chi sono,dove sono,che cosa faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao !!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    greta anche tu puffetta che bello!!!!! io sono diversamente alta f5683md9518b7 come l'attrice alyssa milano (phoebe di streghe) per intenderci...spero di averti consolato XD
     
    Top
    .
  3. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Formiamo un gruppo!!!
    La rivolta delle nane!!
    Muahahahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    rivolta delle puffe!!! è più chic!!
     
    Top
    .
  5. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    In effetti..

    Allora.
    La rivolta delle puffe
     
    Top
    .
  6. enza65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Enza ho 46 anni sono single e vivo in Sicllia precisamente a Trapani, lavoro in un ente come amministrativa. I miei interessi sono la lettura e film gialli con risvolti psicologici ma non disdegno anche altri tipi di film, tranne quelli di horror perchè in questo caso la mia età non conta e di notte avrei gli incubi come i bambini. Sono un tipo a cui piace molto stare in compagnia ma ho dei periodi in cui apprezzo un pò di solitudine. Per quanto riguarda lo sport non ne pratico nessuno, sono una più da passeggiate che da palestra. Per ora credo che sia sufficiente :) Ciao!
     
    Top
    .
  7. Ioole
     
    .

    User deleted


    Ciao Disco_emoticon_by_ninein_theafternoon Sono Ioole,
    vivo a Caserta in Campania, ho 16 anni e sto facendo il mio secondo anno di liceo scientifico.
    Sono bassa, magra, ho gli occhi blu, lunghi capelli castani.
    Ballo Hip Hop (sport stupendo) e anche io amo molto leggere specialmente gli urban fantasy!!
     
    Top
    .
  8. debsra
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Debora, ho 23 anni e come dice mia madre sono nulla facente. Sto cercando lavoro da mesi ormai ma a quanto pare nessuno mi vuole :'(. Mi piace leggere e guardare telefilm, ne ho in arretrato un sacco ormai. Sono nuova del forum e ancora non ci capisco nulla =)
    Bhe che dire ancora,
    BUONA GIORNATAAAA =)
     
    Top
    .
  9. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo e benvenute a tutte e tre!!!!!
    Debora non preoccuparti!!! per molte di noi qst è stato il primo forum.... quante domande ho fatto !!! saremo felicissime di aiutarti!!XD
     
    Top
    .
  10. debsra
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Irene :-)
     
    Top
    .
  11. …Irene…
     
    .

    User deleted


    :sono sempre presente: :prego: :lol: figurati!!! XD
     
    Top
    .
  12. nathalie_smack
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!!!!!!!!
    io sono Debora, ho 14 anni e vivo a Pontedera, in Toscana...
    sono alta 1 e 74 (lo so, molto + di quanto vi sareste aspettate, eh? ihihihih), e ho una sorellina di 9 anni che si chiama Lisa.
    Mi piace scrivere (ho iniziato alcuni racconti, ma per adesso sono solo un sogno confuso), giocare a pallavolo e stare con gli amici.
    ho bisogno solo di due cose nella vita: i miei adorati LIBRI, e l'immancabile barattolo di nutella.
    sono una studentessa e faccio Ragioneria del primo anno. ho i capelli castani e mossi, occhi maroni-nocciola, corporratura normale e mooolto, moooooooolto alta. del mio aspetto, la cosa che mi piacciono di più sono i miei occhi che al sole diventano verde scuro.
    ecco, questa è la mia presentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che si sia intuito che senza questo sito non possa vivere, e che non so come abbia fatto prima senza neanche 20 libri in pdf sul PC. =D
    XD[/font]
    [/color][/size][/size][/size]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    ciaooooooooooooooo :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  14. vivvi<3
     
    .

    User deleted


    BUON GIORNO!!!=))) mi chiamo valentina !!!!!!
     
    Top
    .
  15. kamiluccia1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! Anch'io sono una novizia come te e sono di Palermo :)
     
    Top
    .
62 replies since 1/9/2011, 21:00   905 views
  Share  
.