NUOVE USCITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skyler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irene:-) @ 9/9/2011, 11:25) 
    Dovrai fare cosi se nn lo troviwallbash ahahahgiggle

    Gia mi sa di si ahahaha
     
    Top
    .
  2. skyler
     
    .

    User deleted


    Forever, di Maggie Stiefvater, terzo e ultimo volume per I lupi di Mercy Falls

    forever_stiefvater_rizzoli

    Forever parte due mesi dopo la cupa fine di Deeper. Troviamo Sam in dolorosa attesa del ritorno di Grace in forma umana e Cole - la cui altalenante relazione/non-relazione con Isabel proseguirà -, che sta disperatamente cercando una cura, rischiando la sua stessa vita.

    Ma non è solo Cole a rischio. Perchè il padre di Isabel è deciso a uccidere, insieme a un gruppo di abitanti di Mercy Falls, tutti i lupi che popolano la zona, mettendo a repentaglio la vita di Grace e di tante persone/lupo care (e meno care). E qualcuno morirà.

    Ma la cura riuscirà a salvare qualcun altro? E di cosa si tratterà? Arriverà in tempo per Grace e Sam che, intanto, avrà preso una decisione estrema? Cole sopravviverà agli esperimenti? E Isabel riuscirà a superare il senso di colpa per la morte del fratello?

    Il libro, fanno notare le lettrici americane, che l’hanno comunque amato, lascerà qualche domanda senza risposta e, ve lo anticipo sin da ora, il finale sarà piuttosto aperto e dolceamaro…

    Trilogia The Wolves of Mercy Falls/I lupi di Mercy Falls

    1. Shiver, 2009 (Shiver, 2009)
    2. Linger, 2010 (Deeper, 2010)
    3. Forever, 2011 (In uscita il 14 settembre)


    Lover Avenged. Un amore infuocato, di J. R. Ward. Settimo libro per La Confraternita del Pugnale Nero.
    lover_avenged_un_amore_infuocato_ward_mondolibri

    Lover Avenged. Un amore infuocato, di J. R. Ward, è il settimo volume della saga - sempre più urban fantasy e meno paranormal romance - La Confraternita del Pugnale Nero e il seguito di Lover Enshrined. Un amore prezioso, versione Mondolibri.
    Possiamo dire che ci saranno tre archi narrativi principali, quello relativo a Rhev, ibrido vampiro/sympath, spacciatore di droga, protettore di prostitute e oggetto di un duraturo ricatto sessuale, e l’infermiera vampira Ehlena, quello che porterà avanti lo strano rapporto tra John e Xhex e quello che ruoterà attorno a Wrath, il re cieco (che anche nell’ultimo romanzo ha avuto alcuni momenti piuttosto interessanti). Ma rivedremo anche Lash, Thor, Lassiter, e poi Blay, Qhuinn, Tez, iAm, Payne. E Beth, Mary, Bella, V, Butch, Zsadist, Rhage, Phury. E tutti parteciperanno alla girandola di azioni, suspense, eventi inattesi e sorprese.

    Come sappiamo, Rehvenge, per carenza di vampiri aristocratici… vivi e grazie al fatto che la sua natura ibrida vampiro/sympath è segreta, viene nominato capo, leahdyre, del Consiglio. (La razza sympath, cui appartiene anche Xhex e che è in via d’estinzione, è in grado di manipolare le emozioni altrui per nutrirsene ed è fortemente temuta e discriminata dai vampiri; se la natura sympath viene rivelata, chi la possiede viene spedito in una lontana colonia al nord. Come ben scopriremo in Lover Avenged).

    Rehv ed Ehlena s’incontrano alla nuova clinica di Havers. Nessuna infermiera vuole occuparsi di lui, tranne lei, che è un vero e proprio angelo di bontà. Dall’incontro nasce un sentimento dolce e una relazione molto appassionata (e l’uncinatura?), ma Rehv è spaventato dal dover rivelare chi è veramente. Come reagirebbe la bella Ehlena se sapesse la verità? Comunque sia, scopriremo lati di Rehvenge, anima torturata, insospettabilmente “meritevoli” d’amore.

    Intanto anche la storia tra John - che cambierà molto - e Xhex procede (un po’ brutalmente) e un fatto importante accadrà. Il loro amore, però, si svilupperà nel prossimo libro, dopo la risoluzione di una questione drammatica e pericolosa, connessa a Lash, che farà da cliffhanger al presente romanzo.

    Molte pagine saranno dedicate a Wrath, intorno al quale si addenseranno nubi scure, e Beth; ma ogni Fratello, Thor compreso, o Sorella (Payne ha tutto il diritto di far parte della Confraternita) avrà il suo spazio in Lover Avenged. Scopriremo anche il ruolo di Lassiter, il bizzarro angelo caduto pieno di piercing che abbiamo da poco incontrato. Vedremo anche la piccola Nalla interagire con la nonna.

     
    Top
    .
  3. Fanny Girl
     
    .

    User deleted


    Si grazie Ire intendevo proprio quello! :)
     
    Top
    .
  4. skyler
     
    .

    User deleted


    Wicked Lovely. I Racconti del Deserto. Melissa Marr in fumetto

    wicked_lovely_fumetto_1_marr_fazi

    Dopo il successo americano, l’opera arriverà da noi, importata da Fazi, col titolo di Wicked Lovely. I Racconti del Deserto. Vol. 1. Un Rifugio Sicuro. A questo primo volume, seguirà Challenge e poi Resolve, che completerà la trilogia.

    I Racconti del Deserto è una serie spin-off cui la Marr - che da tempo desiderava raccontare la storia delle tristi Ragazze d’Inverno - ha attivamente partecipato, sia come scrittrice che come curatrice dell’intero progetto.

    Il primo volume, Sanctuary/Un Rifugio Sicuro, ci parlerà, infatti, di Rika, ex Ragazza d’Inverno. Lontana dalle Corti Fatate, Rika, ex mortale, ora fata immortale, vive in solitudine in una grotta del (bellissimo e “duro”, ndr) Deserto del Mojave. Qui, invisibile agli umani, la ragazza spende le sue giornate. Ma un giorno incontra Jayce, dolce artista, umano, che fa lunghe passeggiate nel deserto e si dedica alla pittura. E segretamente se ne innamora.

    Nonostante la solitudine, Rika scoprirà che anche nel deserto le creature fatate esistono e sono anche piuttosto infide. Inoltre faranno la loro comparsa il Re dell’Estate Keenan, e la Regina dell’Inverno, Donia, e si porterannno dietro tutte le complicazioni tipiche delle Corti Fatate. Si scoprirà anche che Rika ha un legame pregresso con un fae, Sionnach, che ha i suoi progetti personali… Nonostante la ragazza, a un certo punto, rinunci all’invisibilità e si mostri a Jayce, la loro storia d’amore, quindi, avrà molti ostacoli da superare…

    tavolamangawickedlovelyvol1sanctuary
     
    Top
    .
  5. skyler
     
    .

    User deleted


    Iris. I sogni dei morti, di Maurizio Temporin. Arriva il seguito di Fiori di cenere

    irisisognideimorti_temporin_giunti

    Iris. I sogni dei morti, di Maurizio Temporin, è il secondo libro dell’originale e romantica trilogia urban fantasy per adolescenti Iris e l’atteso seguito del bel Fiori di cenere.
    Cosa avrà in serbo per noi, questa volta, il creativo Temporin, dopo averci portato, nel romanzo precedente e non senza tocchi geniali, in strani, innovativi mondi fatti di cenere, averci fatto conoscere personaggi davvero particolari e oscuri, Ludkar, e averci mostrato la nascita dell’amore impossibile-reso-possibile tra i protagonisti, Thara, la nostra diciassettene pseudo-narcolettica in grado di viaggiare tra i mondi, e Nate, il ragazzo che viveva in un… certo luogo?

    Avrà in serbo tanti avvenimenti e tante complicazioni. D’altronde vi aspettavate davvero che la singolare modalità con cui l’amore tra i due ragazzi era stato reso possibile non portasse guai? (Come al solito: chi ha letto il primo romanzo sa, chi non l’ha letto non deve sapere).
    Inzialmente, però, le cose tra i due innamorati sembreranno procedere per il meglio e la famglia parrà ricomporsi, grazie al riavvicinamento tra la madre di Thara e il… particolare padre.

    Certo è che Nate - che si trova in strani panni - non avrà vita facile, se qualcuno quei panni vorrà riprenderseli… Ma, soprattutto, scopriremo che una società farmaceutica avrà a che fare col passato di Thara, coi tempi della sua nascita, e, purtroppo, anche col suo presente… Ma cosa vuole veramente questa corporation dalla ragazza? Perchè Thara è così importante?




    Everlasting, di Alyson Noel, libro finale per Gli Immortali

    everlasting_noel_fanucci

    Everlasting, di Alyson Noël, è il sesto e ultimo volume della serie paranormal romance per ragazzi e YA Gli Immortali e il seguito di Night Star.
    Proprio Night Star, inoltre, ci ha mostrato che la strada per arrivare all’agognato lieto fine (molto apprezzato dalla maggioranza delle lettrici americane), purtroppo, presenta ancora qualche ostacolo.

    E non si tratta di un nemico che vuole separare gli eterni innamorati Ever e Damen, questa volta, ma di qualcosa di molto più complesso, che riguarda la prima vita di Ever.
    Quando, infatti, i nostri fidanzatini (che ancora non possono unirsi “propriamente” per la mancanza dell’antidoto) torneranno nella Terra dell’eterna Estate troveranno che la zona oscura - in cui tra fango e pioggia, una vecchia va cantilenando - si è allargata a dismisura.

    A un certo punto questa vecchia, Loto, proporrà ad Ever di guardare indietro, fino alla sua prima “affollata” vita, quella in cui incontrò Damen e Jude per la prima volta, quella a cui il presente è legato e che spiegherà il perchè di ciò che è successo, a loro e ad altri, nel corso dei secoli.

    Da qui comincerà un percorso che avrà a che fare con l’anima immortale, con la rinuncia ad alcune cose e la “riacquisizione” di altre, con scelte relative alla Terra della Notte eterna e a chi è stato spedito laggiù e all’apprendimento di una grande lezione. Fino ad arrivare, non senza qualche imprevisto, al tanto atteso e sorprendente lieto fine. Non solo per Ever e Damen, ma anche per altri.

    Serie The Immortals/Gli Immortali

    1. Evermore, 2009 (Evermore, 2009)
    2. Blue Moon, 2009 (Blue Moon, 2010,)
    3. Shadowland, 2009 (Shadowland, 2010,)
    4. Dark Flame, 2010 (Dark Flame, 2011,)
    5. Night Star, 2010 (Night Star, 2011,)
    6. Everlasting, 2011 (Everlasting, 2011) - libro finale.

    Nightshade, di Andrea Cremer. LupA eppur Alpha

    nightshade_cremer_deagostini


    Nightshade, di Andrea Cremer, è il primo volume di una serie paranormal romance YA.
    Esso racconta, con un gran bel ritmo narrativo, la storia della determinata diciassettenne Calla Tor, un lupo “mannaro” Alpha (aspetto assai raro nei personaggi femminili paranormal romance). Calla appartiene al branco Nightshade, composto, come il vicino, non da semplici lupi “mannari”, ma da tostissimi guardiani che hanno il compito di proteggere i misteriosi maghi “buoni” - che governano i lupi -, dai maghi “cattivi” (Keepers e Searcherers in inglese). Ogni guardiano deve conformarsi al proprio ruolo e rispettare precise regole, alcune delle quali a base di sangue.

    Calla “kick-ass” Tor è destinata, sin dalla nascita, a Ren Laroche, affascinante lupo-guardiano di un altro branco. I due ragazzi si uniranno al loro diciottesimo compleanno e creeranno un terzo branco locale. Così fu deciso dai maghi a suo tempo e così sarà. Ma un giorno la ragazza s’imbatte in un umano, Shay Doran, nuovo della città e della scuola che frequenta, e qualcosa di assolutamente imprevisto e inaccettabile scatta (d’altronde gli ormoni adolescenziali…). Di lì a poco nascerà un triangolo amoroso che, a differenza dei molti di cui abbiamo letto, sarà ben costruito e ricco di “vibrazioni”. Attraverso Shay - che, si scoprirà, non è un ragazzo qualsiasi (i maghi “cattivi”, infatti, cercheranno di rapirlo) - la ragazza comincerà a capire che qualcosa, nel tipo di vita imposto dai maghi, davvero non va.


    Need. L'amore che vorrei, di Carrie Jones. Pixie e lupi mannari

    need_jones_newton_compton

    La protagonista, Zara White, prototipo della brava e intelligente ragazza americana (ma assillata da mille fobie), vive nel sud degli Stai Uniti, a Charleston, South Carolina, con la madre e l’amato patrigno. Quando quest’ultimo muore, la ragazza, devastata dal dolore, viene spedita presso la nonna, nel freddo e uggioso Maine. Nonostante l’odio per il luogo, così diverso dal soleggiato sud (e anche piuttosto strano), Zara, lentamente, supera il dolore e comincia a farsi degli amici. Anche l’attrazione per l’affascinante, solitario e sexy Nick fa la sua comparsa. Ma il ragazzo le dice di non essere adatto a lei. Perchè?

    Come se non bastasse, c’è un uomo misterioso che segue Zara dappertutto, la chiama e lascia dietro di sè polvere dorata… Ma chi è? Con l’aiuto degli amici la nostra eroina cerca di scoprire la verità, che ritiene collegata anche a un ragazzo scomparso (che, si capirà, non è l’unico). Ben presto comincia a risultare chiaro che lo “stalker” di Zara è il Re delle malvagie creature fatate conosciute come Pixie, spinte da un particolare e pericoloso bisogno (need). Cosa vuole questo Pixie da Zara?
    Ma le stranezze non finiscono qui. Si scopre, infatti, che i naturali nemici dei Pixie sono i lupi mannari di cui, guarda caso, la cittadina pare essere provvista… Ma i segreti non riguardano solo gli altri abitanti. Anche la famiglia di Zara ne ha, e una volta venute a galla alcune verità, la ragazza rimarrà sconvolta. Perchè niente è come sembra in questa fredda cittadina del Maine…


    Patto col Diavolo


    PATTO-COL-DIAVOLO_cover_big



    Trama: Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

    Serie "The Regency Draculia" Vol. 1.


    Il vampiro di Atlantide di Gena Showalter


    IL-VAMPIRO-DI-ATLANTIDE_cover_big

    Trama: Da quando la sua amata compagna Susan è stata uccisa, Layel, re dei vampiri, vive solo per la vendetta. E niente, nemmeno il desiderio divorante che prova per l'affascinante Delilah, può distoglierlo dai suoi cupi propositi. Del resto neppure lei ha tempo da dedicare a un'emozione inutile come l'amore, anche se indubbiamente quel tormentato vampiro riesce a suscitarle dentro sensazioni deliziose. Finché si ritrovano intrappolati su un'isola e devono scegliere se cedere a una passione che li unirà per sempre, o restare separati per l'eternità.

    Serie "Atlantis" vol. 4


    Il sole di mezzanotte di Rene Lyons


    Il+sole+di+mezzanotte

    Trama: Cacciatrice di fantasmi in un paese sperduto tra i monti della Pennsylvania, Allison Parker si ritrova nell’arcano universo notturno dei vampiri Templari. Dannato da Dio, Sebastian di Rydon non ha conosciuto altro che sangue e morte, e dopo ottocento anni di gelida esistenza da vampiro intravede di nuovo la fiamma della vita nella focosa Allison. Lei, temeraria per natura, dovrà sposare la notte per trovare finalmente il posto che le spetta. Lui, per uscire dalle tenebre, dovrà seguire il sole di mezzanotte che splende vivido in lei. Ma una rete di odio e di vendette irretisce Allison e Sebastian mentre scoprono insieme l’amore, circondati da un mondo dilaniato da un antico conflitto.

    Trilogia "Vampiri Templari" vol. 1

    :ciao: :ciao: :ciao:

    --------------------------------------------------------------------------------

    Edited by skyler - 5/10/2011, 12:13
     
    Top
    .
  6. skyler
     
    .

    User deleted


    Le Tredici, di Susie Moloney. Tra The Secret Circle e Desperate Housewives

    le_tredici_malone_giunti


    The Thirteen/Le Tredici, vira verso l’urban fantasy a tema stregonesco, con momenti horror, pare, molto blandi. Questa è, in estrema sintesi, la storia che il romanzo racconta. Ci troviamo a Haven Woods, una cittadina perfetta, con strade pulite e poco trafficate, gente sorridente, case da rivista, aiuole fiorite, nessun crimine (noto), insomma… una Wisteria Lane in forma cartacea. Ma come abbiamo imparato a diffidare dell’apparente calma che contraddistingue l’amena comunità delle nostre casalinghe disperate, così anche quella che regna a Haven Woods ci mette subito in allarme. E a ragione.

    Haven Woods, infatti, nasconde un grosso segreto. Ci vivono 13 donne perfette che hanno tutto ciò che desiderano. E questo perchè sono streghe, il cui legame e ciò che fanno grazie al loro circolo stregonesco consente loro di vivere la vita dei loro sogni.

    Quando un’adepta si suicida, le donne rimangono in 12 e le cose cominciano ad andare male. Capeggiate da Izzy, le streghe rimanenti, allora, cercano di ricomporre il circolo (proprio come nel The Secret Circle televisivo, anche se con motivazioni e modalità differenti) e contattano Paula Wittmore, figlia di una di loro, attualmente malata. A nulla servono le spinte della madre stessa - di cui Paula non riesce a capire la strana malattia - a farla allontanare da lì, nè la percezione della figlioletta, Rowan, che avverte qualcosa di profondamente sbagliato in quella cittadina.

    Ben presto, infatti, scopriremo che la vita perfetta di quelle 13 signore ha un prezzo da pagare. Ed è un prezzo davvero molto alto, perchè niente è gratis nel mondo della magia. E molto spesso ciò che viene richiesto è un grosso sacrificio. Ma di che genere si tratta questa volta? E chi è l’oggetto del sacrificio che pare imminente e necessario?


    After, di Jessica Warman. R.I.P.

    after_warman_mondadori

    After, di Jessica Warman, è un nuovo, coinvolgente thriller soprannaturale YA in arrivo dall’America.

    L’autrice, che nei due romanzi precedenti, Breathless (premiato come ALA/YALSA Best Book for Young Adults) e Where the Truth lies, affrontava tematiche realistico-adolescenziali, nel recentissimo After (Between), a diffusione internazionale, si cimenta nel romanzo soprannaturale. E lo fa in modo assolutamente intrigante (e molto ben riuscito, secondo le lettrici americane).

    Una diciottenne bella e privilegiata, Elizabeth, dopo la festa di compleanno che si è svolta sul lussuoso yacht del padre, si sveglia infastidita da un rumore. Qualcosa batte sulla fiancata dello yacht. Quando finalmente riesce a trovare la fonte di quel suono si sporge sull’acqua e vede galleggiare un cadavere. Il suo.

    Già. Il suo. Perchè Elizabeth è appena morta. E anche se non riesce a ricordare quasi nulla, sa che qualcosa le impedisce di proseguire oltre. Esattamente come al ragazzo che le si affianca in questa surreale situazione, Alex, poor Alex, deceduto un anno prima.

    Da questo momento assisteremo a varie emozionanti storyline, costruite in modo intelligente e spesso toccante. Dalla diffusione della notizia in poi, infatti, scopriremo cosa pensano veramente le persone che in vita “giravano intorno” a questa ricca e popolarissima ragazza, seguiremo l’indagine della polizia riguardo la sua morte, probabilmente molto poco accidentale, andremo a conoscere anche la storia di Alex, che è lì per un motivo preciso, rivedremo il passato di Elizabeth, il percorso che l’ha portata ad essere ciò che era, rivedremo la morte della madre, l’avvicinamento sospetto e il successivo matrimonio dell’attuale matrigna col padre, conosceremo la sorellastra, amica di Elizabeth già da prima, che vedremo inaspettatamente interessarsi all’amato fidanzato della sorella, Richie, in barba al lutto…

    Ma molte altre saranno le situazioni - rese intensamente - che andremo vivendo insieme alla protagonista. E solo alla fine avremo il quadro completo, non solo della sua intera esistenza, ma anche di quella di chi ne ha fatto parte, col cuore o solo per interesse, e scopriremo, infine, e con uno shock, perchè la sua giovane vita è finita così tragicamente.


    Angel, di Anne Rice. Primo volume della serie Songs of the Seraphim



    angel_anne_rice_longanesi

    Angel, di Anne Rice, è il primo volume della serie soprannaturale Songs of the Seraphim, a tema angelico.


    Il protagonista, Toby O’Dare, nato a New Orleans da un padre poliziotto corrotto e una madre alcolizzata, possiede un’indole sinceramente portata al bene. I casi della vita, però, lo fanno allontanare da New Orleans. Arriva, così, a New York dove ciò che succede lo porta sulla cattiva strada. La brava persona che avrebbe potuto essere si trasforma in un assassino freddo e spietato, chiamato Lucky the Fox.

    Dopo 10 anni e l’ennesimo assassinio, in un momento di disperazione in cui Toby chiede l’aiuto di Dio, un angelo serafino, Malchiah, lo avvicina e gli offre la possibilità di fare ammenda per i suoi peccati. Il “modo” offerto è quello di “sistemare” una certa situazione. Dopo aver accettato, l’uomo viene spedito nell’Inghilterra del 13esimo secolo (evocata con l’abituale maestria della Rice). Qui Toby dovrà proteggere una famiglia ebrea dalla malevola, omicida superstizione che la circonda.

    Riuscirà a portare a termine l’incarico o fallirà? Riuscirà a salvare le vite di quelli che dipendono da lui e redimere se stesso?

     
    Top
    .
  7. …Irene…
     
    .

    User deleted


    http://ilprofumodeilibriperduti.blogspot.c...auren-kate.html

    visto bella?? anke se è quasi identica alla prima...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
22 replies since 7/9/2011, 11:05   975 views
  Share  
.