La Stirpe di Mezzanotte - Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taide
     
    .

    User deleted


    La Stirpe di Mezzanotte

    Saga Urban Fantasy che raccoglie il testimone della Ward - la stessa autrice del BDB commenta i libri della Adrian sulle copertine -
    Anche questa serie ruota attorno a vampiri strafighi che devono proteggere la loro razza da chi tra loro è caduto vittima della Brama di Sangue.
    Particolare interesse per l'origine di questi vampiri - che qui non svelo - e per il fatto che la loro stirpe è incapace di procreare femmine, per cui essi si legano solo a particolari donne umane, le Compagne.
    Non possono mancare una buona dose di sparatorie, combattimenti ed erotismo a tutto spiano!

    Il Bacio di Mezzanotte

    ilbaciodimezzanottelaraadrian

    Trama

    Gabrielle Maxwell è una ragazza come tante finchè una notte, fuori da un locale, è testimone di una battaglia tra vampiri guerrieri e vampiri selvaggi.
    Lucan Thorne è un vampiro guerriero. Ciò significa che dedica la sua vita ha distruggere i vampiri selvaggi, proteggendo così gli umani e il resto della sua specie. Sa che non può cedere al fascino di Gabrielle e farne la sua compagna, perchè farlo la farebbe entrare in un mondo troppo pericoloso per un'umana...ma non avrà scelta...


    "Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso."


    Il Bacio Cremisi

    CopBacioCremisi

    Trama

    Una notte, alla clinica veterinaria di Tess Culver, si presenta uno sconosciuto vestito di nero e gravemente ferito. Perde molto sangue, e la donna, dopo i primi momenti di titubanza, tenta in ogni modo di salvarlo. Ancora non sa che colui che le si è presentato con il nome di Dante è in realtà un guerriero mezzosangue, impegnato in una disperata battaglia con i Ribelli, vampiri dotati di una sconsiderata efferatezza provocata dalla Brama di Sangue. In uno slancio di accesa intimità, Dante sugge il sangue dal collo di Tess, facendo di quella donna predestinata la sua Compagna della Stirpe. Da quel momento, la tranquilla vita di Tess subisce un radicale ribaltamento e lei si ritrova invischiata in una sotterranea guerra tra clan di vampiri e nel traffico illegale del Cremisi, un potente stupefacente in grado di trasformare ogni vampiro in un Ribelle. Ma la passione di Dante è capace di risvegliare nella donna caparbietà, desideri e brame che lei stessa non credeva più di possedere. Indissolubilmente legati dal sangue, Dante e Tess dovranno unire le loro forze per sconfiggere i nemici e venire a capo di una intricata faccenda.


    Il Bacio Perduto

    il_bacio_perduto_lara_adrian_leggereditore

    Trama

    La bellissima Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un'antica daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò che vuole e non si fermerà finché non l'avrà ottenuto. Dà la caccia a coloro che le hanno strappato l'amore più grande della sua vita: il figlio. Finora ha utilizzato incredibili poteri psichici, ma adesso è giunto il momento di imparare a controllarli, perché la stanno lentamente uccidendo. La sua ultima speranza è rappresentata dall'incontro con l'affascinante e tenebroso Tegan il vampiro... Presto fra i due nascerà un'insolita alleanza, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un'onda incontenibile di desiderio. Perché persino un cuore di ghiaccio, che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.


    Il Bacio del Risveglio

    ilbaciodelrisveglioadrianleggereditore

    Trama

    Per la giornalista Dylan Alexander, tutto ha inizio con il rinvenimento di una tomba nascosta. Poi una tempesta di segreti e violenza la travolge, inesorabile come la marea. Ma nulla è pericoloso quanto l’uomo seducente che la trascina con sé in un mondo di desideri proibiti e di notti senza fine. Dominato dal dolore, dalla rabbia e da un atroce tradimento, Rio ha un’unica missione: sterminare i Rogues. Non permetterà a nessuno di intralciare il suo cammino, men che mai alla donna che potrebbe smascherare l’intera stirpe. Perché un demone si è risvegliato e un’oscurità implacabile minaccia di avvolgere tutto nel suo abbraccio mortale. Presto Dylan si troverà di fronte a un bivio: lasciare Rio e il Regno di Mezzanotte, o mettersi in gioco al fianco dell’uomo che le ha mostrato le infinite variazioni della passione e le lusinghe del cuore.


    "Lei aveva un odore come di ginepro, miele e calda pioggia estiva. Ma sotto tutto ciò c'era una repentina, agre punta di adrenalina adesso che lui le era accanto. Era furibondo e mezzo folle, una combinazione letale di per sé, ma trovarsi ora vicino alla femmina gli ricordava che, pure in quello stato, aveva ancora profondi istinti maschili. Era ancora della Stirpe, fino al midollo. Rio inalò ancora il profumo della donna, trovando difficile astenersi dal toccare la sua pelle pallida e inumidita dalla pioggia. La fame si riversò dentro di lui... una fame che non aveva sperimentato da un tempo piuttosto lungo. Le sue zanne eruppero dalle gengive, le punte aguzze che pizzicavano la carne tenera della sua lingua. Fu attento a mantenere le palpebre basse, sapendo che le sue iridi color topazio presto sarebbero state inondate dal bagliore di ambra ardente, le sue pupille assottigliate fino a fessure verticali mentre la sete di sangue montava dentro di lui. Che lei fosse giovane e bella non faceva che accrescere il suo desiderio di assaggiarla. Voleva toccarla...".



    Il Bacio Svelato

    il_bacio_svelato_adrianleggereditore

    Trama

    Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari di sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l'indipendenza che lei si è conquistata con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione, che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne.


    Il Bacio Eterno

    anteprima-il-bacio-eterno-di-lara-adrian-L-8MuIGZ

    Trama

    Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che sembra provenire dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante e ora un estraneo consumato dalla vendetta. Colta tra le fiamme, Claire non ha scampo: la furia di lui è implacabile, così come il richiamo che la spinge ad addentrarsi in un mondo di oscurità eterna e di piacere infinito. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro che ha ucciso un compagno della Stirpe. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina nella sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire conduce Andreas dal suo avversario, ma il loro è un viaggio disseminato di pericoli e di seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana, e l'unica che abbia mai voluto fare sua.
    Ha inizio un'avventura piena di insidie, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul loro cammino...


    Il Bacio Oscuro

    il_bacio_oscuro_adrian_leggereditore


    Trama
    Qualcosa di non umano sta dilagando nella gelida natura dell'Alaska, lasciando indicibili carneficine sul suo cammino. Al pilota Alexandra Maguire quegli omicidi ricordano qualcosa che avrebbe voluto cancellare per sempre, riaprendo antiche e incolmabili ferite.
    Finché un oscuro e seducente straniero entra nel suo mondo. Mandato da Boston per indagare sui crimini e fermare il killer, il vampiro Kade ha le sue ragioni per tornare nel suo paese natale. Perseguitato da una vergogna segreta, Kade scopre subito la sconvolgente verità sulla minaccia che deve fronteggiare, e si tratta di qualcosa che metterà a rischio il fragile legame che ha stretto con la giovane e coraggiosa donna che ha riacceso le sue più profonde passioni e la sua fame primordiale.
    Ma per portare Alex nel suo mondo di sangue e oscurità, Kade dovrà confrontarsi sia con i suoi demoni personali sia con l'entità maligna che potrebbe distruggere tutto ciò che gli è caro.
    Entra in una fredda landa selvaggia, immersa nell'oscurità, dove il confine tra bene e male, fra gli amanti e i nemici, è labile, e scopri il nuovo affascinante capitolo di una serie che crea assoluta dipendenza.



    Di futura pubblicazione in Italia
    Taken by Midnight (Brock)
    Deeper than Midnight (Hunter/Cacciatore)
    A Taste of Midnight - racconto breve -
    Darker after Midnight (Chase)

    Edited by Taide - 5/3/2012, 18:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    per ora ho letto solo il primo libro;mi è piaciuto,ma l'ho trovato troppo simile al primo della confraternita della ward soprattutto per la storia del poliziotto non poliziotto e delle incurioni in casa di lei.
    però voglio leggere anche gli altri e vedere se ne valgono la pena,il primo libro mi ha colpito,ma non del tutto... -_-
     
    Top
    .
  3. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    sono curiosissima di leggerli e di andare alla presentazione del nuovo che farà a ottobre a roma
     
    Top
    .
  4. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per ora ho letto solo il primo libro;mi è piaciuto,ma l'ho trovato troppo simile al primo della confraternita della ward soprattutto per la storia del poliziotto non poliziotto e delle incurioni in casa di lei.
    però voglio leggere anche gli altri e vedere se ne valgono la pena,il primo libro mi ha colpito,ma non del tutto... -_-

    C'è da dire che qualcosina di simile alla Ward non manca visto che tutti considerano la Adrian una sua allieva e la Ward le commenta i libri ma anche qualche elemento innovativo si nota

    di vampiri alieni non ne avevo ancora sentito parlare...


    Andando avanti con la saga ho trovato delle storie non troppo simili ad altre e ben scritte.
    Naturalmente non ho ancora trovato qualcuno al livello della Ward :D
     
    Top
    .
  5. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora k esce il 6 libro..comunque tutto sommato mi piace questa saga

    :D
     
    Top
    .
  6. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vedo l'ora k esce il 6 libro..comunque tutto sommato mi piace questa saga :D

    Il sesto esce il primo settembre :)
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    siiiiiii vero non vedo l'ora
     
    Top
    .
  8. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    Già anche io non vedo l'ora...:)
     
    Top
    .
  9. ladynoire
     
    .

    User deleted


    A me questa serie è piaciuta molto.....sopratutto il bacio eterno....mi ha conquistato Rio. Invece il libro con Tegan (il bacio perduto) non mi attirato per niente.
     
    Top
    .
  10. tatiana77
     
    .

    User deleted


    ciao io ora sto laggendo il bacio cremisi con dante :woot: è proprio bello.
    sono a metà libro non vedo l ora di leggere anche gli altri :P
     
    Top
    .
  11. Taide
     
    .

    User deleted


    Le copertine dei futuri libri che usciranno:

    Taken By Midnight
    ezn5_7384801_2
    I protagonisti gli abbiamo già incontrati nel precedente libro: sono Brock e Jenna.
    Devo dire che la cosa mi intriga dato che
    lei non è una Compagna e c'era stata quella questione con l'Anziano della Specie...OOMnC


    Deeper than Midnight
    b866d7a781b5_154w
    Protagonisti Hunter e Corinne.
    Dal quel poco che ho letto in inglese, penso possa essere una lettura più promettente degli ultimi libri usciti, sarà che son curiosa di vedere come gestiste il Cacciatore coolu

    A Taste of Midnight - racconto breve -
    51mlkllNdxL._SL500_AA258_PIkin4,BottomRight,-42,22_AA280_SH20_OU29_
    Protagonista Danika, la Compagna della Stirpe che aveva perso il marito nei primi libri.

    Darker after Midnight
    darkeraftermidnight150px
    Protagonista Chase, personaggio che devo ancora inquadrare ma che, da come lo ha descritto la Adrian nell'ultimo libro, sta diventando un tipo sempre più oscuro yenta4emoticon3334

    A voi le impressioni ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    wow quanti meravigliosi libri e quindi storie ci aspettano ancora...:D che bello...:D e grazie Taide...:D
     
    Top
    .
  13. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Non sono guerrieri combattenti, ma guerrieri da camera :_Arrosisce_:
    Insaziabili :lol:
     
    Top
    .
  14. antonella125
     
    .

    User deleted


    Sono più che d'accordo con Simona!!!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  15. Taide
     
    .

    User deleted


    L'ottavo libro si intitolerò Il Bacio di Fuoco con protagonisti Brock e Jenna.
     
    Top
    .
21 replies since 28/7/2011, 14:10   758 views
  Share  
.