I tredici spettri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    http://it.wikipedia.org/wiki/I_tredici_spettri


    I_tredici_spettri

    In seguito ad un incendio che ha distrutto la casa e causato la morte di sua moglie, Arthur Kriticos, i suoi due bambini Kathy e Bobby, e la baby-sitter Maggie stanno lottando per sbarcare il lunario. Con un colpo di fortuna, Arthur eredita un imponente villa da suo zio Cyrus. La casa è costituita da pareti di vetro mobili su cui sono scritte frasi in latino. Malgrado la stranezza della casa, la famiglia è entusiasmata, fino al momento in cui Dennis Rafkin, un nevrotico, che in passato lavorava per Cyrus, rivela che lo zio di Arthur era un cacciatore di fantasmi, e che ha imprigionato 12 spettri all'interno della casa. Arthur non gli crede fino al momento in cui i suoi due bambini spariscono, in seguito l'avvocato Ben Moss, che li ha accompagnati, innesca il meccanismo che sigilla la casa e libera i fantasmi uno alla volta. Arthur e Dennis, muniti di occhiali speciali che permettono loro di vedere i fantasmi, tentano di salvare i due bambini.

    Kalina Oretzia è una rilasciatrice di spiriti e sostiene di essere entrata in casa attraverso un'apertura. Salva Arthur e sua figlia dallo Sciacallo e informa lui, Maggie e Dennis riguardo ai fantasmi, alla casa e al tredicesimo spettro, che è in grado di fermare tutti gli altri.

    Arthur apprende che la casa è in effetti una macchina, costruita per il solo scopo di aprire "L'occhio dell'inferno". Cyrus (che è ancora vivo) e Kalina, (che risulta essere la sua socia e possibile amante) hanno l'intenzione di far sacrificare Arthur per salvare la sua stessa famiglia, che renderebbe Arthur il tredicesimo fantasma e (invece di fermare la macchina) porta il suo programma a compimento. Tuttavia............................. :aaaaaaaa: :aaaaaaaa: :aaaaaaaa:
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2012, 19:14   20 views
  Share  
.