Ma la finiranno mai di fracasssare gli smarones con ste sfumature?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Ma il fracassamento di palle con sta menata di trilogia di 50sfumature finirà mai???????????????????????????????????????

    Fonte: http://www.booksblog.it/post/31061/cinquan...-pollo-perfetto

    Video

    Ecco, non si fa in tempo a dire che si passa dal letto alla cucina, che ne nascono come funghi… Parliamo ancora delle Cinquanta Sfumature (il più grande tormentone degli ultimi anni) che questa volta viene preso in giro in casa, e vede la pubblicazione negli USA del volume “Cinquanta Sfumature di Pollo“, ricette sexy tutte incentrate sull’uso del pollo.

    Il libro non è un collettivo, ma l’opera di uno chef che diventa Dominatore in cucina e sottomette senza mezzi termini (ma con tanto di sculacciate) i polli. La copertina parla chiaro: un pollo legato e cotto, lucente e seducente.

    In copertina il nome dell’autore è di fantasia, F.L. Fowler, e forse, viste le critiche ricevute da grandi testate come il Los Angeles Times, non ha fatto proprio male a tenersi anonimo. Il giornale, infatti, contesta lo stile di scrittura, fatto di parolacce e insulti da parte del pollo e dello chef, ma ne sottolinea l’abilità a creare ricette che richiamino il tema erotico.

    E così, in questo libro food porn, di cui trovate il trailer in apertura, ci sono ricette dai nomi ammiccanti: “Cosce gocciolanti”, “Dita appiccicose”, e l’immancabile riferimento alla “vaniglia” nel “Pollo alla Vaniglia”. Anastasia Steel diventa un pollo, Christian Gray un perverso chef. E che dire, se siamo qui a parlarne, anche questa trovata è stata giusta.

    Il libro dovrebbe uscire in Italia nel 2013.




    Ma qui si fumano tutti le canne??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  2. ladynoire
     
    .

    User deleted


    :_XD_: l'ho letto questa mattina....magari come gadget regaleranno lo spiedo per infilzare il pollo :_muahahahah_:
     
    Top
    .
  3. lara.6
     
    .

    User deleted


    bah! a me più che altro dispiace per il povero pollo. Sono puritana se dico che è mancanza di rispetto verso un animale che è stato ucciso??? Per carità, non fraintendetemi, amo gli animali ma me li mangio. Però, boh, non so, a me sta cosa di usare animali morti (che per carità ne sono pieni i supermercati, ora non voglio mica fare la santerellina, anche perchè sono la prima che sa apprezzare una bella bistecca) mi sa proprio di pessimo gusto.
     
    Top
    .
  4. Taide
     
    .

    User deleted


    Quel pollo però sembra appetitoso. Cotto a puntino...XD
    Comunque, credo che ci fracasseranno i cosidetti per un paio d'anni visto che i diritti del libro sono stati acquistati da una casa cinematografica ed è stata scelta la sceneggiatrice.
    Inoltre c'è da dire che è un fenomeno che ha influenzato non solo le donzelle...Il mio amico religiosissimo che si imbarazza anche a sentir parlare di baci la volta che ho comprato il libro e gliel'ho passato sulla panchina per sfogliarlo ridacchiava peggio di una ragazzina di fronte all'idolo tv ed era viola. Poi è arrivato il degno compare e si sono messi tutti e due a sfogliare il libro e bisbigliare.
    Dovevate vederli, sembravano i bambini colti con le mani nel vaso di biscotti! E il mio libro non l'ho più rivisto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Non riesco a togliermi dalla mente sto tizio che sculaccia un pollo...O.o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
5 replies since 30/11/2012, 15:58   54 views
  Share  
.