Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Ragazze ho notato che nessuno ha aperto un topic su Glee!!!
    E' un telefilm davvro innovativo e divertente che tira sempre su il morale con queste belle canzoni...che ne pensate?a che serie siete giunte?qual'è la vostra canzone preferita?e il vostro personaggio?
    Glee-11


    allora io ora sto vedendo su fox la terza serie ed è bella come le altre,certo il telefilm sta prendendo una piega molto commerciale,ma non mi dispiace,quello che mi infastidisce sono alcune scelte fatte...come santana che è lesbica,per carità non ho niente contro,ma dato che già meta serie era stata dedicata al bullismo contro gli omofobi,mi è sembrato eccessivo.come anche il tira e molla tra rachel e finn...
    sinceramente adoro tutti i personaggi tranne uno mercedes...l'ho sempre trovata inutile e poi con gli avvenimenti dell'ultima serie mi sta proprio antipatica.per quanto riguarda le canzoni be...tutte!!!quelle che ascolto di più sono dogs days are over,don't you want me,bad romance,rolling in the deep,trhiller ecc.
     
    Top
    .
  2. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Io AMO questo telefilm anche se non lo vedo tutti i giorni...A dire il vero i personaggi mi piacciono tutti l'unica che proprio sopporto a malapena e Quinn...Quando è rimasta incinta mi stava più simpatica ma ora...grrr
     
    Top
    .
  3. Aislinn_05
     
    .

    User deleted


    Maaa GLEE è stupendoo! Lo AMO anch'io! :occhioni:
    Si,hai ragione vampirettafolle sta diventando un po' commerciale,ma resta comunque davvero bello!
    Io adoro Rachel e Kurt ** per non parlare di Santana! Lei inizialmente non si era notata molto,ma verso la 3 stagione si nota davvero il suo talento..e che voce! :lol:
    Tu lo segui in contemporanea con gli USA?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    si allison in contemporanea...anche se anche se l'ultima serie è diventata un pochino noiosetta...ogni tanto mi dimentico qualche puntata...XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Qualcuno ha visto la terza serie di Glee? Che ne pensate?
    Sinceramente penso che 22 puntate siano state troppe e poi nelle prime due serie era già successo di tutto e che qui era solo un ripetersi di eventi già visti...
    però nonostante la banalità e la scontatezza (ma esiste questa parola?), io nelle ultime puntate mi sono emozionata.
    Quello che mi è piaciuto di questa serie:
    -una Rachel più matura e meglio vestita;
    -la coppia tina e mike, sono la miglior coppia per me.
    -la puntata sui sogni di mike e il conflitto con la famiglia, nonchè l'aiuto dato da Tina;
    -Blaine in generale;
    -Sue in difficoltà;
    -il padre di Kurt;
    -le difficoltà di puck e la beast , non era normale che tutti avessero un happy ending;
    -il ritorno di Jesse e il suo aiuto a Rachel;
    -i padri di Rachel;
    -il fratello di Blaine;
    -la vittoria.

    Ciò che non mi è piaiuto:
    -l'idea del matrimonio tra Rachel e Finn...sembra uscito dal nulla;
    -la coach di pallanuoto...ma chi è?che vuole?
    -gli usignoli cattivi;
    -l'indecisione e le manie ingiustificate di protagonismo di mercedes;
    -la coppia lesbo, io non ho niente contro di loro ma ho trovato la scelta di inserirle forzata, magari avrebbero dovuto inserirle nella quarta serie;
    -la mancanza di baci tra Kurt e Blaine, sembravano più fratelli;
    -l'irlandese inutile;
    -quinn impazzita;
    -kurt e Finn senza futuro, ho trovato la scelta ingiusta e infelice;
    -il ritorno della madre di Rachel, perchè tormentare la ragazza sbattendole sotto gli occhi sua madre che non vuole essere però la sua mamma;
    -il finale Q.Q.
     
    Top
    .
4 replies since 4/11/2011, 16:13   54 views
  Share  
.