di droga col simbolo del vecchio linguaggio, va in magione su invito della madre e la trova piacevolmente cambiata. Tra parole e chiarimenti, si ritrovano l'una tra le braccia dell'altra con la promessa di costruire un nuovo rapporto che comincia con Xhex che la porta in moto a visitare il modo oltre la magione.
    Tornando dal lavoro, Tohr la cerca, ma non la trova da nessuna parte, sta per prendergli un attacco di panico quando sente la moto tornare e la vede bella come il sole e sorridente. Pare che le cose tra lei e Xhex stiano migliorando e ne è sinceramente contento. No'One e John si danno il cambio, ma dopo poco il vampiro rientra più nero di prima. Andando a cena Tohr si rende conto di non avere alcun diritto di chiederle dove sono state, ma il pensiero di un eventuale pericolo lo spaventa. Entrano insieme in sala da pranzo e cala un silenzio a cui nessuno dei 2 fa caso, poi si rende conto che lui è a torso nudo perché si stava cambiando quando è andato a cercarla e lei non ha il cappuccio rivelando i lineamenti fini a tutti. D'istinto Tohr ringhia ai fratelli e lei si nasconde di nuovo, e tanto per non farsi mancar nulla, è pure eccitato e la cosa non aiuta. Terminata la cena entrambi escono, lei per andare in lavanderia come sempre e solo allora pare che lui si accorga del lavoro che fa, che non l'ha mai portata fuori quando era di riposo, insomma, tutte quelle cose che fai quando sei interessato a qualcuno. Andata via lei, compare Lassiter che lo trascina in una maratona di film romantici per risvegliare l'uomo affettuoso che in lui. Risultato? Decide di andare a casa sua e ci sta tutto il giorno, per cercare di capire cosa prova. Il santuario che era il regno di Wellsie e Tohr non è nient'altro che un insieme di cose che ricordano il passato, un'anima vuota, perché Wellsie non è più con lui e quando torna in magione e trova No'One seduta a aspettarlo che capisce dal volto che la cosa ha a che fare con la moglie, lui le dice perché è tornato da lei: perché vuole andare a letto con lei sul serio, senza tutte le barriere di lenzuola e coperte. Dopo un attimo di sbigottimento lei accetta, perché la cosa più importante è che lui trovi la sua pace interiore, che Wellsie è sempre la benvenuta, bla, bla, bla. In questo contesto, ossia dove No'One è così remissiva e convinta di dover espiare tutto il mondo dalle sue colpe è decisamente irritante! Per la prima volta la bacia, ma va via perché devono uscire con Wrath in quanto Assail lo ha invitato finalmente a casa sua e questo per parlare dei suoi affari. Nel mentre un' imboscata, una mitragliatrice distrugge le finestre e il re viene colpito al collo. Sono ovviamente sotto tiro, ma prendono un'auto dal garage. La ferita è grave e va portato via, il resto dei fratelli sono impegnati, così Qhuinn si offre di uscire da solo per offrire a Wrath l'unica speranza di potersi salvare. Sul campo quest'ultimo attacca proprio Xcor che, capito infine che il re è scappato, annuncia la ritirata.In auto Lassiter prende il volante e Tohr, sentendo il respiro affaticato del re, gli pratica una sorta di tracheotomia arrivando di volata in magione. L'intervento dura parecchie ore, ma alla fine Wrath ce la fa. Qhuinn invece ha la faccia come una frittata, Xcor non è senz'altro un piacevole avversario con cui scontrarsi, ma di sicuro ha fatto male anche a lui. Layla lo nutre e lo lascia con Blay, niente viene detto, solo una lacrima dall'unico occhio sano di Qhuinn e viene anche fraintesa.
    Nella sua camera Wrath si risveglia e Tohr chiede di poter essere lui soltanto ad uccidere Xcor, ma vuole una promessa ufficiale. Fa entrare John come testimone che racconta cosa ha fatto Qhuinn, Beth lo definisce eroe e lo propone per la candidatura a Fratello. Uscendo dalla stanza, Tohr vede No'One e sa di non essere in condizione di comportarsi da gentleman, ma John si scusa per non aver capito fino a che punto fossero le cose tra loro due, perché è chiaro che lei lo ama.
    Una volta solo, Tohr si dirige da No'One col desiderio negli occhi, ma le da un'ultima possibilità per rifiutarlo, cosa che non avviene (e vedi tu, mica scema la ragazza) e la scena si sposta in piscina dove la fa sdraiare su una panca e la bacia profondamente. Al suo: "Voglio baciarti, ma non posso aspettare" la dolce donzella ingenua non capisce il riferimento alla sorellina del piano inferiore (scema!!!) e lo accoglie dentro sé con stupore e magnificenza. Sotto le sue potenti spinte, lei viene con violenza e quando tutto termina, il primo pensiero è come si senta lui poiché è la sua prima volta dopo Wellsie. Ma Tohr per primo è stupito da quanto nessuna reazione violenta o di tristezza gli sia venuta fuori, anzi sente di essere nel posto giusto e con la persona giusta e così lo fanno ancora, e ancora, fino a che lui la chiama col suo vero nome, Rosalhynda. A lei non piace e così gliene sceglie uno nuovo , la sua stagione preferita: l'autunno. Di ritorno dalla piscina Tohr si ferma per prendere del cibo e va da Lassiter per sapere se dopo essere stato con un'altra donna la sua shellan sia libera, ovviamente l'angelo è lì e quindi c'è altro da fare, ma non sa più cosa può inventarsi.
    Tra i Bastardi Xcor invece sta morendo, i tagli autoinflitti, il corpo a corpo con Qhuinn e la mancanza di nutrimento non gli consentono più di guarire, così Throe richiama Layla e resta di nuovo senza parole dinanzi alla sua bellezza. Ovviamente non può menzionare Xcor, oppure non lo aiuterebbe, ma è l'unica speranza che ha di salvarlo, così lo chiama solo compagno, lei accetta e attendono l'arrivo. Quando s'incontrano però, qualcosa scoppia tra loro, un'intesa fatta di sguardi e sensazioni. La voglia di lui di proteggere da ogni forma di dolore una bellissima creatura pura quanto lei, e l'incredibile potenza che Layla avverte in lui. Ne è stregata al punto che dimentica tutto ciò che c'è a parte il guerriero che sta riportando alla vita e per la prima volta sente il desiderio di sentire le labbra di qualcuno sulla sua pelle.
    Quando va via Xcor chiede a Throe come ha fatto a chiamarla e scopre dentro sé una gelosia inaspettata, soprattutto nei suoi confronti. E' vero che non è un Fratello, ma anche lui si è nutrito alla vena dell'eletta ed è sicuramente più bello ed accettabile di lui col suo labbro ritorto. Spera davvero che non la chiami mai più come gli ha detto.
    Nello studio di Wrath intanto Qhuinn viene chiamato, non immagina che ci siano tutti, ma proprio tutti ad aspettarlo, e non capisce cosa succede fino a quando il re non s'inchina a lui e l'intera stanza scoppia d'applausi. Cerca e trova Blay tra la sua nuova famiglia e si aggrappa al suo sguardo. Xhex viene convocata da Wrath e lei pensa che sia per ufficializzare il divorzio da John, in realtà le stanno proponendo il lavoro di trovare il covo dei Bastardi durante il giorno e trovare il mitra con cui il re è stato colpito. Nella stanza di John i 2 hanno un chiarimento importantissimo, nel quale lui ammette di aver sbagliato e che lei deve decidere per se stessa e che è comunque la persona giusta per il lavoraccio sporco coi Bastardi. Decidono di provarci secondo le nuove regole.
    Tohr intanto rimpinza Autumn e la guarda come solo i vampiri sanno fare quando la loro compagna è ben nutrita. Dietro quel gesto non sa cosa leggere, ma riesce bene a capire quanto sia innamorata di lui. La paura l'attanaglia, non ricorda come e quando sia successo e decide di non parlarne mai con lui, altrimenti rovinerebbe tutto quello che avevano costruito insieme.



    INVERNO


    Lassiter sta guardando il soffitto quando arriva Tohr, gli chiede da quanto non sogna Wellsie e insieme scoprono che è sempre più lontana sbiadita. Tohr deve impegnarsi di più, e lo farà.
    Xhex intanto non ha ancora trovato il covo, in compenso vede Assail e al nome Xcor, leggendo la sua griglia emozionale capisce che sa qualcosa.
    In camera di Tohr, Autumn diventa sempre più felina e eccitante, al punto che fanno sesso di continuo ed in maniera anche forte. Tohr adora morsi e graffi, gli da un grande orgoglio mascolino e adora anche prendersi cura di lei. Ogni scusa è buona per cenare in privato, per comprarle vestiti e riviste che preferisce, ma mentre fa scorrere l'acqua per il bagno capisce fin dove sono arrivati insieme e cosa purtroppo continua a mancare.
    Xhex segue Assail fino a una galleria d'arte e attende. Se sta facendo il doppio gioco, la condurrà da Xcor, invece eccolo lì il Bastardo nascosto tra gli alberi, in attesa pure lui. Quando il vampiro esce, Xcor si smaterializza e Xhex lo segue.
    Alla magione Autumn viene colpita improvvisamente dal bisogno, ma riflettendoci i segnali c'erano tutti, la stanchezza, l'appetito, anche il sesso selvaggio ed è tutta colpa sua perché non è più andata al Santuario per regolare il ciclo. Quando Doc Jane arriva per chiamare Tohr, lei le intima di non farlo.
    Jane invia un messaggio a tutti i maschi di non entrare nel centro di addestramento e John, Qhuinn e Layla che pare molto triste, decidono di uscire a prendere qualcosa da bere. Lì Qhuinn quasi prendendola in giro la convince a vuotare il sacco. E' chiaro che c'è di mezzo un maschio, ma quando capiscono che si tratta di Xcor perdono quasi la testa.
    Tohrment viene richiamato da Jane e non appena entra capisce cosa succede, urla al dottore di drogarla, ma Autumn rifiuta e lei non può obbligarla. Con 1000 sforzi su se stesso arriva da lei che vuole mandarlo via, ma prova comunque a convincerla. All'ennesimo no, Lassiter la mette in una lieve trance e Tohr, per paura di cedere si spara nella coscia 2 punture di morfina.
    Layla viene informata sulla natura del maschio e sviene, Xcor, sentendola si avvicina seguito da Xhex che, sentendo John si materializza da loro, chiama iAm e fa portare via l'eletta che li avverte della vicinanza del soldato.
    Tornano in magione e Layla appena aperta la porta sente il bisogno nell'aria, Doc Jane manda via i ragazzi già fortemente ingrifati e in macchina Qhuinn continua a pensare a come Layla si senta in colpa per aver tradito il re anche senza volere. Teme che la bandiscano e lei non ha nulla a cui aggrapparsi. Proprio come lui.
    Xhex torna in magione per parlare con John e scopre che c'è....parecchio sesso nell'aria e ne arriva anche dalla camera di suo marito. Immagini di lui e Layla insieme la fanno infuriare, spalanca la porta e trova lui da solo che si lavora ben bene. Le spiega del bisogno della madre e parlando di bisogni, decidono di servirsi l'uno dell'altra.
    Una volta passato il bisogno, Autumn si rimette a letto e spiega a Doc Jane che non ha voluto morfina perché la natura deve fare il suo corso, non voleva che Tohr sapesse, rivivere la situazione di Wellsie non lo avrebbe aiutato. Ma lui la pensa diversamente. Prima l'accusa di averlo fatto apposta, poi che sia mentalmente instabile, infine che stia con lui solo per ferire se stessa. Dopotutto ha fatto di sé una martire per tutta la vita. Sentendosi toccata risponde di non sapere niente di lei e quando lui le urla di sapere che lo ama, perché glielo dice nel sonno, la conclusione è che si sta punendo perché sta con un uomo che ama, ma che è ancora innamorato di sua moglie e che ha accettato di stare con lei solo per liberare la sventurata dall'In Between. Ma la mette di fronte alla realtà che ha tendenze masochistiche e che lui non è più disposto a stare a questo comportamento. Gli dice che sente qualcosa per lei e lui risponde che è solo dispiacere. Fuori Tohr è totalmente incazzato, vuole solo allontanarsi da lei, dalla sua schifosa vita ed ecco che compare Lassiter che lo manda a quel paese dicendogli che molla tutto. Rabbia e frustrazione gli prendono il petto facendolo quasi scoppiare.
    Layla si china dinanzi a Wrath sperando d'esser perdonata, viene tranquillizzata e, a causa del bisogno di Autumn, si ritrova invischiata nel suo e chiede a Qhuinn di servirla perché entrambi non hanno nessuno e così possono dar vita a qualcosa che sia solo loro. John informa Xhex che Layla ha nutrito Xcor in modo da poter usare l'informazione a suo piacimento e lei va a cercare la madre che le chiede se può stare un po' da lei per allontanarsi da lì. In magione Blay, cosciente del bisogno di Layla sbrocca quando si accorge che Qhuinn la sta servendo rischiando quasi con rabbia di violentare Saxton. Passata la tempesta, Tohr fa un faccia a faccia con se stesso e il suo comportamento, poi stanco si appisola e quando si risveglia dall'incubo di Wellsie che è quasi scomparsa e molto lontana, capisce finalmente cosa deve fare. Una volta terminato il bisogno, Layla si ritrova in compagnia di Xhex che le chiede di aiutarla tracciando il suo sangue che scorre dentro Xcor e lei accetta all'insaputa di Qhuinn e Wrath e lo segue.
    Tohr ha finalmente deciso di risolvere le sue situazioni in sospeso e comincia donando abiti, suppellettili e gioielli al Porto Sicuro, Marissa non crede ai suoi occhi quando una meravigliosa parure di rubini è tra le sue mani. Poi mette in vendita la casa. Una volta a casa, Xhex avvisa Autumn dei movimenti di Tohr e che dopo poco verrà a trovarla. Dopo aver seguito le indicazioni di Layla, Xhex trova il nascondiglio e la valigia contenente il mitra, che si sbriga a portare da Vishous e trova John e Tohr con lui che hanno l'urna con le ceneri di Wellsie per celebrare il funerale la notte seguente. John è veramente orgoglioso di lei. Tohr va da Autumn e le confida che non era solo Wellsie, era anche lei, ha capito di amarla e spera di non aver rovinato tutto. La invita al funerale il giorno dopo, ma se non verrà capirà la sua scelta.
    Il giorno seguente ogni fratello da qualcosa a Tohr per fargli sentire la propria vicinanza in un momento tanto difficile.
    La cerimonia del funerale è la parte più bella e più intensa di tutto il libro, qui il dolore di Tohr è quasi proprio, lo si sente sotto pelle, attraverso le urla nel doverla lasciar andare e lo sfinimento nel doverlo ripetere per tante lettere quante quelle che ha sulla schiena e che verranno cancellate. In un angolo compare Autumn e lui allunga una mano per farla avvicinare singhiozzando nell'ultimo spasmo per lasciar andare l'amata ed è allora che Lassiter vede il raggio di luce. Ok, pare fatta, ma qualcosa non gli torna. Nel soffitto Wellsie sta finalmente salutando con un sorriso libera dal suo In Between, ma lui, nessuna luce viene a prenderlo. Allora questa, per chi è? Ed è così che capisce che è per Autumn, il suo ciclo si è concluso e Tohr......no, non può restare da solo di nuovo. In uno slancio prende Autumn spariscono insieme per ritrovarsi dinanzi alle porte del Fado. Quando capisce cosa è successo, lei inizia a battere arrabbiata maledicendo chiunque sia dietro quella porta, ma l'angelo le chiede di aspettare, di non varcare la soglia, farà un ultimo disperato tentativo. Giù in magione Tohr è perplesso tra le braccia di John, ma capisce che l'In Between era anche per Autumn, il dolore di un ulteriore perdita lo fa soffrire. Il suono del campanello la riporta però da loro con la conferma che è stato Lassiter a salvarla, e a loro si ripresenta con un bel Big Mac, allo stesso modo in cui l'aveva salvato.
    Che dire di questa storia? Non ho avuto picchi d'ironia perché la storia non lo consentiva, ma è stata davvero la più bella scritta finora....magari dopo Rhage....oppure prima....vabbe' aspettiamo Qhuinn e Blay e vediamo se le batte :D
     
    Top
    .
  7. Taide
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora leggermi quello di Payne :D Ormai aspetto il cartaceo e gennaio quando avrò più tempo... Comunque uno spoiler così descrittivo me lo perdo, in compenso sarei curiosa di vedere qualcosa su Blay e Qhuinn...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Mi è venuto mal di testa a leggere...
    speriamo bene, a me il personaggio di Thor non affascina molto, ma spero che la storia sia davvero così esaltante anche perchè dal libro di Phury la Ward ha avuto degli alti e bassi...
     
    Top
    .
  9. ~Katniss Everdeen~
     
    .

    User deleted


    *-* Mi mancano solo 16 pg e finisco il nono libro (Payne & Doc.Manuel) .. :crazy: :crazy: :crazy:
    Sono pazza per questa serie...
    So che nel decimo libro, la saga prenderà una piega un pochino diversa, in quanto molti personaggi saranno proprio marginali alla narrazione.. Anzi molti non verranno manco citati (spero siano dicerie) proprio perché sono stati sviluppati negli altri libri.. Non vedo l'ora di sapere cosa ne sarà di questa love story tra Qhuinn e Blay.. :occhioni: Piangerò di sicuro, visto che ci sarà il cuore ferito di Saxton... Insomma, Cosa aspettarci?.. intanto che ne sarà anche del Re e la Banda dei Bastardi?... :??: :??:

    Ooooohhhhcacchiioooo.. Voglio leggerlo.. adesso che tra poco finisco le 16 pagine, nell'aspettativa, cosa posso leggere??.. consigliatemiiiiiiiii :sigh: :sigh: :sigh:

    Cià ~Kat~ :_vado!_:
     
    Top
    .
  10. BèLLa
     
    .

    User deleted


    per favore avete il decimo? :kiss: io li ho letti tutti e sono molto belli
     
    Top
    .
  11. Taide
     
    .

    User deleted


    Il decimo esce a marzo
     
    Top
    .
  12. Laruccia
     
    .

    User deleted


    Come posso fare per avere i PDF dei libri della saga a partire dal 4º volume (senso) ??
     
    Top
    .
  13. Taide
     
    .

    User deleted


    Lover Reborn - L'amore Rinato di J.R. Ward

    10+-+Lover+Reborn.+L'amore+rinato

    Trama:
    Dalla morte della sua shellan Wellsie, Tohrment non è più il vampiro guerriero di una volta, quando era il leader della Black Dagger Brotherhood. Ricondotto alla magione della Confraternita da un angelo caduto, Tohr ricomincia a combattere il nemico, alimentato da una sanguinaria sete di vendetta ma tuttavia impreparato ad affrontare una nuova tragedia. Nei suoi sogni, infatti, vede la sua amata intrappolata in un mondo freddo e desolato, un luogo dal quale è impossibile raggiungere il Fado, meta delle anime pure e onorevoli in attesa di ricongiungersi coi propri cari. Per salvare la sua shellan da questo triste destino, il vampiro chiederà aiuto all’angelo… ma scoprirà di essere lui stesso la chiave per liberare Wellsie e permetterle di raggiungere la pace. Sullo sfondo della guerra tra i Lessers e la Confraternita, che è ancora in atto, una nuova minaccia incombe su Wrath, il Re Cieco: un nuovo gruppo di vampiri vuole infatti conquistare il suo trono, ordendo un complotto. Tohr è combattuto tra un passato che non riesce a dimenticare e un futuro che sarà costretto ad affrontare: non riuscirà mai veramente ad accettarlo, ma capirà che per lui si tratta di un destino oramai inevitabile.

    Da martedì 12 marzo sarà disponibile presso le Librerie Mondolibri e sui cataloghi dei Club!

    Fonte: Facebook Mondolibri
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
208 replies since 25/7/2011, 01:14   8522 views
  Share  
.