Sophie Kinsella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    qualcuna di voi ha mai letto qualcosa di questa simpaticissima scrittrice inglese il cui vero nome è Madeleine Wickham?
    ragazze ne vale la pena.Io l'ho scoperta per caso,o meglio sapevo che il film I love shopping era tratto dall'omonimo romanzo,ma conoscendo già questa storia mi sono invece appassionata a quella serie di storie che vedono una protagonista diversa per ogni libro.
    Il primo è stato sai tenere un segreto,l'ho divorato in un giorno;non ho mai riso così tanto.... :lol:
    poi c'è stata la regina della casa,sai tenere un segreto e la signora dei funerali.Ho avuto un periodo kinsella e sinceramente mi piacerebbe riprenderlo.
    sono dei libri che meritano,una lettura piacevole con cui farsi due sane risate,naturalmente non mancano mai i bei maschioni... :D

    e voi?
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    il film l'ho visto... hai per caso il libro in pdf?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    no perchè questi libri sono giunti nelle mie mani in carne ed ossa,o comprati da me o tramite amici di amici... ;)
     
    Top
    .
  4. wizzyblood
     
    .

    User deleted


    assolutamente si, ho letto tutti quelli scritti con lo pseudonimo, e alcuni firmati con il suo nome, tutti simpaticissimi e piacevoli! evasione pura
     
    Top
    .
  5. lara.6
     
    .

    User deleted


    io adoro la kinsella e il suo libro migliore per me è 'Sai tenere un segreto?'... non ho mai letto un libro più comico (da quante volte l'ho letto mi si sono staccate le pagine). Secondo me è anche molto meglio della saga di I love shopping. Qualcuno per caso sa se faranno altri film dei suoi libri?
     
    Top
    .
  6. Emily_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho i link di alcuni dei suoi libri che ADORO, eccoli:

    - I LOVE SHOPPING PER IL BABY
    www.mediafire.com/?cqzsnwj33t2xhai
    - LA COMPAGNA DI SCUOLA di Madeleine Wickam (Sophie Kinsella)
    www.mediafire.com/?rds7zgo7c38wbb4
    - LA RAGAZZA FANTASMA
    www.mediafire.com/?s4uka7njmjqy1gr
    - LA SIGNORA DEI FUNERALI
    www.mediafire.com/?8gqanvyqa7tj9iq
    - SAI TENERE UN SEGRETO?
    www.mediafire.com/?ft0abyiwcqfosaa
    - LA REGINA DELLA CASA
    www.mediafire.com/?dvacc7vkn7etj3v
    jump

    @ Lara.6 non ho sentito nulla in giro, ma lo spero...!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Emily grazie mille ...comunque anche secondo me il migliore è sai tenere un segreto?dopo averlo letto non mi sono ripresa dal ridere per una settimana :D

    cercavo anche un altro libro di cui però non ricordo il nome,dove i protagonosti sono due coppie che per caso affiteranno la stessa casa vacanza e naturalmente ne succederanno delle bella nel solito stile kinsella. ;)
     
    Top
    .
  8. Emily_
     
    .

    User deleted


    CIAO! Vampirella, se mi dici il nome del libro che cerchi provo a cercarlo... wink(1) ok???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Vacanze in ville è del 2011 quindi non so se lo riuscirai a trovare,è stato pubblicato con il suo vero nome.

    stavo vedendo su wikipedia che non tutti i suoi romanzi sono editi in italia e mi dispiace parecchio... :cry:
     
    Top
    .
  10. Emily_
     
    .

    User deleted


    wavetowel2 Vampirettafolle, ho trovato il link del libro che cercavi, eccolo:
    - VACANZE IN VILLA (di Madeleine Wickham)
    www.megaupload.com/?d=22YH2NX1

    BACIONI! bye1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Santa Emily, protettrice degli ebooks!!!! :P
     
    Top
    .
  12. lisettangioletta
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto un sacco La regina della casa. Sarà perchè adoro le faccende domestiche (non prendetemi in giro) ma mi sono proprio immedesimata
     
    Top
    .
  13. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosita!!Aggiungo alla lista di ebook da leggere ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    fairy sono davvero delle belle e piacevoli letture anche con un tocco di malizia ogni tanto.XD
     
    Top
    .
  15. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Ne ho letti alcuni ma poi ho lasciato perdere...Sono ritornata al fantasy e all'harmony
     
    Top
    .
17 replies since 31/7/2011, 18:59   1768 views
  Share  
.