Halloween!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    io quest'anno voglio fare un pigiama party....................ora guardo. cmq nn mi farò mankare le skifezze!!!! XDXDXD è quasi l'unico periodo in cui posso mangiarleeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    io non so che fare domani sera...bu...cmq a me e capitato l'anno scorso che hanno suonato ma non ho risposto perché sapevo che erano ragazzi e poi alla mia vicina di casa sempre per questa festa ma non mi ricordo l'anno gli hanno buttato le uova nel muro...:D ahah

    cmq non mi sono mai mascherata però alla 5 elementare ero uscita con le mie amiche la sera del 31 e mi sono molto divertita devo dire che era la prima volta che uscivo per questa festa ed e rimasta l'ultima che ricordo....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    ehi ragazze alla fine sta sera esco con una mia amica...:D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    uffa qui da me c'è brutto tempo quindi la mia amica a deciso che non esce uffa...vabbè....guardo qualcosa in tv o leggo....
     
    Top
    .
  5. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Luana mi dispiace!!!




    Stasera è stata una serata fantastica, mi sono divertita un mondo!!!Tutti con le maschere da assassino , buttavano uova , panna montata dalle bombolette , ketchup sulle macchine e per terre...Oddio io e tutte le mie amiche a scappare per non farci prendere dalle uova...Poi ritorniamo a casa mia io e un'amica e dopo 5 minuti ci vengono a trovare dei nostri amici maschi di scuola...Noi affacciate alla finestra loro giù...Oddio sto ancora ridendo..Insomma è stata una serata più che fantastica!!!Ora sto un po nel forum e poi vado a leggere un ebook e se mi sequestra il pc(speriamo di no) inizio a leggere "Il Domani che Verrà"

    Sto parlando a raffica, si sente che sono elettrizzata?? xDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    grazie greta...:D non preoccuparti comunque sono contenta che ti sei divertita...:D
     
    Top
    .
  7. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    E ma tu no!!!Peccato però all'Halloween è solo una volta all'anno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    non preoccuparti e poi ha piovuto. Poi mi sono fatta alcune risate perché ho visto dei ragazzi alcuni mascherati che facevano dolcetto e scherzetto e questo mi ha fatto sorridere comunque ci saranno altri anni...forse i prossimi anni saranno più fortunati...:D

    cmq grazie...:D
     
    Top
    .
  9. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    E di cosa???Io ho ancora istinti omicidi verso i miei "amici" che ci hanno tirato le uova!Traditori!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    ahaha vuoi una mano te la do volentieri. :puff: :guardone: :crazy: ..:D cmq a finito di piovere ma ormai e troppo tardi per uscire il traditore per me oggi e il tempo...:D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2011, 21:33   151 views
  Share  
.