Harry Potter -J.K.Rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente)

    Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente)

    Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. (Sirius Black)

    È l’ignoto che temiamo quando guardiamo la morte e il buio, nient’altro.(Albus Silente)

    Era importante combattere e ancora combattere, e continuare a combattere, perché solo così il male poteva essere tenuto a bada, anche se non poteva mai essere completamente sradicato. (Albus Silente)

    L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte. [Frase incisa sulla lapide di James e Lily Potter e ripresa nella copertina]

    Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore. (Silente)
     
    Top
    .
  2. Roxen_my
     
    .

    User deleted


    fantastico silente!!!
     
    Top
    .
  3. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Le frasi più belle le dice lui!!!!
     
    Top
    .
  4. Fanny Girl
     
    .

    User deleted


    Oddio mi sono commossa :') Harry Potter rappresenta la mia infanzia :D
     
    Top
    .
  5. Pico ©
     
    .

    User deleted


    Snape: (praticamente in tutti i libri) "5 punti in meno a Grifondoro!" :P :P :P
     
    Top
    .
  6. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    lui lo ODIO!! anke se alla fine si dimostra diverso....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    Carinissime Ire, posso prenderne una? Non avercala con il povero Severus io alla fine del libro (quando lui muore) ho pianto tanto :sigh: :sigh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
7 replies since 22/8/2011, 20:32   92 views
  Share  
.