Breaking dawn Part II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirettafolle
     
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Taide apri...sono dietro la tua porta con un fucile in mano!!XDXDXDXD
    no scherzo ti manderò solo una bomba...
    Ti avevo vista più entusiasta nella recensione della prima parte del film,vabbe non critico il tuo giudizio ci mancherebbe altro so perfettamente di essere attaccata a questa saga ad un livello quasi infantile che mi fa vedere il mondo tutto rosa con i cuoricino XD.
    Per quanto riguarda gli attori lì ho un po' da dissentire; io credo che per quanto riguarda i personaggi sia stata data fin dal principio un'interpretazione diversa dalla nostra che però alla fine hanno portato sempre avanti fedelmente. Voglio dire non è che prima ci hanno mostrato gli Edward e Bella del libro e poi si sono tirati indietro, io ho sempre notato fin da Twilight un'impostazione differente dal romanzo(qui critico un po' la sceneggiatrice, come sei donna e non cogli tutto il romanticismo che c'è...vabbe). Come per esempio Edward che sorrideva in continuazione e Bella che piangeva sempre non c'erano nel film, qui hanno voluto dare un'aria più drammatica e di tensione probabilmente per creare suspance e tutte quelle cose che servivano per vendere il prodotto. Patty al di fuori di Twilight non mi dispiace come attore, vedere per credere Cosmopolis. Kristen non so, per adesso sempre le stesse parti ha recitato, vorrei vederla in qualche altro ruolo per decidere se è veramente monoespressione o no.
    Naturalmente i libri sono i migliori, concordo. E concordo anche sulla forza dei personaggi secondari e sulla bambina, ma solo io nel cinema pensavo che sembrasse una sbrodolina ( cicciobello no perchè è un maschietto XD)?!?!
     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2012, 13:00   71 views
  Share  
.