Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Chi di voi si ricorda o ha visto il telefilm "friends" e una serie del 1994 e se non vado errato è composta da dieci stagioni con i loro mitici personaggi e precisamente: Jennifer Aniston: Rachel Green, Courteney Cox: Monica Geller, Lisa Kudrow: Phoebe Buffay, Matt LeBlanc: Joey Tribbiani, Matthew Perry: Chandler Bing e David Schwimmer: Ross Geller.
    È stato il telefilm che mi ha segnato l'adolescenza, anche io all'epoca sognavo di vivere con i miei amici in un mega appartamento e condividere tutto e poi fa veramente spaccare dalle risate specialmente Joey faceva spaccare insieme alla maniacale pulizia di Monica, se ci penso mi viene ancora da ridere.... ma io facevo il tifo x Ross x far si che stesse con Rachel... Anche se poi non è andata proprio a finire cosí ehehe
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    credo si tra i telefilm che hanno segnato la storia.... fantastico lo guardavo sempre.... il mio preferito era joey :D
     
    Top
    .
  3. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Io aspettavo sempre che arrivassero le 20.00 x guardarlo tutte le sere su rai2 all'epoca e non mi schiodavo dal tavolo finchè non finiva ed esigevo il perfetto silenzio x guardarlo ahahaah a meno che non scoppiavi dalle risate. Eh si, ha segnato veramente la storia dei telefilm :-D
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    si anche io completo silenzio per guardarlo :D
     
    Top
    .
  5. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Anche io ho guardato tutte le serie insieme ai miei genitori. Mi è sempre piaciuto. Joey faceva morire dalle risate. E Monica? Sempre fissata con la pulizia? E poi la coppia migliore che non stava insieme:Ross e Rachel. Wow.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    ho visto qualche puntata di questo telefilm...molto divertente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    credo che sia stato il primo vero telefilm che abbia visto.
    anche io aspettavo con ansia le 20 per vederlo, e mia madre che mi rimproverava perchè ero solo una bambina quando lo vedevo e molte cose non potevo veramente capirle.
    se devo essere sincera friends è stato anche il primo telefilm genuino che portava in scena attori normali e non modelle e modelli. ;)
     
    Top
    .
6 replies since 9/9/2011, 19:22   41 views
  Share  
.