Come trattate i vostri libri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Ok, rileggendo il mio intervento mi è parso di sembrare io al limite della follia...quindi spiego brevemente. I libri per me dopo averli letti non raffigurano la morale o ciò che c'era scritto o qualsiasi altra cosa, io li vedo come ricordi. Io vedo uno dei miei libri e mi vengono in mente cose che facevo mentre leggevo quei libri, in psicologia si dice che li uso per le "associazioni di idee".
    Con "fare le orecchie" intendete quelle accidentali o quando le persone piegano una pagina x ricordarsi dove sono arrivati?xk se così fosse..oddio, dal mio punto di vista è un'aberrazioneee!!!!!nella mia libreria sono allineati per altezza della costola, fortunatamente i libri della stessa saga li fanno tutti della stessa altezza, quindi non ci sono problemi... li tengo in ordine decrescente, se così nn forse mi verrebbe una confusione mentale insostenibile. tutta la mia camera può essere un caos, ma se i miei libri non sono in ordine sclero sul serio...è come quando il pavimento è tutto pulito e lucido ma c'è una singola microscopica macchiolina...be', sono una di quelle persone che vede solo la macchia. Inoltre in questo modo so quale manca che per caso qualcuno osa toccarli =D on li porto fuori di casa, uso l'e-book reader...altrimenti anche io userei le buste di plastica come Romano Foresta!
    ciao ciao
     
    Top
    .
  2. liucci
     
    .

    User deleted


    le buste di plastica?? :o: e io che mi credevo paranoica?? vedo che c'è sempre peggio!! :D
     
    Top
    .
  3. enza65
     
    .

    User deleted


    I miei libri li presto solo a pochissime persone che li trattano come li tratto io e cioè: si usa solo il segnalibro e non si posano capovolti altrimenti si rovina la costola,non si sottolineano e serve rileggere qualcosa si usa il post-it :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
18 replies since 23/4/2012, 21:46   154 views
  Share  
.