Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ora cerco il film :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    e dato che mi trovo vi consiglio di vedere anche l'altro film di miyazaki: la città incantata(con il quale vinse un oscar),ne vale la pena... :D
     
    Top
    .
  3. Taide
     
    .

    User deleted


    Già visto ed è bellissimo
     
    Top
    .
  4. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    oddio aiuto,sono sommersa da libri da leggere, e con la scusa del mio compleanno ne arriveranno di certo altri. come farò?? sto leggendo le visioni di megan,midnight sun, strane creature,e mi aspettano ricordati di guardare la luna e la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo.aiuto!!!! XD
     
    Top
    .
  5. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    Cmq Irene stai attenta perchè ti potresti confondere leggendo molti libri nello stesso momento Cmq k giorno fai il compleanno?
     
    Top
    .
  6. Taide
     
    .

    User deleted


    Finito "Oro Nero" della Feehan.
    Ora passo a "Percy Jackson: La maledizione del Titano" :D
     
    Top
    .
  7. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    Taide io ancora devo iniziare la saga del principe vampiro visto k tu hai finito di leggerli mi dai la tua opinione?? grazie :)
     
    Top
    .
  8. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Taide io ancora devo iniziare la saga del principe vampiro visto k tu hai finito di leggerli mi dai la tua opinione?? grazie

    Certo ^_^
    Innanzitutto vorrei specificare che la saga è molto vecchia, nel senso che il primo libro è stato pubblicato in America nel 1999 ed è giunta da noi solo di recente.
    Pertanto trovo che i libri abbiano quell'aria o quell'influenza di quasi dieci anni fa.
    In generale i romanzi trattano ognuno di una coppia diversa, personaggi che si incontarno piano piano già nel primo libro, e si concentrano sui carpaziani, vampiri dalla lunghissimi vita che dopo qualche secolo perdono la capacità di vedere colori e provare emozioni se non incontrano la loro compagna.
    In sostanza questa è la trama di ogni libro ma portata avanti con casistiche differenti tra loro.
    Personalmente, credo che se avessi letto questa saga prima di altre l'avrei apprezzata di più, forse perchè mantiene quell'aspetto romantico che in altri libri si è perso o è in secondo piano.
    Comunque, la lettura te la consiglio sopratutto se non hai ancora letto Urban Fantasy o Fantasy con scene erotiche questa è una saga che introduce "più dolcemente" di altre alla via della perdizione (la Ward è già tutt'altro affare e chi vuole comprendere, comprenda :P )
    Sì, decisamente merita un'occhiata e poi io non vedo l'ora di leggere il quarto solo per farmi gli affaracci di un determinato carpaziano...
     
    Top
    .
  9. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per avermi scritto la tua opinione su quei libri....e li leggero fra qualche settimane dopo un paio di alti libri...:)
     
    Top
    .
  10. evangelion99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirettafolle @ 31/7/2011, 19:41) 
    e dato che mi trovo vi consiglio di vedere anche l'altro film di miyazaki: la città incantata(con il quale vinse un oscar),ne vale la pena... :D

    CAPOLAVORO!!!!!! (ha vinto anche un orso d'oro alla Berlinale!!)

    Io sono in grande ritardo rispetto a voi, quindi non mi picchiate se confesso che ho iniziato ieri Fallen di Lauren Kate....
    Cmq negli ultimi due mesi sono reduce da:
    In Tenebris di Maxime Chattam (l'autore francese della trilogia L'alleanza dei tre, Alterra). In tenebris è un thriller AGGHIACCIANTE. Ho da leggere anche Il veleno del Ragno, Arcana e Zodiaco, ma mi riposo un attimo perchè è veramente da incubo, molto, troppo realistico!
    Trilogia di Suzuki: Ring, Spiral, Loop. Dal primo è stato tratto il MITICO Ringu jap (Ring il remake americano). Sto leggendo tra un romanzo e l'altro i suoi racconti tratti da Dark Water sempre di Suzuki (vedi il film omonimo e remake americano, tratto da uno dei racconti)
    Ho iniziato il Cimitero di Praga, ma lo leggerò a pezzi.
    Nel mentre ho letto per un concorso nazionale di cui faccio la giurata:
    Di fama e di sventura di federica manzon ,bell'esordio per un libro fortemente drammatico di amore, potere e dolore.
    La stella di Strindberg di Wallentin, scrittore svedese. Pastrocchio di azione, thriller e mistero alla Glen Cooper (vi consiglio la Biblioteca dei morti!!!!!), ma moooolto deludente
    Quel che so di Vera Candida di Veronique Ovaldè, capolavoro assoluto sulla vita di tre generazioni di donne, indimenticabili!
    Ho chiuso in bellezza due giorni fa con Il Gioco dei Troni primo tomo (900 pagine!) della saga di George R.R. Martin....ne ho già parlato in altri post....assolutamente da leggere!!!!
     
    Top
    .
  11. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    il compleanno l'ho fatto ieri,il primo agosto .cmq adesso ho finito le visioni di megan quindi ne ho uno in meno,e sono quasi alla fine di midnight sun ^_^
     
    Top
    .
  12. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    Capito..:) comunque auguri :)
     
    Top
    .
  13. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il compleanno l'ho fatto ieri,il primo agosto .cmq adesso ho finito le visioni di megan quindi ne ho uno in meno,e sono quasi alla fine di midnight sun ^_^

    Allora Auguri :)
    Per curiosità, quanti anni hai compiuto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    auguri passati irene!!

    io ho appena finito il terzo della saga di masters of time e devo dire...spoiler...

    che il terzo mi ha deluso,aidan il mio preferito non mi è piaciuto come l'ha trattato l'autrice,non era più lui in questo libro...però continuo a leggere gli altri,perchè è proprio una bella saga...
     
    Top
    .
  15. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che il terzo mi ha deluso,aidan il mio preferito non mi è piaciuto come l'ha trattato l'autrice,non era più lui in questo libro...però continuo a leggere gli altri,perchè è proprio una bella saga...

    Non sei l'unica, anch'io mi aspettavo una trattazione diversa per uno come lui!!! <_<
     
    Top
    .
815 replies since 31/7/2011, 11:25   5514 views
  Share  
.