I Signori degli Inferi

Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taide
     
    .

    User deleted


    Allora io mi documento da qui:
    http://members.genashowalter.com/

    In quanto all'uscita, in America è prevista per Giugno quindi presumo che da noi se ne parlerà a Settembre/Ottobre...
     
    Top
    .
  2. liucci
     
    .

    User deleted


    il libro su Paris e Sienna è già uscito??
     
    Top
    .
  3. Taide
     
    .

    User deleted


    Non ancora, o avresti letto dei post in questa discussione e in calendario uscite
     
    Top
    .
  4. Taide
     
    .

    User deleted


    Salveee, da quanto ho letto in giro il libro di Paris esce per l'estate. Sinceramente a questo punto spero che sia per luglio, anche perchè se si considera il fatto che i libri escono a fine mese, non lo si potrà avere se non ad agosto....
    Lo sapremo tra pochi giorni XD
     
    Top
    .
  5. ladynoire
     
    .

    User deleted


    Che bello Taide...:ballo: :ballo: ... sono quasi in astinenza dai demoni della Showalter
     
    Top
    .
  6. Taide
     
    .

    User deleted


    Già! Sul sito dei BlueNocturene le utenti hanno pubblicato un mucchio di richieste per qusto libro nell'ultimo della Showalter che è stato pubblicato, facendo presente che Darkest Seduction è uscito a Febbraio negli USA e che a Giugno pubblicheranno una nuova serie Spin-off. Che la redazione si muova quindi!
     
    Top
    .
  7. Taide
     
    .

    User deleted


    Demon's Desire
    10+-+DEMON'S+DESIRE
    I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

    Un guerriero terribilmente sexy... Una donna condannata a vivere per ferire...

    Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.
    LORDS OF THE UNDERWORLD - Vol. 12


    Nello Shop dal 20 Luglio! In edicola per il 29, se non sbaglio XD
     
    Top
    .
  8. Taide
     
    .

    User deleted


    Allora signore belle, non solo il libro è uscito ma è reperibile :wub: :P :_vado!_:
     
    Top
    .
  9. marina93
     
    .

    User deleted


    maa qualcuno di voi sa se ci sarà mai un libro su William e Gilly?? e su Galen e Legione?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Salve a tutte voi...
    Qualcuna di voi è in possesso dei PDf di questa saga? Sareste così gentili da mandarmeli?
    In caso vi lascio la mia e-mail : [email protected]
    Vi ringrazio in anticipo!!
    Marina
     
    Top
    .
  11. Taide
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate lo spin-off sugli angeli di cui vi avevo parlato?
    E' stato rilasciato il titolo: Sedotta da un angelo e uscirà per Dicembre.
    Dalle recensioni che ho letto sarà molto hot e compariranno i personaggi dei Signori con spoiler annessi e connessi...Magari sapremo se Torin avrà uno straccio di fidanzata...
     
    Top
    .
  12. Giovy_89
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ribadisco la domanda fatta da un altro utente in precedenza. Sapete per caso quando usciranno i libri riguardanti William e Galen.?
     
    Top
    .
  13. Cassy <3
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)
    qualcuno di voi potrebbe mandarmi i libri di questa saga in pdf?
    Non riesco a trovarli da nessuna parte :(
     
    Top
    .
  14. Deborah Presutto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi i pdf di questa saga perché non riesco a trovarli da nessuna parte.
    Nel caso questa é la mia mail: [email protected]
    Grazie in anticipo!! :) :)
     
    Top
    .
  15. caciups16
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ho idea di come si faccia a scaricare un file... a me interesserebbe scaricare demon' s night ed eventualmente anche gli altri.. ma non trovo nessun link di download o altro.. aiutatemi per favore D:
     
    Top
    .
34 replies since 28/1/2012, 23:58   2505 views
  Share  
.