breaking dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioana99
     
    .

    User deleted


    allora.....pensiamo a un film che uscirà di recente....avete saputto che stanno per fare il film di red? quello di kerstin gier.....
     
    Top
    .
  2. Sookie
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo e per quando è prevista l uscita
     
    Top
    .
  3. ioana99
     
    .

    User deleted


    nn ne ho idea....
     
    Top
    .
  4. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaa forse fanno un film di FALLEN quelli della Disney!!!

    e oggi dovrei andare a vedere Breaking dawn!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ioana99
     
    .

    User deleted


    lo soooooo!! lo faranno anche di Red e credo anche dell'accademmia dei vampiri
     
    Top
    .
  6. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Sono stata a vedere BRAKING DAWN!!!!! Non ho parole!!! e Chi aspetta ?!?!?
    comunque il suo vestito non mi è piaciuto cosi tanto,me lo immaginavo più....sontuoso ecco.
    ci sono state delle scene...WOW. tipo quella in cui lei rivede la sua vita(cioe scene di Twilight,new Moon e Eclipse),o quella del parto,o ...tutto il resto.
     
    Top
    .
  7. aletruXD
     
    .

    User deleted


    è già! è proprio stupendo! =)
     
    Top
    .
  8. Sookie
     
    .

    User deleted


    si ti quoto Irene il vestito non è gran che
     
    Top
    .
  9. Taide
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vedere il film...
    Allora, allora, allora...sinceramente non so bene come iniziare.
    Oserei quasi dire che sia stato un'introduzione hai fatti più che un vero e proprio film, ma andiamo per gradi.
    Nonostante la quasi fedeltà al primo libro di Breaking Down, ho trovato l'inizio decisamente carente: se già mi si fa la fatica di spezzare a metà il film, allora ci si metta tutto!
    In particolare la prima parte del libro era incentrata nel dare la notizia a Charlie, scene che secondo me avrebbero alleggerito la trama e fornito spunti di ironia, ed è totalmente assente la parte in cui Bella deve affrontare la madre e dare anche a lei la notizia.
    Qui ci si trova in media res, con il matrimonio che è dopo i primi minuti della storia: e ora, accidenti, ma che vestito era quello? L'attrice ha un fisico minuto e invece che risaltarlo con un vestito da favola si presenta con quella cosa che evidenziava tantissimo le spalle...ohi boh!
    La Luna di Miele è stata abbastanza fedele al libro, anche se mi è parsa troppo zuccherosa, l'hanno resa con un non so che di "fase mistica" della coppia che stonava...
    Dal ritorno a casa dei novelli sposi le cose cominciano a ragionare; sarà che un po' d'azione non mi dispiace, ma i licantropi hanno dato una nota di colore.
    Interessanti quindi le scene con loro - mi ha sorpreso che abbiano fatto vedere la piccola Clare - e bella resa della gravidanza.
    Hanno reso l'attrice emanciata e sfatta, molto realistica, così come la scena del parto anche se con qualche imperfezione: Bella perde conoscienza poco dopo che la morfina entri in circolo, ed è in quegli istanti che le si spezza la spina dorsale, in più lei non vede affatto la bambina ne sa se è maschio o femmina...
    Alla fine abbiamo l'inedito incontro tra branchi, e davvero non capisco che cosa c'entrasse hai fini della trama anche se è stata piacevole un po' di azione.
    Per concludere, Renesme. Già di per se il nome non mi è mai piaciuto ma, ora che l'ho vista, non mi piace neanche la bambina.
    Nell'inquadratura di Rose, con quegli occhi spalancati sembrava uscita da un film dell'orrore e, ricordo alla perfezione, che lei ha gli occhi "color cioccolato" di Bella, non quelli da vampiro inereditabili dato che da umano Edward li aveva verdi.
    Direi che ho spolpato abbastanza il film, mi riservo la scena dei Volturi ad altri momenti e ripeto, ma che bisogno c'è di dividere sti libri in parte uno e parte due?
    Insomma, si può dire che il film sia stato gradevole, ma devo ammettere che avrei preferito un Breaking Down con meno smancerie ma conclusosi senza essere spezzato!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    vabbe taide credo che nella seconda parte non ci saranno proprio le smancerie.
    comunque concordo in parte con quello che hai detto tu,la scena del matrimonio era davvero carente e la luna di miele be mielosa ahahahahaha ma in fin dei conti ho trovato il film piacevole a davvero godibile a differenza degli altri che mentre mi trovavo al cinema pensavo"e questa che scena è?-ma bella sta per avere un infarto?-edward sembra spiritato?-ma sta frase da dove è uscita?-ma che si sono fumati gli sceneggiatori?".
    l'azione ci voleva proprio dopo tutto quel miele inizialeXD allora non so l'unica che si è spaventata di reneesme al pc,tutti al cinema a dire "uh che carina" e io "oddio che paura" XD anche se pure io mi sono chiesta a fine film "ma che cappero vogliono i lupi mo?".
    però ho trovato tutto migliore rispetto ai film precedenti(grande delusione eclipse che per me è il libro preferito),scenografie,recitazioni(oddio la stewart non ha ansimato nemmeno una volta...o be tranne nel momento opportuno XD).
    unica scena strana quella dei lupi che parlano...mi sembravano le voci dei pawer rangers!!!!ahahahahahah

    ragazze a proposito del vestito...ho un dubbio,se non sbaglio la meyer non l'ha mai descritto bene...ricordo cose tipo...
    adatto all'epoca di edward e una gonna che scendeva come crema...comunque a me piaceva,forse avrei messo del tulle sotto la gonna per gonfiarla...

    ho dimenticato di dire una cosa: la mia scena preferita è quando bella dopo la notte d'amore si sveglia e ripensa a tutto di fronte allo specchio...credo che mi piaccia tanto quella scena per la musica(sleeping at last-turning page).
    bella colonna sonora non era cosi bella da new moon!!
     
    Top
    .
  11. …Irene…
     
    .

    User deleted


    anche se non possiamo negare che sia stato il film piu bello dei 4,le mancanze ci sono state. Tornando ai discorsi iniziali:
    quoto Taide:la scena in cui dicono a Charlie del matrimonio dovevano farla,e anche quella in auto!!!
    il sogno di bella doveva riguardare i bambini immortali,x introdurre meglio il prob di Renesmee
    il matrimonio è stato cortissimo,
    le battute ke hanno fatto al microfono erano orrende
    Bella,qnd va da Jacob non ha piu i famosi "tacchi bianchi" che Alice le aveva fatto provare
    La luna di miele ha preso dal film solo 10 min ,anke se nel libro è descritta benissimo
    La parte dal punto di vista di Jake è stata quasi assente 8anke se nn mi disp x niente)
    il parto xo è stato stupendo e anke qnd lei pensa e noi vediamo le scene degli altri film.
    la piccola non era brutta,xo la immaginavo diversa,anke da grande.
    Edward si è imbruttito.
    Comunque,anke a costo di essere ripetitiva,dico ke in fin dei conti è stato un film piacevole XD
    PS la molletta ke i genitori danno a Bella me la immaginavo diversa
    PPS ma xk Bella non ha avuto l'addio al Nubilato ma Edward si?? Non è da Alice...
     
    Top
    .
  12. Taide
     
    .

    User deleted


    Non so perchè, ma il film che mi sembra sia stato fatto meglio è il secondo, nonostante New Moon non sia il libro che preferisco...O.O
    Comunque Quoto Ire per l'elenco anche se tutta la parte narrata da Jacob c'è, dato che il secondo libro si ferma proprio con il suo imprinting.
    Comunque la riunione dei lupi era abbastanza ridicola, nel libro era decisamente più...non so...metteva tensione. Non so se quella del film sia un po' così per il doppiaggio o altro...
     
    Top
    .
  13. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Si si la parte di Jacob c'è ma x modo di dire.... dov'è è finito il suo tentativo di avere un imprinting con qualcuna ,quando Edward gli presta la macchina? Quello mi è dispiaciuto....
    Povero però,abbiamo ucciso il film!
    New Moon è stato bello come film,pero visto ke quel libro non mi piace proprio ..... Edward se ne va e Bella ha fatto cadere in depressione anche me!!
    Renesmee..... non è brutto come nome,ma xk non ha parlato di Carlie??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    quando c'è stata la scena dei lupi un mio amico ha detto:"mi sembra una scena del re leone ora sam si gira e fa sono mufasa!!"ahahahahahahahahah
    cmq è vero da quando bella voleva chiamare il figlio con il nome di edward e jacob insieme?! O.o
    quanto anche con il fatto di new moon,è fatto bene,ma dato che la storia non ci piace...XD
    ma ragazze ci siamo dimenticati di una cosa importante in questo film hanno trovato delle parrucche decenti!!!!!allellulia
    1 finalmente hanno tolto quella coperta gialla dalla testa di rosalie
    2 carlisle non era più finalmente biondo platino
    3 emmett aveva tanti bei riccetti in testa
    4 jasper aveva dei capelli decenti
    5 esme sta sempre bene
    XD
     
    Top
    .
  15. …Irene…
     
    .

    User deleted


    ahahahahaahhaah hai ragione!! però hanno trovato le parrucche ma si sono scordati il trucco!!! Edward era più pallido del solito>!! ahahahahha
     
    Top
    .
63 replies since 17/11/2011, 15:25   367 views
  Share  
.