NON ABBANDONIAMO GLI ANIMALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (D)EmoNia
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    La cosa più insensata è salvare un cane da una vita in un canile per poi abbandonarlo per andare in vacanza... non sta ne in cielo ne in terra è un comportamento deplorevole.... tu sei stato in sala operatoria per un maltrattamento su un cane stefano? cosa diamine dovrei dire io che un cucciolo mi sta morendo tra le mani e il mio veterinario mi ha simpaticamente detto "dai, ormai ne hai sedici, ogni tanto succedo e visto che ne hai tanti che ti cambia averne uno in più?" ma stiamo scherzando? senza nemmeno venire a vedere che cosa gli succede? è un essere vivente!animali che lasciano morire splendide creature... come diamine dovrei fare, dimmi? non posso allontanarlo dalla madre xk è appena nato e morirebbe di freddo... abbandonare gli animali xk si va in vacanza è nulla in confronto a un veterinario che li lascia morire xk gli rompe muoversi e venire fino a qui!
    Scusate, sono andata fuori tema. Ellie Sattler non sono solo gli italiani, semplicemente talvolta gli umani non si rendono conto che non siamo gli unici animali del creato a provare dei sentimenti a quanto pare... non sono animali sono mostri... diciamo che sono più o meno sassi che non provano emozioni, perchè quando guardi un cane o qualsiasi altro animale negli occhi come puoi pensare "Oh, io voglio andare in vacanza e non mi va di sbattermi e spendere soldi per sistemarti qualche settimana, ti lego a un palo e ti lascio lì"... non si può, non sono umani.
     
    Top
    .
11 replies since 4/5/2012, 20:19   87 views
  Share  
.