guai a chi ride ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladynoire
     
    .

    User deleted


    Bellooo....Wally (ho adorato questo film d'animazione)
     
    Top
    .
  2. chicca2539
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  3. ioana99
     
    .

    User deleted


    bellissimi tutti e due!!!!!!!!! brava brava brava mi piacciono molto e Wall_e è molto realisticooo
     
    Top
    .
  4. chicca2539
     
    .

    User deleted


    e io che credevo mi fosse venuto male wall-e...grazieee :ti prego:
     
    Top
    .
  5. chicca2539
     
    .

    User deleted


    allora...ho un pò di cose da dire su quest'ultimo disegno:
    1) Crick (cioè Asia) avevi ragione, è stato più difficile di quanto pensassi, d'altronde Canova è Canova...tra l'altro, le ho soprannominate "Le Disgraziate" durante il lavoro (mi hanno fatto impazzire!)
    2) So che non è perfetto, ho ancora molto da imparare, è solo il settimo disegno che faccio (se non ho contato male, abbiate pazienza ma sono fusa, come sempre!) e in più è stata la prima volta che ho disegnato col carboncino (molto meglio della matita!!!) e la gomma-matita (fantastica per sfumare), ergo, devo imparare bene ad usarli, mooooolta pratica mi aspetta!!
    3) Lo so che il piede destro centrale è strano, ma vi assicuro che è così pure sul mio libro d'arte...e infine...
    4) Questa volta ho deciso di improvvisare un pochino in certi punti, un pò perchè stavo impazzendo, un pò perchè a furia di osservare attentamente i dettagli mi si stavano incrociando gli occhi e stavo per diventare più cieca di quanto non sia già...e vi assicuro che ce ne vuole XD, e un pò perchè volevo personalizzare un pochino altrimenti è proprio solo un copia copia... quindi: i capelli sono per lo più una mia creazione e le labbra e gli occhi delle prime due fanciulle anche...

    Capisco di aver scritto una specie di poema ma ci tenevo a spiegare queste cosine, spero di non avervi annoiato a morte e godetevi il disegno XD
    Spero vi piaccia e come al solito aspetto complimenti e soprattutto critiche!! Grazie :*

    1000475c
     
    Top
    .
  6. Asy96
     
    .

    User deleted


    io ho sempre ragione, ricordalo! xD
    ti è venuto molto bene!! :D
    lo sapevo che il carboncino ti sarebbe piaciuto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    che bello !!!!! :P :P :P :B):
     
    Top
    .
  8. chicca2539
     
    .

    User deleted


    grazie!! ho notato adesso che un naso mi è venuto un pò troppo a punta...mmm...
     
    Top
    .
  9. Asy96
     
    .

    User deleted


    puoi averlo fatto apposta!
     
    Top
    .
  10. Asy96
     
    .

    User deleted


    comunque il titolo "le disgraziate" ci sta meglio xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Chiara stai migliorando molto velocemente!! Adesso non avere paura e osa di più con gli scuri!!! :) BRAVA
     
    Top
    .
  12. chicca2539
     
    .

    User deleted


    I miei ultimi 3 disegni!!! allora c'è da dire che purtroppo crick ha minacciato di non parlarmi più se non scrivo che:
    1) mi ha consigliato lei (indirettamente vero)
    2)mi ha preparata psicologicamente ( a che non lo so XD)
    3) mi ha istruita sulle tecniche (ni..le ho chiesto qualche consiglio ogni tanto :P)
    4) in questa grande impresa (titanica...) lei è la persona che mi è rimasta accanto e supportato ( su questo niente da ridire!!) XD
    Perciò morale della favola...crick, puoi gongolare tranquillamente ora XD

    img20121106191226
    img201209041710521000576o
     
    Top
    .
  13. Asy96
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah! Ora gongolo si!!! E te lo rinfaccio almeno per una settimana o due xD.. Però alla fine li hai fatti tu, quindi ti concedo il 10% dei meriti (e non dire che non sono generosa u.u).. L'ultimo è il mio preferito e quello che mi piace di più! Certo che ne hai fatti di progressi!!!! Come sono fiera (lacrimuccia!).. Ti sono riuscivi veramente bene!.. Piccola, ma non troppo piccola, parentesi.. Da quello che hai scritto, le persone possono fraintendere le mie minacce.. E questo non va bene xD.. A tutti voi in ascolto: lo faccio solo per migliorare la società! xD (ok.. ma che cosa ho scritto?? O.o.. Diciamocelo, è troppo presto per scrivere qualcosa di sensato!).. Che poi c'è pure da dire che mi hai minacciata anche tu (la nostra amicizia si basa sulle manacce.. Incredibile!) perciò non sono la sola a fare così (per essere precisi! Soddisfazione.. muahahah).. Comunque dicevamo, stai facendo dei gran passi avanti!!!!! Continua così!!!! *-* Dai che poi ti convinco a disegnare qualcos'altro! (sorriso gigante).. Okok, sto parlando troppo!!
    Bravissima!! Ti voglio bene <3
    Anche se mi minacci, però te lo concedo visto che sopporti le mie anticipazioni (tu sai cosa) e le mie lamentele (<- come nell'altra parentesi)..
    P.S: quelle parentesi (e lo dico io che ne ho messe tantissime) potevi evitarle.. O almeno la seconda..
    E dopo sto gran poema.. Ti salut, ti ridico che ti voglio bene, e ci sentiamo per mess!
    :D :D
     
    Top
    .
  14. chicca2539
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah si si lo ammetto, ci minacciamo tutti i giorni XD
    CITAZIONE
    E te lo rinfaccio almeno per una settimana o due

    non ti azzardare -.-
    CITAZIONE
    quindi ti concedo il 10% dei meriti

    moooolto generosa
    CITAZIONE
    Come sono fiera (lacrimuccia!)

    :ti prego:
    CITAZIONE
    è troppo presto per scrivere qualcosa di sensato!

    per te è sempre troppo presto...
    CITAZIONE
    Ti voglio bene <3

    ohhh ANCHE IO!!!
    e comunque nonostante il 10%...grazie crick!!!
    ci sentiamo per mex!!

    a parte il poema mio e di crick, aspetto altri commenti!!! :D
     
    Top
    .
  15. Asy96
     
    .

    User deleted


    Allora.. 1) mi azzardo eccome.. lo sai benissimo.. cosa ti ho detto ieri sera??? "a tuo rischio e pericolo".. 2) troppo sarcasmo crock.. 3) *-* 4) che vuoi dire che per me è sempre troppo presto??.. crock.. non farmi rispondere! -.^.. 5) nonostante?!?!?! mi devo offendere???? -.- va beh.. sorvolo!
    a parte i nostri poemi.. commentate commentate!!!!!!
     
    Top
    .
49 replies since 14/6/2012, 00:05   465 views
  Share  
.