Serie Il Principe Vampiro

Christine Feehan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Li ho letti anche io... tutti e non mi hanno entusiasmato molto...
    In teoria il quinto dovrebbe essere più avvicente....

    Si spera :fiuuu:
     
    Top
    .
  2. carm
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo il primo e la storia nn ti prende molto un modo di verso di vedere i vampiri anke se cmq vedo uno schema di base che poi si ripete anche cn la confraternita del pugnale nero e la saga di lara adrian ora sn passata al quinto ma dove che i protagonisti si so messi insieme mi annoio a continuare a leggerlo
     
    Top
    .
  3. liucci
     
    .

    User deleted


    io li ho letti tutti e cinque.. e ho deciso di non seguire più la saga!! l'ultimo poi una delusione... certi concetti ripetuti fino alla nausea... le vampire femmine trattate come se fossero degli oggetti... pensavo che il fondo si fosse toccato con Magia Nera e invece..
     
    Top
    .
  4. enza65
     
    .

    User deleted


    Ho letto Metamorfosi e devo dire che anche questo libro mi ha delusa :( se penso che ci sono altri 15 libri non so proprio se continuerò la saga.Storia ripetitiva e nessun colpo di scena e ha ragione Liucci: le vampire sono trattate peggio che se fossero oggetti. Mah!
     
    Top
    .
  5. Taide
     
    .

    User deleted


    Ho finito l'ultimo libro a fatica e sicuramente non leggerò gli altri. Palloso all'invero simile, privo di trama se si esclude la menata infinita dei colori e dei compagni ecc. ecc.
    Pessimo, davvero pessimo. Non mi capacito ancora che l'autrice abbia vinto tutti quesi premi.
     
    Top
    .
  6. VIERI27
     
    .

    User deleted


    Vorrei spezzare una lancia in favore della serie de "Il principe vampiro" e della Feehan. Nonostante tutte le critiche che le si possono muovere, già discusse dalla critica e nei nostri forum, a me piace! Anzi, piace molto! Aspetto ogni nuova uscita con vero piacere ed è una delle serie che ho acquistato in cartaceo completa!!! Vi dirò di più, amo rilggerli! Trovo che questi uomini così <maschilisti> alla fine soccombono al fascino delle loro compagne in modo reciprocamente esclusivo. Rifletteteci un attimo! Comunque rispetto il giudizio e le preferenze di tutti, infatti, se non erro < de gustibus non disputandum est ( o sunt ?)> . Ciao a tutti. Giulia nieuw1
     
    Top
    .
  7. giusy=)
     
    .

    User deleted


    io lo letto il 5 l'avevo cominciato ma nn mi convinceva molto ma dopo mi e piaciuto io li ho letti tutti e l'unico che mi ha delusa e stato il 4 mi aspettavo qualcosa di diverso

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
22 replies since 24/3/2012, 20:09   558 views
  Share  
.