DI TUTTO UN PO' CHE?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara.6
     
    .

    User deleted


    Il titolo parla da se. Siete stanchi di parlare di libri? Cambiate forum. STO SCHERZANDO!!!!
    In questa sezione siete liberi di parlare di quello che volete, aprire topic su qualunque argomento: sesso, ragazzi, cibo, eventi, cinema ecc... ecc... Insomma, fate quello che volete!!!
     
    Top
    .
  2. beba72
     
    .

    User deleted


    Io volevo dirvi ke con voi mi trovo belìnissimo...siete tte bellissime persone.....volevo anke dirvi ke da lunedì cambio posto di lavoro e quindi nn so se riuscirò a passare nel sito durante la giornata...ma di sicuro ci passerò la sera da casa....nn vi abbandono carissime....kkkiissssss a tte!!!!!
     
    Top
    .
  3. ioana99
     
    .

    User deleted


    ciaoo beba72 anche me piacete troppo mi son fatta nuove amiche...buona fortuna col nuovo lavoro=)))
     
    Top
    .
  4. beba72
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene...comincio ad avere l'ansia già ora...!!!!! oooddddiioooooooo
     
    Top
    .
  5. ioana99
     
    .

    User deleted


    dai dai che ce la fai....dai dai ci riuscirai ahaha scs oggi sn in vena di rime
     
    Top
    .
  6. beba72
     
    .

    User deleted


    Ma la contabilità funzione sempre allo stesso modo...sl ke dopo 20 anni io sn abituata in un certo modo...spero di adeguarmi presto al loro modo di lavorare!!!!!
     
    Top
    .
  7. ioana99
     
    .

    User deleted


    ehi beba com'è andato il lavoro?=)))
     
    Top
    .
  8. beba72
     
    .

    User deleted


    Allora praticamente tt ok...mi hanno messo subito a registrare Iva ...mi hanno giusto fatto vedere come funziona il programma...infinitamente diverso da qll ke ho usato fino avenerdì....le ragazze mi sn sembrate abbastanza simpatike...una (Elisabetta) pare veramente dolcissima...l'altra (Ileana) è un pò più sulle sue...e poi e prp vero ke ognuno lavora a modo suo...loro nn registrano tt come nel vecchio studio alcune cose le lasciano in sospeso e le registrano sl a fine ano se servono dei costi....comunque x adesso tt ok.....vado...torno in ufficio...vi dirò ankora stasera...miaooooo...e grazie .....
     
    Top
    .
  9. ioana99
     
    .

    User deleted


    prego=))))
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    lara...ma per il sesso non c'era una sezione apposta chiuso alle più piccine per la quala bisognava avere una pass a parte per accedere? avevo letto l'avviso ma non so dv trovarlo...come avere la pass? qualcuno mi linka l'avviso se lo trova così faccio tutto x bene?
     
    Top
    .
  11. Taide
     
    .

    User deleted


    Sezione annunci trovi tutte le tue risposte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Ah, grazie Taide! mi ero dimenticata a cosa servisse quella sezione....scs...ho abbastanza presenza per avere la pass? in tal caso me la mandi x mail?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
12 replies since 22/7/2011, 11:19   170 views
  Share  
.