The Secret Circle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Il 15/09 è uscita in America la prima puntata di questa nuova serie televisiva,sempre delle CW. Già la conosciamo grazie al topic di Ire a Spam,ma ora possiamo finalmente commentare le puntate.
    Avete visto ??? Tutto è diverso,e gli attori hanno anche il colore di capelli invertito rispetto al libro.Però sono tutti molto bravi. comunque non c'è un attore bellino...forse Nick,ma... La puntata è stata bella e ha introdotto bene la storia secondo me. Penso che abbiamo più o meno sintetizzato il 1 libro nella puntata 1. Comunque resta solo una parola da dire:wow.
    passo il testimone.
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto la prima puntata e vi indico tre punti per me importanti:

    1. completamente diverso dal libro
    2. episodio un pò banale vediamo i prossimi
    3. i personaggi non mi fanno impazzire (adam doveva essere uno strafigo e diana doveva essere bellissima e biondissima)
     
    Top
    .
  3. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Infatti io ci sono rimasta male quando ho visto le loro facce. Dove sono finiti bellocci descritti nel libro?? Cassie doveva essere castana con gli occhi azzurri,e Adam rosso con gli occhi verdi. Faye doveva essere più cattiva e i mebri del circolo sono 12 non 6. la mamma doveva rimanere in vita vivere con lei.Comunque va be... mi è piaciuto lo stesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    ho visto la prima puntata...però e molto diverso dal libro però e carina vediamo come andranno gli altri episodi...fatemi sapere quando esce il 2 episodio...grazie...:D
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    penso esca la prossima settimana
     
    Top
    .
  6. shaboom
     
    .

    User deleted


    Io il libro purtroppo non l'ho letto ma nonostante ciò la prima puntata che ho visto ha attirato la mia attenzione infatti spero di vedere le prossime!
    Cmq è un dato di fatto purtroppo =( che i libri sono sempre mille volte meglio dei film almeno per me! dopo aver letto il libro vengo spesso delusa dal film!
     
    Top
    .
  7. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Si, in America esce il giovedi,e da noi con i sottotitoli il venerdi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    ok grazie ire e irene.....:D
     
    Top
    .
  9. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    prego XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    ho trovato questo link per vedere la seconda puntata e però dovreste scaricarlo...


    il terzo sempre qui però lo troverete il 30 settembre....:D

    disponibile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    scusate pensavo fosse in italiano o con i sottotitoli ma invece e in inglese...scusatemi ancora
     
    Top
    .
  12. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    C'è con i sottotitoli qui: http://italia-film.com/main a cerca scrivete the secret circle e ci cliccate sopra XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    grazie mille irene...cmq molto bello aspetto con impazienza il seguito....:D
     
    Top
    .
  14. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Di niete M.L !! Pensa che da quanto lo aspettavo ho visto mezza puntata in inglese SENZA sottotitoli!! Poi xo l'hanno messa li e ci ho rinunciato.Parlano velocee!!
     
    Top
    .
  15. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto la puntata 1x03. Sonceramente mi aspettavo un po' di meglio.....Vedremo la prossima. Tanto dovrò riguardarla comunque,perchè ancora non avevano messo i sottotitoli,e quando iniziavano a aprlare velocemente o sottovoce,immaginate cosa ho capito!! ^_^
    ma almeno Adam e Cassie hanno ballato insieme. E mi è un po' dispiciuto x Melissa,anche se alla fine.... Avete visto la mamma di Faye??Non me lo aspettavo...
     
    Top
    .
31 replies since 17/9/2011, 12:45   226 views
  Share  
.