La prima canzone che avete ascoltato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona_85
     
    .

    User deleted


    In questo giorno di pioggia, in cui spuntano i ricordi passati, mi ritornano in mente le canzoni legate alla mia vita, ma qualcuno si ricorda la prima canzone che effettivamente ha ascoltato?


    io avevo 5 anni , ed era appena uscito il primo singolo degli 883, nord-sud-ovest-est dall'omonimo cd (anzi all'epoca esistevano ancora le cassette :-) )


    Spero il post vi possa piacere e se volete provate :-)

    Simona
     
    Top
    .
  2. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente nn mi ricordo la prima canzone ke ho ascoltato,anke xk gia dal nido ci cantavano le canzoni,quindi... Cmq è una bella idea. mi piace ripensare al passato...
     
    Top
    .
  3. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Io da quel giorno ho incominciato il mio percorso nel campo musicale da quella italiana a successivamente quella straniera. Infatti gli 883, che hai tempi di oggi è solo più Max Pezzali è uno dei miei cantanti preferiti
     
    Top
    .
  4. lisettangioletta
     
    .

    User deleted


    no, assolutamente!!! Non ricordo la prima canzone che ho ascoltato. Probabilmente era una di Celentano perchè i miei lo adorano e avevano cassette ovunque, in macchina pure....
     
    Top
    .
  5. …lely…
     
    .

    User deleted


    Effetivamente non mi ricordo proprio la canzone, ma ricordo che era una canzone di Jerry Rivera (un cantante di Puerto Rico) che ha mia mamma piace tantissimo, quindi cantava (e canta ancore) le sue canzoni .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up.
     
    Top
    .
5 replies since 4/9/2011, 17:38   37 views
  Share  
.