La gelosia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liucci
     
    .

    User deleted


    Stefano non ti scoraggiare.. mi rendo conto che dimostare di avere tutti i sintomi della sindrome da uomo delle caverne ti ha buttato giù :D ma c'è speranza pure per te.... ahahahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    (Premessa che io ho avuto solo un partner)

    CITAZIONE
    Siete gelosi del vostro/a partner?

    siii....perché vuol dire che ci tieni a lui e non vorresti perderlo...

    CITAZIONE
    Ci sono limiti alla gelosia?

    Siii.....non bisogna essere troppo gelosi perché se no dimostri che non ti fidi del tuo partner..e la fiducia sta alla base in un rapporto....e non bisogna spiarlo ma chiarire con lui se qualcosa non ti è chiara...

    CITAZIONE
    Come vi comportate quando siete gelosi?

    Gli faccio delle frecciatine o ribadisco quello che ho visto in modo scherzoso ma facendogli capire che sono gelosa ma non ammettendolo....:P

    CITAZIONE
    Qual'è il limite tra gelosia e ossessione e/o possessività?

    Credo che un pizzico di gelosia ci può stare in un rapporto anche perché gli fai capire che ci tieni a lui e che lo vuoi tutto per te...ma sono contro l'ossessione o la possessività essi sono l'eccesso che porta a conseguenze non belle in un rapporto o alla fine di esso...

    CITAZIONE
    Come vi comportare se una persona diversa dal vs. ragazzo/a vi fa delle avance ?

    Naturalmente dico di essere impegnata e che non sono interessata e cerco di evitarlo se dovesse continuare...

    CITAZIONE
    Come volete che si comporti con voi il vs. partner?

    Deve essere un po' geloso e deve comportarsi come faccio io con lui....:D

    P.S. mi è venuto il sorriso leggendo il messaggio di stefano :D e mi sono trovata d'accordo nella maggior parte di quello che hai scritto...:P

    Volevo soffermarmi su queste risposte...

    CITAZIONE
    Perchè per la mia ragazza vorrei essere il primo (e l'ultimo).

    E molto carino quello che hai scritto...:D e quello che pensavo anche io un po' di tempo fa...:D

    CITAZIONE
    Poniamo però che qualcuno cerchi di toccare ciò che è mio, allora divento cattivo e arrivo certamente alle mani.

    Questa frase mi ha fatto ridere ahaha... si vede che sei molto protettivo verso la tua partner...:D

    CITAZIONE
    la voglio gelosa. Ed io ci godo un mondo a farla ingelosire

    ahahah...:P Povera la tua fidanzata....(scherzo)...:P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
17 replies since 16/5/2012, 16:33   479 views
  Share  
.