E se...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai chieste se i vampiri non fossero vampiri?
    E se i licantropi non fossero licantropi?
    E se il fantasy non esistesse neanche nei libri o nelle nostre menti fantasiose?
    Io si.


    Sookie Stackhouse invecchierebbe a fare la cameriera e a 30 anni verrebbe arrestata per violazione di privacy.Sapeva tutto di tutti perchè li spiava dal suo catorcio di macchina.

    Anita Blake verrebbe uccisa da una scarica di mitraglietta nella sua prima avventura in stile Indiana Jones.

    Edward Cullen si suiciderebbe perchè tutto quel fard luminoso-pallido-scintillante gli avrebbe provocato un tumore cutaneo senza cura ch gli avrebbe scurito la pelle fino a farli avere l'effetto contrario di Michael Jackson.

    Bella Suan si getterebbe veramente da una scogliera visto che nessuno se la piglia.

    Riley Jensen adoterebbe un mucchio di bambini e dopo aver capito che fare la mamma non fa per lei li ridarebbe in adozione.

    Rhoan Jense morirebbe per AIDS.

    Elena Gilbert e suo fratello morirebbero per overdose.

    Stefan Salvatore diventerebbe uno squartatore seriale.

    Damon Salvatore invece prete.(Della serie le cose più brutte della vita)

    I fratelli della Confraternita del Pugnale nero verrebbero tutti arrestati per mancanza di porto d'armi e possesso di armi illegali negli Stati Uniti d'America.Stessa sorte per La Confraternita della Stirpe.

    Victoria Gardella e la sua cameriera finirebbero per fare le prostitute d'alto borgo.







    Ora tocca a voi!!! :bleee:
     
    Top
    .
  2. lara.6
     
    .

    User deleted


    no.... NOOOOOOO. Demon prete no..... NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mio povero Demon hung
     
    Top
    .
  3. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahhahahahaahhahahaha xDDDD




    Dai scrivi anche tu qualcosa!!!!Ti passo il testimone
     
    Top
    .
  4. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    damon non me lo toccare!! ^^ lui prete?hihihi ce lo vedo benissimo. XD su bella,victoria,edward,i fratelli,stefan hai completamente ragione . che ridere!! nessuno se la piglia....poverina!!!!
     
    Top
    .
  5. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahaah però è vero daiiii Bella è proprio brutta!!!!

     
    Top
    .
  6. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    anche se tutti sono innamorati di lei.edward,jacob,mike,erik......^^
     
    Top
    .
  7. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Io parlo dei film..I libri non gli ho mai letti...Non so perchè ma non riesco MAI a leggere i libri che hanno anche un telefilm...Bo...Ma mike e erik mi stuzzicano...Forse forse ce la faccio a leggerli xD
     
    Top
    .
  8. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    Te li consiglio. i libri sono diversi,più belli. i film che ci hanno fatto sono vwnuti un po' maleXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    allora bella resterebbe zitella a vita a fare da badante al padre
    edward si suiciderebbe alla veneranda età di 107 anni perchè ancora vergine
    la confraternità si trasformerebbe in uno strip club...
    i promessi vampiri verrebbero citati e poi messi in carcere per aver violato il diritto d'autore essendosi appropriati di un famoso titolo della letteratura italiana:i promessi sposi di manzoni
    damon farebbe il magnaccio
    stefan invece sarebbe il coinquilino di edward...
    elena,dopo una relazione a tre con i salvatore,si fa suora insieme a sookie che ha capito che la sua patata fatosa ha portato sfiga peggio della presenza della signora in giallo
    bill si unirebbe ai due depressi stefan e edward,diventando un famoso terzetto canoro da finerali...
    eric invece diventerebbe un modello per le lezioni d'arte di qualche università,naturalmente nudo...
    XD
     
    Top
    .
  10. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio.Sto morendo dal ridere!!!Patata fatosa ahahahahaaha oddio non ci credo i Promessi Vampiri ahahahahahahahahahah Oddio!!!!Ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :bravo: :lol: :___?ç__: :_XD_:
     
    Top
    .
  11. Irene:-)
     
    .

    User deleted


    stupendo!! sto morendo dal ridereeeee ahahahahahahah XD stiamo uccidendo i nostri libri preferiti!!! ^^ LOL
     
    Top
    .
  12. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Poveriiiiiii!!!!!!!!Però intanto stiamo sbellicando dalle risate.!!!!
     
    Top
    .
  13. Taide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Patata fatosa

    Oddioooooo, :___?ç__: Ho riso per mezz'ora!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
13 replies since 20/10/2011, 19:01   77 views
  Share  
.