chi sono,dove sono,che cosa faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona.85
     
    .

    User deleted


    L'importante non è l'altezza, è la testa eheheheh
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono irene :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    ire su su presentati.... :D
     
    Top
    .
  4. ela217
     
    .

    User deleted


    :ciao: ciao a tutti! mi chiamo elisa per gli amici Ela, abito a lodi e amo leggere tutti i generi ma soprattutto il fantasy! amo questo sitooooooooo :ti prego:
     
    Top
    .
  5. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!! ciaoooo
     
    Top
    .
  6. nemesismas
     
    .

    User deleted


    Ciao ,io mi chiamo MARA ho 27 anni sono sposata da 3 e ho una Piccola peste di 14 mesi ,si CHIAMA Crystal,abito nelle marche vicino a san benedetto del tronto, sono una persona molto riflessiva paziente,( a volte mio marito mi dice che sono troppo ingenua, ma che ci posso fare se vedo e cerco sempre il meglio nelle persone?) ma se mi fanno incazzare allora si che divento una belva e allora li è finito . mi piace leggere anche se non ho molto tempo.
    Credo che x ora sia tutto!
     
    Top
    .
  7. margaret gaiottina
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non mi chiamo Margaret:-) Ho un nome molto meridionale perchè ho origini siciliane, ma haimé devo tenere tutto nascosto perchè il lavoro vero che faccio nella vita è completamente antitetico con quello di scrittrice.

    Ho 36 anni, ne compirò 37 il venti ottobre. Sono alta 1,68 e sono un tipo un po' "morbido". Ho occhi castano scuro e capelli castano dorato tagliati all'altezza del mento più o meno e piuttosto mossi. Ho due bambini di 8 e 10 anni, vivo a Roma e quando posso metto sempre i jeans e le scarpe allacciate (ho un paio di hogan rosa a cui mia figlia fa gli occhi dolci), ma tante volte mi tocca mettere i tacchi con mia grande sofferenza.

    Sono un avvocato ma in questo periodo della mia vita non lo faccio soprattutto perchè ho preferito dare spazio alla famiglia. Si sarà capito che sono un tipo molto romantico e passionale:-)
     
    Top
    .
  8. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    lo sai che l'avvocato è il secondo lavoro che vorrei fare?? sono stata indecisa fino a poco fa,tra l'avvocato e il medico!!
     
    Top
    .
  9. margaret gaiottina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irene:-) @ 7/10/2011, 22:20) 
    lo sai che l'avvocato è il secondo lavoro che vorrei fare?? sono stata indecisa fino a poco fa,tra l'avvocato e il medico!!

    ti dico sinceramente che le donne devono farsi un mazzo assurdo, e prima che vedi due lire ne passa...nel senso che all'inizio son parecchi sacrifici.
     
    Top
    .
  10. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    è si,purtroppo è cosi più o meno ovunque. certo poi ci sono i raccomandati,ma quella è un'altra cosa.....
     
    Top
    .
  11. beba72
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Barbara ed ho ...39 anni...e si sn vecchia!!!! abito a Canelli in provincia di Asti in Piemonte...sn ragioniera e lavoro da 20 anni in uno studio ke si occupa di contabilità ed elaborazione dati...adoro leggere di tt ma sopratutto i libri fantasy...sn orgogliosa, testarda, precisina (in questo lavoro lo diventi) alta un metro e sessantuno, mora occhi verdi.... convivo da circa 3 anni con Max (elettrauto autonomo)...x ora nn abbiamo figli ma un nipotino di 4 anni ke ci adora....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao a tutti io sono Jessica ho 17 anni e abito a pomezia adoro le serie fantasy !!!!!!!!!!!! praticamente vivo con gli ebook , perchè i libri costano tantissimo :o: e cosi preferisco scaricarli :muahahaha:
    ho visto e rivisto questo sito e sono sicura che sarà UN PIACERE CONOSCERVI !!
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono irene :)
     
    Top
    .
  14. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! è un piacere anke x noi!!!
     
    Top
    .
  15. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Ora tocca A ME!!!!!!
    Mi chiamo Greta ma volevo chiamarmi Emma...Maledette le mie sorelle che hanno fatto una specie di tele-voto!!!Vivo a Taranto in un quartiere che si può a stento definire rispettabile...Faccio 13 anni il prossimo 14 febbraio...Sarà che arriva di là la mia vena romantica e passionale anche se sono piccolina...
    Ho 2 sorelle, una che sopporto a stento che si chiama Ilaria(alla fin fine è il mio mito) e l'altra che si chiama Melissa e la sento una volta al giorno perchè abita a Vicenza, lei ha avuto una bambina che si chiama Matilde e la amo!!
    Frequento la 3 media e sono in conflitto con la mia prof di mate....Odio le persone che hanno una specie di collezione di facce e che non sono vere...
    Sto tutta la giornata a leggere e vivo di cavolate fatte a scuola.Amen.
    xDDDDDDDDDDDD
    Che devo dire di più??Che sono una scassa-bip di prima categoria???Questo forse lo sapevate già xD


    Aspetto: Sono bassina in stile Anita Blake xDDD
    Ho i capelli di un biondo cenere e occhi verdi col contorno verde più scuro...Sono "Formosa" se così si può dire per una tredicenne xDDDDD :?: :ballo:
     
    Top
    .
62 replies since 1/9/2011, 21:00   905 views
  Share  
.