Seguite i telefilm?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono moltissimo i telefilm e perciò ho aperto questo topic...

    Seguo tantissimi telefilm... ma molti sono finiti (alcuni perchè li hanno interrotti e altri sono in attesa della nuova serie)

    Momentaneamente sto seguendo questi:

    True Blood 4° serie
    Pretty Little Liars 2° serie
    Teen Wolf 1° serie
    The nine lives of cloe king 1° serie

    Voi che telefilm seguite?
     
    Top
    .
  2. evangelion99
     
    .

    User deleted


    Stai già seguendo True Blood 4a stagione? Com'è? A me piace tantissimo, ma non ho molto tempo di scaricarmelo, quindi aspetto che passi sulla Fox.
    Sto aspettando anche la seconda stagione di The Walking Dead
    Sto seguendo Falling Sky ma mi sa che abbandono: noioso e zuccheroso come quasi tutto ciò che viene da Spielberg.
    Inoltre sono una grande fan di Misfits, che trovo la serie più geniale ed acida degli ultimi anni. In UK hanno iniziato le riprese della terza stagione
    Last but not least, non vedo l'ora che arrivi autunno con l'evento The Game of Thrones su Sky. Negli Usa hanno concluso la prima stagione e i giudizi sono stati deliranti. Io ho appena finito il libro e devo dire che se sono stati fedeli, capisco perchè la serie sia stata prodotta dal'HBO (la stessa di True Blood). Diciamo che è piuttosto "forte" ed "adulta" Mi aspetto quindi il massimo perchè la saga di Martin è grandiosa e l'HBO è una casa produttrice molto coraggiosa!
     
    Top
    .
  3. Emily_
     
    .

    User deleted


    :woot: ADORO i telefilm!!!Sono una FAN sfegatata, una volta che mi attacco non mollo più la presa!!! brucelee
    In questo periodo sto seguendo la 4° serie di TRUE BLOOD, devo dire che Bill mi ha deluso tantissimo, mentre Eric mi fà impazzire... blush-anim-cl specialmente ora che ha perso la memoria, lo trovo così dolce...il bacio con Sookie poi... inlove
    Seguo anche ARMY WIVES, lo consiglio a tutte, davvero un gran telefilm, tocca garbatamente molti aspetti della vita militare e familiare...
    Guardo anche le ennesime repliche di BUFFY e SUPERNATURAL, non mi stufo mai di guardarli... shocked
     
    Top
    .
  4. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Anche io sto seguendo Pretty little liars 2° serie e sto aspettando con ansia la terza stagione di The Vampire Diaries.Mi piacciono anche The Mentalist,Dottor House,Grey's Anatomy e Ghost whisperer.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    per adesso seguo solo true blood 4(taide merita davvero veditelo in streaming e non spettare).
    però in passato ne ho seguiti veramente tanti,troppi :D
    qualche mese fa ho visto,in streaming,10 cose che odio di te,ragazze ne vale la pena,però è solo una serie perchè come al solito le cose belle le devono interrompere.dei recentissimi invece ho seguito questo inverno misfits,aiutami hope e modern family...diciamo quello che mi offriva la fox!! :P
    a dimenticavo ultimamente sto vedendo,se capita the big C e non è male...
    comunque pediligo i telefilm nel nostro passato,credo di esserci più affezionata :wub:

    irene anche a me piace the vampire diaries,ma dato che ci sono ti faccio una domanda e la rivolgo anche a tutte...
    ma secondo voi il telefilm è superiore al libro?
    il diario del vampiro è un telefilm piacevole,ma ha perso molto dalla carta allo schermo...secondo me...
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    @ evangelion99
    true blood è fighissimo ti consiglio di guardare la 4° (io la guardo in streaming cosi non devo scaricarla) sono arrivati alla 6° puntata
    anche a me piace TWD e aspetto la seconda serie
    Misfits lo adoro e non vedo l'ora che arrivi la 2° serie
    intanto ti consiglio di guardarti Freaks! una serie web (in onda su youtube) fatta da miei amici (hanno vinto il film festival) per ora hanno fatto la prima serie ma in autunno gireranno la seconda
    cmq è un pò tipo misfits parla di ragazzi che a causa di un incidente si ritrovano dei poteri ;)

    @ Emily_
    come ho gia scritto adoro true blood :D
    Per buffy beh che dire ho tutti i dvd... anche di angel, ormai li so a memoria xD
    Supernatural avevo cominciato a guardarlo ma è lunghissimo xD

    @Irene:-)
    anche io sto aspettando con ansia la terza stagione di The Vampire Diaries (hai visto il promo *_*) sbav non ti anticipo nulla dico solo damoooooooon *______*


    @ vampirettafolle
    anche io ho visto 10 cose che odio di te... molto carino
    secondo me i libri sono una cosa e il telefilm un'altra, sono simili ma diversi e mi piacciono entrambi :D
     
    Top
    .
  7. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    penso che il telefilm sia bello quanto il libro perchè sono completamente diversi,le uniche cose rimaste uguali sono i nomi dei protagonisti. mancano troppe cose.e secondo me non è stata una buona idea scegliere di fare la serie secondo i diari di stefan,ti confonde visto che ci sono anche versioni diverse sulla trasformazione dei fratelli salvatore(wow) e di katherine. Ire anche io ti dico "Damooooon".... Non vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ahahahaha sto in fissa con damon vabbe s'era capito :D
    ora ho una sua frase anche nella firma *___*
     
    Top
    .
  9. Maria Lulù
     
    .

    User deleted


    Io non ho molto tempo x seguirli ma vedevo una mamma per amica,streghe,The o.c.,baffy,ecc... Ora ha ottobre faranno la 2 serie the vampire diaries quella non me la perdo su mya...
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    streghe , the oc e buffy sono i telefilm cult... resteranno nella storia :D
    tvd io sto aspettando la terza serie a settembre (in inglese), la seconda l'ho gia vista secoli fa :D
     
    Top
    .
  11. Emily_
     
    .

    User deleted


    io ormai preferisco seguirle sul computer con i sottotitoli in italiano :shifty: ...altrimenti morirei dall'ansia per la lunga attesa... puppyeyes
     
    Top
    .
  12. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily_ @ 3/8/2011, 19:31) 
    io ormai preferisco seguirle sul computer con i sottotitoli in italiano :shifty: ...altrimenti morirei dall'ansia per la lunga attesa... puppyeyes

    idem... guardo le puntate appena uscite :D


    chi ha gia visto la 4x06 di true blood? devo commentarla assolutamente con qualcuno ahahahahah
     
    Top
    .
  13. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    anche io ho leggermente la fissa x damon e ho gia visto da un bel pò la seconda stagione di tvd. non ce l'avrei mai fatta ad aspettare!! e poi cosi mi esercito anche con l'inglese. ire,bella quella frase di damon.
     
    Top
    .
  14. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    grazie ire è la mia preferita :)
     
    Top
    .
  15. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    di niente!! XD
     
    Top
    .
32 replies since 1/8/2011, 21:00   206 views
  Share  
.