i libri delle ragazzine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    sicuramente chi ha la mia età o anche qualcosa in più avrà letto questi divertentissimi libri per ragazzine dagli 11-16 anni.
    era una collana della mondadori con storie di ragazzine come noi,o meglio come lo eravamo :sigh: ,che vievano la vita(scusate la ripetizione) di tutti i giorni,con qualche pazzia ogni tanto.
    io ho letto:
    storia quasi vera di una tredicenne,regalatomi proprio dai miei genitori per il mio tredicesimo compleanno.
    per favore niente genitori alla mia festa è stato il primo!!!no ragazze quante risate...
    tirateci fuori da qui è addirittura un thriller formato ragazzine :ti prego:
    e tanti altri ancora oggi quando rileggo i titoli mi viene ancora da ridere,erano proprio delle belle storie che ci aiutavano a sognare ...il primo ragazzo,il primo bacio,il ballo della scuola,le vacanza con le amiche ecc :_vado!_:

     
    Top
    .
  2. Taide
     
    .

    User deleted


    Me li ricordo anch'io! Quelli che preferivo erano i "doppi" libri, i volumi con la storia narrata dai punti di vista dei due protagonisti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    io ne avevo uno dove venivano narrate le storie di tre o quattro amiche e mi è rimasta impressa che una dele ragazze rappresentava la classica ragazzina insicura e imbranata,piuttosto in carne che da anatroccolo si trasforma in cigno e alla fine della storia lascia il ragazzo con cui si era messa dopo la trasformazione per mettersi con un'altro che le era sempre stato vicino...solo nei libri accadono ste cose XD
    pure io avevo un doppio libro in forma di diario ,da una parte c'era il punto di vista della protagonista dall'altra del suo ragazzo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2011, 15:35   65 views
  Share  
.