VideoGames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taide
     
    .

    User deleted


    Lo so che sembra strano, ma i videogiochi sono una specie di droga e sono curiosa di sapere se sono solo io o se anche altri/e condividono la stessa "ossessione"

    Personalmente adoro Assassin's Creed, sia per la grafica mozzafiato sia per la storia e i protagonisti così ben caratterizzati, senza contare che i creatori della Ubisoft hanno ambientato due dei giochi della serie nell'Italia del 1500 ricostruendo in ogni particolare le città com'erano all'epoca e permettendo di incontrare personaggi come Lorenzo il Magnifico e Leonardo Da Vinci. :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    il mio videogioco è the sims2 poi ho giusto un paio di exstention pach,quello delle stagioni e quello del materiale in più,poi ho scaricato un po' di robetta da internet...eheh :D
     
    Top
    .
  3. Taide
     
    .

    User deleted


    The Sims ho provato a farlo ma confesso che non mi abbia appassionata molto... -_-
    In compenso per computer avevo Tom Raider Angel of Darkness, molto bello ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    mi dispiace taide,ma parli con la persona sbagliata...con i videogiochi non ci ho mai fatto molto,il mio massimo è stato the age of empire e the sims perchè amo costruire.poi ho praticato un po' di quiddich(magari :D ),ed era davvero divertente,ma difficile.e per un periodo ho giocato al principe di persia e quello mi è piaciuto davvero.
    sinceramente io adoro i videogame dove si deve investigare...hai qualcosa da consigliare?
     
    Top
    .
  5. Taide
     
    .

    User deleted


    Investigare...Su internet puoi trovare la prova gratuita di giochi tratti dai romanzi di Agatha Christie, con i personaggi come Poirot e Miss Marple. Sono più che altro dei "Hidden Objects" dove si devono trovare gli indizio o oggetti nascosti ma le ambientazioni sono belle.
    Poi anni fa avevo un gioco molto bello, si chiamava Opera e si doveva investigare in un teatro per riuscire a trovare uno spartito che era stato rubato, si poteva girare per tutto l'edificio e raccogliere oggetti e indizi da usare al momento giusto.
     
    Top
    .
  6. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    TAIDE,quel gioco di cui hai parlato,OPERA,a noi lo ha fatto fare il profe di musica l'anno scorso al posto di teoria.Un'ora a settimana a turno giocavamo,e alla fine un test x vedere se ricordavamo la teoria imparata.Molto bello .
     
    Top
    .
  7. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TAIDE,quel gioco di cui hai parlato,OPERA,a noi lo ha fatto fare il profe di musica l'anno scorso al posto di teoria.Un'ora a settimana a turno giocavamo,e alla fine un test x vedere se ricordavamo la teoria imparata.Molto bello .

    Ire, davvero? :woot:
    Non sono una fanatica di giochi per il computer dato che prediligo la PlayStation, ma quel gioco era bellissimo per ambientazioni, musica e suspence in cui immergeva.

     
    Top
    .
  8. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono una fanatica di videogiochi,ma d'inverno io e babbo giochiamo insieme (cioè io guardo e lui gioca). Abbiamo fatto tutti i RESIDENT EVIL,TOMB RAIDER, GOD OF WAR, UNCHARTED e molti altri. Adesso stiamo facendo Uncharted 3. Lo conoscete??
    Io adoro gli enigmi ,e mi piace risolverli,è per questo che lo guardo giocare.
    Ultimamente ho iniziato a giocare anche io ,e imparato a muovermi.
    A che state giocando ora?? xD
     
    Top
    .
  9. Taide
     
    .

    User deleted


    Ire, io ho finito tutti i God of War, ho giocato a qualche Tomb Raider, Uncharted ci ha giocato mio fratello. Anche lui sta facendo il terzo "L'inganno di Drake". Provate anche gli Assassin's Creed, meritano.
     
    Top
    .
  10. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Io amo i videogames!!!Infatti ho il Nintendo ds con la modifica e un sacco di giochi, la playstation 2 con una borsa piena di giochi e la wii con pochi giochi..
    Di giochi del ds ne ho finiti tanti quindi non li ricordo tutti, della play ho finito Bulli/Canis Canem Edit e Prince of Persia(non lo ricordo perchè l'ho finito quando avevo 7/8 anni xD) e avevo iniziato un gioco di Silent Hill, invece della wii ho finito un gioco ma non ricordo come si chiama xDD

    Avevo iniziato Resident Evil per nds ma non l'ho continuato perché quei mostri del cavolo mi facevano una paura della bip xDD
    Del pc ho giocato a The sims 2 , mentre ho The sims 3 ma il cd s'è rovinato o.o


     
    Top
    .
  11. ioana99
     
    .

    User deleted


    taide! anche io amo ASSASSIN'S CREED adoro tutto! la storia, ezio, il 1500 non vedo l'ora di fare l'ultimo della sagga di ezio....ora sto facendo prince of persia pero nn è proprio un granchè...e per il computer avevo empire of eart, stronghold, un gioco con gli aerei.... per l'xbox ho giocato anche a mortal combat, halo2, e un paio di giochi con le macchine.....poi ho fatto anche cunter strike e call of duty...
     
    Top
    .
  12. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Ora sto scaricando le varie parti di Fahrenheit..
     
    Top
    .
  13. ioana99
     
    .

    User deleted


    io adoro sims gemeee oddio sono riuscita a matenere una famiglia per 10 generazioni, a fare millioni e a promuovere i miei ragazzi al massimo nei lavori!
     
    Top
    .
  14. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Assasin's Creed......potrei provare. Da come ne parlate sembra stupendo. Appena finiamo Tomb Raider,lo propongo xD
    CITAZIONE
    Uncharted ci ha giocato mio fratello. Anche lui sta facendo il terzo "L'inganno di Drake".

    A che punto è tuo fratello?? Noi lo abbiamo finito ieri. Mi è dispiaciuto tanto.... sa se c'è un continuo? Anche x God of War;era tantissimo che non ci giocavamo xD
     
    Top
    .
  15. ioana99
     
    .

    User deleted


    io ho fatto assassin's creed in due giorni! è stupendo prendilo geme!
     
    Top
    .
17 replies since 31/7/2011, 19:09   88 views
  Share  
.