Il primo amore non si scorda mai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily_
     
    .

    User deleted


    Gli altri di SPARKS non mi hanno colpita più di tanto. Ma trovo, comunque, che sia un buon scrittore...
     
    Top
    .
  2. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    A me gli altri libri non mi hanno colpita a tal punto da leggerli cmq si e un bravo scrittore :)
     
    Top
    .
  3. Fanny Girl
     
    .

    User deleted


    Bhè il mio libro d' amore preferito, quello che avrò riletto almeno 8 volte, che ho sempre sul comodino è Orgoglio e Pregiudizio di Austen tears (come non amare Mr. Darcy)
    Oltre a questo ho letto anche le altre opere di Austen che sono molto belle ma non al pari di O&P.
    Ho letto Cime tempestose di Bronte e devo dire che è un bel romanzo ma non uno dei miei preferiti. Infine avevo intenzione di leggere Jane Eyre. E' un bel romanzo? toot
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Funny girl leggilo jane eyre secondo me per il modo in cui è stato scritto è superiore a cime tempestose, e poi la trama è molto convolgente.secondo me le bronte sono una versione più aperta della austen di cui anche io sono grande fan.
    ti innamorerai anche tu del protagonista maschile,non fermarti all'apparenza e soprattutto alle prime pagine ne vale veramente la pena... :lol:
     
    Top
    .
  5. Fanny Girl
     
    .

    User deleted


    Grazie! Con tutte le tue motivazioni mi hai convinto :)
     
    Top
    .
  6. Taide
     
    .

    User deleted


    Jane Eyre merita davvero!
    La storia è coinvolgente e l'eroina ha tratti davvero moderni, sopratutto se si considera in che anno è stato scritto il libro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
21 replies since 29/7/2011, 11:19   411 views
  Share  
.