chi sono,dove sono,che cosa faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Salve ragazze e ragazzi,non si sa mai ;)
    ho voluto creare questo post per conoscerci meglio.Notavo nelle presentazioni che in realtà molti hanno detto poco e niente di se stessi perchè non farlo qua?magari scopriremo che siete proprio il nostro vicino di casa... :o:

    comincio io:
    mi chiamo serena ,ho origini sarde.
    vivo a barletta,provincia di bat(patria di batman :P ),o bt(non sappiamo come chiamarci),vicino bari...in puglia...
    dato che ho 20 anni(ma ne dimostro 10 a detta di una vecchietta per strada che spero avesse la cataratta... :angry: ) studio alla facoltà di lettere e filosofia a bari,cultura letteraria dell'antichità; e no non voglio fare la professoressa.

    info extra:
    sono alta un metro ed una mela,ma per me non ci sono problemi,
    magra,bruna,con due occhioni scuri(il mio orgoglio),
    criticona,pigrona,puntigliosa,
    affettuosa,comprensiva,sognatrice,romantica...

    per ora è tutto ora a voi la linea... :P

    Edited by vampirettafolle - 28/9/2011, 21:15
     
    Top
    .
  2. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    wow, ke cose interessanti studi!! E bellina quella sulla vecchietta con la cataratta!! hihihi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    su forza ragazze non fatevi pregare,be certo per chi non volesse partecipare non ci sono problemi ... ^_^
     
    Top
    .
  4. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    ok ok
    Mi kiamo Irene (il cognome preferirei non dirlo) vivo a Firenze,in toscana e ho 13 anni . A settembre inizierò la terza media.
    Sono alta 1,65, capelli rosso tiziano,occhi celesti.
    romantica,allegra,determinata(o testarda come vi torna meglio...)riflessiva.
    Futuro lavoro: Chirurgo pediatrico (magari....)
    penso sia tutto. Passo il testimone
     
    Top
    .
  5. _Ale…
     
    .

    User deleted


    Ok
    Mi chiamo Alessia ( il congome non lo dico non perchè non mi fido ma non si sa mai )ho 13 (da oggi XD) a settembre inizio la terza media vivo a firenze in toscana ma vado a scuola a lastra a signa piccolo paese vicino a firenze
    Sono alta 1.56 lo so sono un po bassina in confronta a tutti i miei amici. Sono mora e ho gli occhi scuri abito vicino a Irene :-) e Lely.. e ci conosciamo da quando siamo nate questo è tutto passo al prossimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    che tenere abitate vicino!!!auguri ale!!! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    ehi taide vivi nella città protagonista della canzone...voglio andare ad algheroooooooooooo in compagnia di uno straniero!!!! :P

    caratterialmente siamo molto,forse anche troppo simili... ^_^
     
    Top
    .
  8. Taide
     
    .

    User deleted


    La canzone, me n'ero scordata.
    Quest'anno abbiamo ospitato quella sorta di sfilata della moda che hanno fatto vedere su rete4.
    Simili di carattere...interessante... ^_^
     
    Top
    .
  9. tatiana77
     
    .

    User deleted


    ciao io mi chiamo tatiana,ho 33 anni e abito in provincia di vicenza precisamente noventa vicentina.faccio l estetista e lavoro in un centro estetico del mio paese.ma prima ho lavorato in altri 2 centri.sono sposata da 9 anni con mikele che ha 36 anni e ho un bimbo di 4 anni e mezzo gabriele.sono bionda,capelli corti che cambio ogni mese(il taglio)mi piace osare,ho occhi azzurri e sono alta 1,55.mi piace leggere,andare al mare e in questa stagione ne apprifitto più che posso.sono testarda,decisa,impulsiva e tendo a dire sempre quello che penso.
    per ora mi sembra tutto :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Che bello, hai un bambino piccolo!!!! Io adoro i bambini piccoli!!!!!!
     
    Top
    .
  11. _Ale…
     
    .

    User deleted


    Grazie vampirettafolle
     
    Top
    .
  12. scirocco57
     
    .

    User deleted


    Io mi chiamo Monica e potrei essere la dolce nonnina di alcune di voi... ma io non sono per niente dolce...
    sono nata a Roma ma ora vivo ad Aosta, lavoro in un ente statale (sono un'informatica) ed anche io vivo di aria e libri...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    Allora mi sa che ora tocca a me...:D
    Mi chiamo Maria Luana ma per fare prima gli amici mi chiamano Luana, ho 16 anni e da un pò di giorni mi inizia li scuola andrà al 3 anno della scuola alberghiera di Lentini ho scelto cucina mi piace cucinare ma di più fare dolci e alla fine di quest'anno farò degli esami per avere una qualifica di cucina e poi mi prenderò il diploma alla fine del 5 anno e poi non so penso che farò un po di gavetta nel mio paese o in strutture alberghiere...:D a dimenticavo abito a Scordia provincia di Catania quindi della regione Siciliana...:D

    sono testarda,affettuosa,gentile,simpatica e solare pendo di averli detti tutti gli aggettivi....

    Mi piacciono molto i libri urban fantasy...e non potresti stare senza...

    Sarò 1 metro e 60 circa penso, occhi e capelli lunghi sono di colore castano...non so che altro dire...nella mia famiglia siamo in 5: mia madre, mio padre, mio fratello di 27 anni e l'altro mio fratello di 25 anni e poi ci sono io e i miei cani che stanno in campagna...e ho una tartaruga di acqua a casa...:D

    Passo il testimone...:D

    scusate per gli errori :D
     
    Top
    .
  14. Simona.85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Simona, ho 26 anni anche se nn mi danno mai la mia età :-(
    Vivo e lavoro a Torino in uno Studio di architettura, in teoria dovrei seguire solo la parte amministrativa ma ormai sono in piccolo jolly e alcune volte lavoro anche sui progetti.
    Sono mora alta 1 metro e un tappo come dicono i miei amici (uffi :-( amici cattivi) adoro leggere, mi piace l'informatica, i fumetti e alcuni sport tipo snowboard e la pallavolo.
    X ora mi sembra sufficiente ehehe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    ragzze come sono contenta che molte di voi sono tante puffette come me,nella mia città sono tutte delle donnone in carne ed alte e gli uomini bassi e magri...aiuto!!! :lol:
     
    Top
    .
62 replies since 1/9/2011, 21:00   905 views
  Share  
.