La Confraternita del Pugnale Nero - J.R. Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    M.L. grazie e non ti preoccupare perchè non hai rovinato niente...anzi mi hai incentivata a continuare...

    sinceramente philip o come si chiama lui,non mi era piaciuto tanto,io pensavo che nascesse qualcosa con il bel tenebroso maximilian...ma a quanto pare niente.sono contenta che inizi qualcosa con sebastian,è un personaggio intrigante solo che non mi convince,sembra troppo interessato ai suoi affari per andare dietro a victoria...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    Bè allora il finale ti piacerà...:)
    [SPOILER]


    Ok grazie a te e di nulla sono sempre qui quando posso ad aiutare cmq fammi sapere la tua opinione nel seguito della storia...:)...:)
     
    Top
    .
  3. Taide
     
    .

    User deleted


    Vampirettafolle diciamo che

    a essere interessato è più Sebastian che Victoria...
     
    Top
    .
  4. Nakiiriko~
     
    .

    User deleted


    Le cronache dei Gradella... ¬_¬ Tsk... lascia stare ... Sono bruttissime... U_U (Però leggile, alemeno ti renderai conto dello sbaglio fatto =3 )
    E' grazie alle cronache che ho trovato i fratelli...fidati che se hai letto la Ward prima di Colleen Gleasson, troverai quest'ultima priva di fantasia e ripetitiva... U_U
    Si salvano solo Max Pesaro, ma io adoro Sebastian.. lui si che è un PHEEGO!!
    Mentre Victoria...bah.. Victoria.. U_U
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    diciamo che le cronache sono una piacevole lettura vediamo come va il secondo libro se non decolla dirò bye bye a tutti.
    vorrei leggere qualcosaltro di forte come la confraternita,ma non ho trovato niente,vi avverto che la adrian l'ho abbandonata perchè è troppo una scopiazzatura...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    Capito....io ancora la confraternita non lo letta forse per questo mi piace lara adrian e le cronache dei gardella.. :)
     
    Top
    .
  7. Taide
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la Ward è la regina dell'Urban Fantasy indiscussa ma devo dire che non ho trovato sgradevoli i libri della Adrian o Le cronache dei Gardella,in fondo bisogna considerare che è davvero raro avere la fortuna di trovare un'altra autrice che "prende" come la Ward.
    Le letture sopracitate sono perfette per attendere l'uscita del settimo libro della Confraternita.
    Come libri posso consigliare la saga "Masters of Time" di Brenda Joyce; la saga "Demon" e "Atlantide" di Gena Showalter; i libri di Maggie Shayne; la saga "Il principe vampiro" della Feehan" e " Brivido Eterno" di Larissa Ione che, devo dire, per originalità e personaggi penso meriti un po' più di alcuni libri che vi ho citato.
     
    Top
    .
  8. Nakiiriko~
     
    .

    User deleted


    Penso che seguirò i tuoi consigli Taide *-*
     
    Top
    .
  9. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che seguirò i tuoi consigli Taide *-*

    :)
     
    Top
    .
  10. Taide
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi segnalo le novità per il sesto libro della Ward in versione Rizzoli

    ORO SANGUE
    di JR WARD
    6° libro la confraternita del pugnale nero ediz. Rizzoli
    (uscita prevista per settembre-novembre)



    oro+sangue+-+tbl




    Non per criticare, ma che vuol dire "Oro Sangue" :blink:
    Spero davvero che rivedano il titolo e anche la copertina.
    La data di uscita oscilla tra metà settembre e novembre tuttavia questa volta sono più fiduciosa per settembre in quanto euroclub deve pubblicare il settimo e la Rizzoli ha tutto l'interesse a mandare in stampa anche quello.
    Appena ci sarà una conferma ufficiale dalla Rizzoli aggiornerò il primo post di questo topic ma per il momento aspetto un po' sperando che rilascino titolo e cover migliori...
     
    Top
    .
  11. skyler
     
    .

    User deleted


    Io li ho letti quasi tutti ma alla fine ho rinunciato perche come la giri,giri alla fine sono sempre le stesse storie....infinite.... ma simili... XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Ehi taide! è uscito il settimo ma non riesco a trovarlo in pdf...tu ce l'hai?aiutooo!ho trovato solo le prime 11 pag =( il che x me è una vera e propria tortura xk nella mia libreria di fiducia(nonché l'unica in città) mi hanno detto che della confraternita del pugnale nero prendono solo le edizioni rizzoli...-.-
     
    Top
    .
  13. Taide
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho ancora ma penso che fra un po' lo faranno, sto aspettando anch'io...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Anonymous
    ciao io ho letto i primi 6 libri e li ho tutti in pdf, ora attendo quello dove si parla di jhon dopo la sua trasformazione!
     
    Top
    .
  15. Taide
     
    .

    User deleted


    Quello di Jhon, Lover Mine, è l'ottavo libro e uscirà a Marzo 2012 :)
    Il settimo l'hai letto?
     
    Top
    .
208 replies since 25/7/2011, 01:14   8522 views
  Share  
.