WELCOME!!! CHI SEI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara.6
     
    .

    User deleted


    Ciao, ciao, ciao!!!!! E' la vostra Mod che vi parla. Lo so, lo so! Avete ragione! Erano ormai mesi che vi avevo promesso di creare un forum legato al sito libri fantasy news. Quando ormai molte/i di voi avevano perso le speranze... ce l'ho fatta!!!!!!
    Ad ogni modo mi presento: mi chiamo Lara sono una studentessa/lavoratrice/nulla facente (dipende dal periodo dell'anno) ed ho la passione per i libri, in special modo quelli fantasy.
    Per questo motivo ho aperto il sito LIBRI FANTASY-NEWS che grazie alla vostra assidua presenza è in pole position nei motori di ricerca di google.

    Ora però tocca a voi, ovvero i reali protagonisti di questo forum. Iscrivetevi, parlete un pò di voi se ne avete voglia e.... BUON DIVERTIMENTO!
     
    Top
    .
  2. giusysc
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti kiss kiss

    adoro questo sito e fantastico anke se fantastico e dire poco
     
    Top
    .
  3. dylanxo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e Lara sei una grande!!!
     
    Top
    .
  4. munzettini
     
    .

    User deleted


    Lara sei mitica come sempre...ottimo lavoro, davvero.
    purtroppo ieri hanno chiuso un altro sito di ebook, e ne sono dispiaciuta. ma felicissima che tu sia ancora qui con tutte noi.
    Grazie sempre per tutto il lavoro e la passione che dedicate a chi come noi è pazzo per la lettura e i fantasy. baci.
     
    Top
    .
  5. Mari :P
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono una nuova iscritta! Che dire, il forum è fantastico come il sito! Complimenti ;D
     
    Top
    .
  6. Dè e Davi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e ^_^
     
    Top
    .
  7. fedekikka92
     
    .

    User deleted


    ciaoooo a tutte !!! :)
     
    Top
    .
  8. enza65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! sito fantastico
     
    Top
    .
  9. Taide
     
    .

    User deleted