WELCOME!!! CHI SEI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara.6
     
    .

    User deleted


    Ciao, ciao, ciao!!!!! E' la vostra Mod che vi parla. Lo so, lo so! Avete ragione! Erano ormai mesi che vi avevo promesso di creare un forum legato al sito libri fantasy news. Quando ormai molte/i di voi avevano perso le speranze... ce l'ho fatta!!!!!!
    Ad ogni modo mi presento: mi chiamo Lara sono una studentessa/lavoratrice/nulla facente (dipende dal periodo dell'anno) ed ho la passione per i libri, in special modo quelli fantasy.
    Per questo motivo ho aperto il sito LIBRI FANTASY-NEWS che grazie alla vostra assidua presenza è in pole position nei motori di ricerca di google.

    Ora però tocca a voi, ovvero i reali protagonisti di questo forum. Iscrivetevi, parlete un pò di voi se ne avete voglia e.... BUON DIVERTIMENTO!
     
    Top
    .
  2. giusysc
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti kiss kiss

    adoro questo sito e fantastico anke se fantastico e dire poco
     
    Top
    .
  3. dylanxo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e Lara sei una grande!!!
     
    Top
    .
  4. munzettini
     
    .

    User deleted


    Lara sei mitica come sempre...ottimo lavoro, davvero.
    purtroppo ieri hanno chiuso un altro sito di ebook, e ne sono dispiaciuta. ma felicissima che tu sia ancora qui con tutte noi.
    Grazie sempre per tutto il lavoro e la passione che dedicate a chi come noi è pazzo per la lettura e i fantasy. baci.
     
    Top
    .
  5. Mari :P
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono una nuova iscritta! Che dire, il forum è fantastico come il sito! Complimenti ;D
     
    Top
    .
  6. Dè e Davi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e ^_^
     
    Top
    .
  7. fedekikka92
     
    .

    User deleted


    ciaoooo a tutte !!! :)
     
    Top
    .
  8. enza65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! sito fantastico
     
    Top
    .
  9. Taide
     
    .

    User deleted


    Lara, finalmente hai riaperto il sitooo!!

    Ora devo solo rintracciare l'altra fanatica della Ward e non ti libererai più di noi!!!


    Piuttosto, sono contenta che il sito vada avanti perchè su internet c'è una strage generale che sta facendo chiudere i battenti alle pagine che offrono un servizio gratuito postando ebook (vedi il sito di Pico, sono ancora scioccata :blink: )

    Nella speranza di trovare una scappattoia, complimenti per l'ottimo lavoro!!!

    Edited by Taide - 18/3/2012, 19:22
     
    Top
    .
  10. lara.6
     
    .

    User deleted


    Non lo conoscevo il sito di Pico. Mannaggia, speriamo non mi facciano chiudere i battenti pure a me. Comunque, per il tuo account è strano, perchè essendo che il sito è stato elimintao proprio da google, gli stessi account dovrebbero essere eliminati.
     
    Top
    .
  11. Taide
     
    .

    User deleted


    Sì, il sito era Ebook Fantasy Land, un vero peccato. Per l'account, dato che l'attuale forum dice che l'e-mail di prima era già in uso qua, ho ipotizzato che fosse ancora attivo e mi impedisse di usare la solita e-mail quindi ho pensato fosse meglio avvisare a scanso di equivoci...
     
    Top
    .
  12. m20974
     
    .

    User deleted


    Ciao Lara complimenti! Bellissimo il sito hai fatto davvero un ottimo lavoro shiny
    Maria.
     
    Top
    .
  13. evangelion99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taide @ 24/7/2011, 23:42) 
    Lara, finalmente hai riaperto il sitooo!!

    Ora devo solo rintracciare l'altra fanatica della Ward e non ti libererai più di noi!!!

    :woot: chi è l'altra fanatica della Ward??? :woot: Mi aggrego :wub:

    Un saluto a tutte e grazie di tutto a Lara. Non conoscevo il vecchio forum di cui parlate in altri post. Ho scoperto il sito recentemente e questo nuovo forum solo da pochi giorni. Bellissimo! Buon lavoro!
     
    Top
    .
  14. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi è l'altra fanatica della Ward??? Mi aggrego

    Ufficialmente aggregata Eva! :wub:
    Era un'altra utente, appena mi viene l'illuminazione divina su come rintracciarla le dico della riapertura del sito :)
     
    Top
    .
  15. evangelion99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taide @ 26/7/2011, 11:35) 
    CITAZIONE
    chi è l'altra fanatica della Ward??? Mi aggrego

    Ufficialmente aggregata Eva! :wub:
    Era un'altra utente, appena mi viene l'illuminazione divina su come rintracciarla le dico della riapertura del sito :)

    thumbup
    :D :D :D :D
     
    Top
    .
66 replies since 22/7/2011, 11:01   1755 views
  Share  
.