Un nuovo inizio...

Cat e Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    :baci: Ciao!!Già da tempo pensavo di provare a scrivere qualcosa, e oggi ho iniziato finalmente a scrivere una piccola FF su Cat e Bones...E' la prima cosa lunga che scrivo fuori scuola, quindi non siate troppo severe!!!
    Scherzo!!!Dateci dentro con le critiche che ne ho bisogno!!!




    Serie originale:The night hauntress aka Cat e Bones
    Periodo FF:Fra "La Cacciatrice della Notte" e "La Regina della Notte"
    Protagonisti: Cat , Tate , Dave , Juan e Don.Bones(Nominato)
    Autrice libri originali: Jeanine Frost
    Scrittrice FF: _fairy_love_


    Capitolo 1

    Sospirai.Come sempre per gli ultimi 4 mesi.
    Camminavo per il corridoio con Tate da un lato e Don perennemente corrucciato dall'altro, come al solito.Da quella volta in ospedale quando mi propose que...-aspetta aspetta propose non è la parola giusta, forse costretto va meglio-...quando mi costrette ad accettare questa condizione , è come se da un momento all'altro si aspetti che lo morda alla gola, strano , visto che non ho i canini alla Nosferatu...
    -Allora , cosa farai per capire chi è giusto e chi non lo è?
    Sogghignai-Non preoccuparti capo li strapazzerò un po' e poi vedo chi ci rimane secco e chi resiste anche solo a muovere un muscolo...
    Rimase in silezio.Tate mi guardava con uno sguardo pieno di pena e ammirazione.Pena perchè sapeva meglio di chiunque altro cosa significava essere "strapazzati" da me, visto che poco tempo prima aveva passato la prova a pieni voti , facendosi seppellire da un'auto.
    L'ammirazione ancora non so , visto che non faccio altro che rispondergli in modo fine ogni volta che mi rivolge la parola.Di questi tempi va tutto a meraviglia , pensai tra rimpianto e amarezza.Volete sapere perchè?
    Perchè hanno ucciso i miei nonni-non provate compassione mi sono vendicata- , perchè ho lasciato l'unico ragazzo che non pensa con quello che si ritrova nei boxer e perchè l'unica famiglia che mi è rimasta è mia madre , che è soddisfatta di se stessa per aver allontanato sua figlia dal demonio.Demonio perchè il mio ex-ragazzo , Bones , è il vampiro più sexy che io abbia mai incontrato...


    Capitolo 2



    Alla fine della prova 2 uomini erano rimasti in piedi da soli e una decina non aveva perso i sensi.
    Mi incamminai verso la stanza nascosta dove Tate e Don guardavano.
    Mi voltai prima di entrare -Voi due venite con me.
    E mi girai senza vedere se mi avrebbero seguito.
    Quando entrai la prima cosa che vidi era la faccia di Don più infuriata che mai.
    -Cosa ti è saltato in mente?!?Hai rischiato di ucciderli per Dio!!!
    -Calmati.Ti avevo avvisato.Il gruppo lo scelgo io o addio accordo.
    Camminai verso il tavolina per versarmi un po d'acqua, e mi girai verso i superstiti dell'attacco-mortale-di-Cat...Roba da matti e ci sono andata pure leggera...
    -Come vi chiamate?
    -Juan
    -Dave
    -Bene ragazzi io sono Cat e sono il capo.Lui è Tate e farà parte anche lui della squadra.Sapete cose vi aspetta vero?
    -Certo querida dobbiamo ammazzari tutti i vampiri che incontriamo.
    -No Juan uccideremo i vampiri cattivi.
    Sentì Don drignare i denti e borbottare una cosa tipo che tutti i vampiri sono diabolici e cattivi.
    -Bene ora datevi una ripulita , medicate quelle ferite e quando siete pronti ci prepareremo per
    l'allenamento, anche tu Tate preparati.
    -Cosa?!?!Ma siamo sfiniti!Ci hai appena rotto una costola o due e vorresti continuare con l'allenamento?!?
    -Dave vero? Mi avvicinai a lui e mi fermai a pochi centimetri dal suo volto
    -Quando inizierò un vero allenamente lo capirai di certo...Quello non era un allenamento era solo un assaggio del paradiso.E' ora sbrigatevi o raddoppierò le ore di lavoro a entrambi!!!
    Feci un cenno a Don per fargli capire che dovevo parlargli e uscii dalla stanza più infuriata che mai.
    -Avete mezz'ora per fare tutto quello che vi ho detto!!

    Capitolo 3

    -Cosa volevi dirmi Cat?
    -Pompieri e poliziotti non sono abbastanza qualificati per combattere vampiri.Quella dozzina di uomini sono rimasti in piedi solo per forza di volontà e resistenza.Gli altri sono caduti come birilli.Chiama qualcuno dall'esercito o qualche veterano, quelli si che hanno palle, e quelle ci servono in abbondanza.La palestra non è abbastanza attrezzata , non ci servono muscoli , tutti quei pesi puoi anche buttarli, devi fai costruire dei percorsi a ostacoli e altri tipi di cose che possono servirci sul campo.Coltelli normali in quantità devono allenarsi nella mira e una miniera di coltelli d'argento e...
    -Non stai esagerando Cat?
    -So meglio di chiunque altro cosa significa combattere contro i vampiri, ci servono tutte le risorse che si possono avere.Trova un vampiro abbastanza cattivo per essere un nostro bersaglio , ma abbastanza stupido per far capire veramente alla squadra cosa significa essere un vampiro.
    -Mmh..Penso di avere quello che fa al caso nostro.Cosa dobbiamo farcene dei ragazzi che non sono svenuti?
    -Mandali in infermeria e quando sono guariti mandali da me, dobbiamo iniziare subito l'allenamento se vogliamo far funzionare 'sta cosa.
    E uscii dallo studio andando verso la palestra.
    Quando entrai vidi che Tate si allenava ai pesi , e Juan e Dave che entravano dallo spogliatoio.
    -Bene ragazzi iniziamo!


    Capitolo 4

    5 mesi dopo.


    Il locale era pieno zeppo.Per sfortuna visto che dovevamo uccidere un vamp dei più pericolosi.
    -Certo che stasera sarà una passeggiata.Che cazzo dobbiamo ucciderlo proprio oggi?
    -Tate smettila di borbottare e mettiamoci al lavoro.Tate Juan voi controllare il lato destro del locale e i bagni.Dave tu vieni con me.State attenti , non sottovalutatelo e non fate gli eroi , se lo trovate chiamate noi.
    Mi incamminai verso il corridoio sinitro con Dave che mi seguiva.Controllamo la pista da ballo e il piano bar , ma non lo trovammo.Chiamai Juan.
    -Trovato qualcosa?
    -Niente.
    -Ok continuate con la ricerca.
    Girammo ancora un po' per il locale.
    -Ehi Cat , dove si apre quella porta?
    Mi girai.In effetti una porta c'era, anche se non si vedeva molto.Era posta tra il palco e il piano bar.
    -Andiamo a controllare.
    Attraversammo la porta.Si apriva su una sala grande la metà della sala adiacente.Era ricoperta di di una moquette rosso scuro e le luci erano spente.Stavo per uscire quando vidi un movimento con la coda dell'occhio.
    Tirai una manica di Dave e gli indicai la figura scura.Solo allora sentii un vago odore di sangue.
    Presi dei coltelli d'argento e feci capire a Dave di chimare Tate e Juan,lui uscì a chiamare.
    Mi avvicinai di soppiatto alla figura finchè non vedi un uomo piegato su una ragazza.
    Bingo.Gli lancia 2 coltelli nel cuore per distrarlo.Si girò urlando e mi guardò con uno sguardo abbagliante.Letteralmente.Cercò di prendermi per il collo ma lo schivai e con un calcio lo mandai a sbattere contro il muro , spingendo i coltelli pù a fondo.Micetta...
    Inciampai in una sedia e finì distesa per terra.Ma che cazz..
    Il vampiro intanto si era ripreso e mi era saltato addosso.Mi morse.Cercai di prendere il coltello.Stavo per perdere i sensi.Lo trovai , lo conficcai nel petto del vamp e lo girai con tutta la forza che avevo, e con un'unica persona in mente svenni.

    ***

    Rinvenni nel furgone in movimento.Probabilmento stavamo andando da Don.
    -...ci sta riprendendo...
    -Certo che mi sto riprendendo coglione....
    Aprii gli occhi.
    -Cat pensavamo al peggio, avevi perso molto sangue e...
    -Non farlo più querida mai più...
    -Menomale...Pensavo di essere arrivato troppo tardi, ho messo troppo tempo a chiamarli...
    Rimasi un attimo intonita dal sollievo che si sentiva dalle loro voci e che si vedeva dai loro visi.A un tratto si misero a ridere e risi anche io.
    In quel momento capii che dopotutto una vita senza Bones può andare anche per il verso giusto con una nuova famiglia...
    The End


    Alloraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Bhe??????????????????Vi piace?????????


    Lo so che ci sono moooolti errori ma dopotutto per me non è andata così male...
    Oraaaaa Commentateeeeeeeeeeeeee xD


    Edited by _fairy_love_ - 20/10/2011, 19:33
     
    Top
    .
  2. Anna FantaGiaco
     
    .

    User deleted


    Bello!!!Continua così Fairy mi stò già appassionando non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! :ti prego:
     
    Top
    .
  3. lara.6
     
    .

    User deleted


    ma non puoi interrompere cosìììììììììììììììììììììì
    altro pezzo altro pezzo ALTRO PEZZO gif armati36 armati13 armati11

    giusto per capire: la minaccia è chiara????? Devo aggiungere carro armati?
    Ti do un giorno massimo due per postare il seguito
     
    Top
    .
  4. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    o.o

    Wow!!!!!!!!!!!!!!Ma io vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie grazie grazie!!!!Per me contano molto questi commenti!!!!!!!


    xDDD Lara non preoccuparti tra breve continuo!!!Domani non credo perchè ho il pomeridiano a scuola e esco alle 6 , poi compiti e poi si vede!!!!!!


    Vi ringrazio ancora!!!!!
    :_vado!_: :_Arrosisce_:
     
    Top
    .
  5. beba72
     
    .

    User deleted


    Bene..bene..bene...quindi la tua FF parte dalla separazione...sn curiosa si leggere il prox capitolo...Bones la trovarà prima dei 4 anni dei libri vero????...spero di si....dacci dentro....attendo con ansia.....
     
    Top
    .
  6. Anna FantaGiaco
     
    .

    User deleted


    Brava brava brava!!! C'è qualche errore di battitura, ma per il resto scrivi bene, anche se non si può capire molto con 3 capitoli....Continua così!!!! :olè:
     
    Top
    .
  7. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Grazie!Però questa FF sarà molto piccola...E' solo che volevo scrivere una mia fantasia sui 4 anni di Cat passati senza Bones...Tutto qua...xD
     
    Top
    .
  8. Anna FantaGiaco
     
    .

    User deleted


    :D si infatti secondo me la scrittrice ha esagerato con il tempo trascorso senza che loro due si incontrassero....Almeno doveva scrivere un po' di quello che faceva cat e delle sue missioni, ma forse ha fatto bene a non far aspettare alle lettrici il ritorno di bones :occhioni:
     
    Top
    .
  9. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Infatti.Doveva far passare meno tempo...Magari raccontare un episodio di questi quattro anni e poi iniziare un altro capitolo con per esempio "3 anni dopo" non so se mi sono spiegata bene..Da dire che io amo il tragico in generale, se muore un personaggio di un libro o una coppia si separa piango come una fontana e il libro diventa subito il mio preferito, eppure questa distanza mi ha un po' infastidita...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    :D ahah molto carina la storia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli brava @_fairy_love_ continua così...:D
     
    Top
    .
  11. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Grazie ML...La mia fissazione del momento ora è scrivere un piccolo romanzo...Ma tra un po' mi passa xD
     
    Top
    .
  12. ioana99
     
    .

    User deleted


    anche io ho voglia di scrivere un romanzo! anzi ho cosi tante idee che ne potrei fare tre!!!
     
    Top
    .
  13. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Anch'io!!Ma facciamo meglio a sognare per ora.
     
    Top
    .
  14. ioana99
     
    .

    User deleted


    ahaha ma perche siamo al pc abbiamo open office e tante idee e poi magari lo postiamo da qualche parte e chiediamo consiglii per migliorarlo!!!
     
    Top
    .
  15. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Vero!
     
    Top
    .
158 replies since 17/10/2011, 17:13   600 views
  Share  
.