Consigli saghe e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    capito allora lo faccio io :)
     
    Top
    .
  2. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! :D
     
    Top
    .
  3. tatiana77
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze :D anch io ho letto il diario del vampiro e sono rimasta delusa perchè pensavo fosse come il telefilm <_< ma anche a me piace damon :P e se aprite un topic io ci sono :D
     
    Top
    .
  4. abc_manga
     
    .

    User deleted


    Anita Anita Anita!!!!!Leggi la saga di Anita Blake!!!Io mi sono innamorata al primo colpo...Però non so se mi sono innamorata della saga o di Jean-Claude o di tutti quei maschioni :shifty:
    Un'altra saga??Ma quella di Merry Gentry!!!Mi è piaciuta per le stesso motivo di Anita...Uomini grandi e grossi!!!!
    Ok sono una ninfomane cheezy prima o poi dovevo ammetterlo...Ma nella vita reale non esistono degli uomini così...devo pur sognare no?? thumbup1
    Ciaooooo
     
    Top
    .
  5. tatiana77
     
    .

    User deleted


    ora sto leggendo la stirpe di mezzanotte della adrian :rolleyes: è proprio per sognare maschioni ;)
     
    Top
    .
  6. abc_manga
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha Io spero di trovare un uomo come Bones o JC tired ma non credo che esistano!!!Uff
     
    Top
    .
  7. Emily_
     
    .

    User deleted


    abc_manga, tatatiana77 avete proprio ragione non esiste più l'uomo di una volta..... serenade
    Che rabbia... suck_kr!!!

    @abc_manga è davvero così bella la saga di Anita Blake?!?....mi sa che devo leggerla!
     
    Top
    .
  8. shaboom
     
    .

    User deleted


    ehm.... ciao ragazze!
    scusate l intrusione,
    volevo chiedere come Emily_ se questa serie è bella come dicono!
    me l hanno consigliata in molti ma apparte i bei maschioni ;) la storia me la consigliereste?
     
    Top
    .
  9. abc_manga
     
    .

    User deleted


    Siiiii consigliatissima!!Io l'ho letto un sacco di volte!!.Vi riconsiglio anche quella di Merry Gentry che è anche molto carina ma Anita le supera tutte ;)
     
    Top
    .
  10. tatiana77
     
    .

    User deleted


    ciao belle :lol: mi avete cosi tanto incuriosita con la saga di anita che appena finisco di leggere il bacio cremisi della adrian,inizio anita :P lo so dovrei finire la saga della adrian ma non ce la faccio :wub: baciotti
     
    Top
    .
  11. abc_manga
     
    .

    User deleted


    Posso darti un altro consiglio??Se all'inizio ti annoi non fermarti continua a leggere che ne vale la pena...Ti dico questo perchè conosco delle ragazze che hanno mollato la saga solo perchè le prime 20 pagine non erano di loro gradimento poi hanno continuato e ora sono delle fan di Anita!!!Ok???Buona lettura...Se hai qualche dubbio sulla saga chiedi a me ok??Ciauz
     
    Top
    .
  12. shaboom
     
    .

    User deleted


    bè devo dire che mi avete proprio incuriosita =)
    mi sa che inizierò oggi stesso =)
    grazieee
     
    Top
    .
  13. abc_manga
     
    .

    User deleted


    ;) Vi faccio uno spoiler enigmatico.......
    In questa saga il triangolo non basta!!!

    Voglio proprio vedere chi lo capisce una volta finiti di leggere i libri che sono stati postati fino ad ora!!!
     
    Top
    .
  14. tatiana77
     
    .

    User deleted


    ciaooo.
    finito dante e iniziato tegan :wub: non ce l ho fatta a mollare la stirpe.
    ma appena la finisco:anitaaaa arrivoooo :P
     
    Top
    .
  15. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    il diario del vampiro è molto diverso dal tf (preferisco questo) ma cmq vale la pena di leggerli
    per quanto riguarda damon che dire wow :D
    cmq tatiana ho aperto un topic per parlare dei nostri personaggi preferiti :D
     
    Top
    .
83 replies since 28/7/2011, 09:16   1410 views
  Share  
.