Licia Troisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    salve a tutti io adoro i libri di Licia Troisi ho aperto questa discussione per chiedervi i vostri pareri e consigliarci a vicenda hio li ho letti quasi tutti e sarei contenta di aiutarvi e sentire i vostri pareri intanto vorrei chiedervi una cosa: Io ho cercato in due librerie le leggende del mondo emerso ma mi hanno detto che non era ancora uscito qualche settimana dopo ero andata su amazon a cercare i libri della ragazza drago che non avevo e ho trovato anche quei tre delle leggende compreso l'ultimo secondo voi come mai?
     
    Top
    .
  2. Taide
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho letto tutte e tre le triologie anche se penso che la migliore sia quella centrale.
    Per il libro non ti so dire anche perchè il terzo dell'ultima saga è uscito a dicembre dell'anno scorso...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    grazie lo stesso... io invece preferisco la prima trilogia e adoro nihal e ido, invece la ragazza grago l'hai letta?
     
    Top
    .
  4. Taide
     
    .

    User deleted


    No, solo i libri del Mondo Emerso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    Te lo consiglio! Io ho letto i primi due e tra poco gli ultimi due sono fantastici però preferisco il mondo emerso
     
    Top
    .
  6. Taide
     
    .

    User deleted


    E' che la ragazza drago mi sembra per un pubblico un po' giovane
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    sì.... forse hai ragione ma per la fantasia non si ha età
     
    Top
    .
  8. Taide
     
    .

    User deleted


    magari in futuro ci penserò
     
    Top
    .
  9. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Io ho letto la trilogia delle Leggede del mondo emerso(se non sbaglio) e il secondo di Guerre del mondo emerso. I primi 3 mi sono piaciuti,ma non in modo esagerato. L'altro no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    no, le guerre è bello!!! però forse dovevi iniziarer dal primo così ti era tutto più chiaro ti consiglio la prima trilogia (Le leggende) è stupenda io la amo!
     
    Top
    .
  11. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Dopo il secondo l'ho letto il primo,ma non mi è piaciuto. Invece Leggende si. Mi piacevano i personaggi più che altro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    e la prima trilogia?
     
    Top
    .
  13. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    aspetta,che forse mi sono confusa io: ho letto quelli che parlano della storia di Nihal e Sennar. Il loro incontro,le loro avventure.... quindi forse mi sa che mi sono sbagliata...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    Offline
    sì, quella è la prima ed è stupenda la seconda e quella di Dubhe, theana, learco, lonerin da giovani
     
    Top
    .
  15. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    a ok.
     
    Top
    .
18 replies since 12/10/2011, 21:52   318 views
  Share  
.