breaking dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara.6
     
    .

    User deleted


    premesso che ancora non l'ho visto quindi non posso giudicare.... com'è il film? E l'abito da sposa di Bella?
     
    Top
    .
  2. ioana99
     
    .

    User deleted


    manca poco e ci vado! devo resistereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    entro domani troverete la mia recensione dettagliattissima...perciò attenzione perchè questa sarà un'area ad alta tensione di spoilersssssssssssss
    vado al cinema!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    ragazze eccomi qua a commentare Il Film...
    attenzione perchè il mio sarà un commento molto spoileroso perciò chi non vuole anticipazioni si astenga dal leggerlo.



    cercherò di essere il più obiettiva possibile anche se io amo profondamente la saga Twilight che mi ha fatto capire che il principe azzurro che aspettavo non è altro che un vampiro :wub: scherzi a parte ringrazio la saga per avermi fatto riscoprire la voglia di leggere,perchè con edward e bella leggere non è mai stato così piacevole!! :olè:

    tornando a noi...
    prima scena il matrimonio:
    forse avrei voluto che la preparazione a questo evento fosse più lunga,avrei tanto voluto vedere la scena di edward e bella che annunciano a carlie le nozze,ma verrò accontentata più tardi in un altro modo :boom:
    la preparazione è stata essenziale,ma perchè il matrimonio è stato spettacolare e non parlo della scenografia(tutte le ragazze in sala,anche quelle sposate,hanno affermato all'unisono che vogliono un matrimonio cosi :lala: ),ma proprio degli sguardi e delle battute.anche se bella sembra che stia per avere un infarto al momento del bacio si riprende magnificamente.da non dimenticare i discorsi degli invitati,hanno dato spazio a tutti ed è stato giusto perchè è stato come se anche noi con bella dovessimo loro un addio.per quanto riguarda l'abito i gusti sono molto soggettivi,a me è piaciuto,nonostante sia diverso dal libro,ma era perfetto per la nostra kristen.piccola chicca la meyer al matrimonio,,,per me era della parte della sposa!! :congratulazioni:
    luna di miele:
    ragazze con questo film vi verrà voglia di baciare il vostro vicino perciò prima assicuratevi che si tratti di un ragazzo,magari di un bonazzo :kiss: questo film celebra l'amore e di amore se ne vede taaaaaaaaanto!!la scena d'amore è bellissima,non è solo sesso(perchè parliamoci chiaro quando li vedrete insieme nell'acqua o tra le lenzuola penserete:Oh porca miseria perchè non ci sono io là?),ma amore :occhioni: non ho parole per descrivere quei momenti perchè ero molto emozionata,mi sentivo su una nuvoletta tanto sembravano vere quelle scene(sarà perchè i robsten esistono davvero?!chi lo sa :??: ).superlativi i tentativi di bella di far cedere edward che era evidentissimo che le voleva saltare addosso pash dolci teneri...non ci sono parole anche qua per descriverli.
    bambino:
    odio questa parte nel libro,non perchè sia scritta male anzi perchè e troppo realistica e ciò che sente bella lo sentiamo anche noi.bella sta male e quando ce la fanno vedere allo specchio come si è ridotta sono crollata a piangere.gli occhi disperati di edward poi sono la ciliegina sulla torta.unica nota di sollievo il momento della famigliola felice quando edward sente i pensieri del bambino e torna ad abbracciare bella :fiuuu:
    c'è tanta tensione in questa parte del film,i cullen sono allerta,il branco si divide,memorabile la scena in cui jacob rivendica la sua posizione di alfa(anche se a vederla sembra una scena tratta da un cartone animato,tipo il re leone :_muahahahah_: ),belle scene anche quelle con leah dove riusciamo finalmente a capirla ed ad odiarla di meno.

    e ora arriva il forte...il parto.
    ho pianto non posso nasconderlo.sapevo perfettamente che bella si sarebbe salvata,ma il film è fatto talmente bene che ho creduto fino all'ultimo che non ce l'avrebbe fatta.bella cade,le si spezza la colonna vertebrale e le cedono le ginocchia(chi ha visto il cigno nero sa di cosa parlo :aaaaaaaa: ),la mettono sul lettino e fanno nascere una stupenda bambina,ma ora arriva il brutto.bella diventa bianca e con lo sguardo fisso edward cerca di salvarla,e assistiamo inermi e con le lacrime agli occhi al suo disperato tentativo di rinimarla.stavo per gridare anche io :"Bella non lasciarmi torna da me!!" :sigh: sembra non terminre mai questo momento.
    c'è anche uno scontro con i lupi che anche se non c'è nel libro,nel film ci sta proprio.
    il film si conclude con bella che dopo il periodo di transizione apre due occhi rosso rubino.


    ho una sola parola per parlare del film:PERFETTO!!
    è il migliore,fedelissimo al libro con delle aggiunte che rendo la storia più convincente ed avvincente,più baci e più azione,ho riso e ho pianto.
    e posso solo dirvi che la prossima settimana lo rivedrò... :lala:

    buonanotte forum,spero che la vostra notte sia dolce come la mia,una piacevole notte di una fan soddisfatta!! :ciauz:
     
    Top
    .
  5. ioana99
     
    .

    User deleted


    MAMMA è IL MIGLIORE DI TUTTI!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    lo appena visto...wow sono le uniche parole che mi sono venute appena e finito il film.....:D troppo bello...:D ma come posso asp il prossimo anno per il seguito...????.... :what?!?: :what?!?: :??: :??: :olè: :olè: :sigh: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :bleee: :ti prego: :aaaaaaaa: :_muahahahah_:

    e stato FANTASTICO il film :D :D
     
    Top
    .
  7. Sookie
     
    .

    User deleted


    io l ho visto ieri sera, molto ma dico molto bello.. addirittura mi sembra l unico film fatto bene di tutta la saga anche se io preferisco i libri ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    sookie hai ragione è quello meglio fatto anche perchè è il più fedele al libro.sinceramente in questo film anche se ci sono state della mancanze o dei cambiamenti non me ne sono assolutamente accorta al momento,perchè il film è stato godibilissimo.
    comunque l'ho visto una seconda volta al cinema e forse lo rivedrò una terza,ma non prendetemi per pazza e che sto accompagnando un po' per volta le mie amiche che non l'hanno visto XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    per vampirettafolle:
    [/SPOILER]
    comunque l'ho visto una seconda volta al cinema e forse lo rivedrò una terza,ma non prendetemi per pazza e che sto accompagnando un po' per volta le mie amiche che non l'hanno visto XD
    [SPOILER]

    ahaha e con questa scusa te lo vedi tante volte...:D brava..:D
     
    Top
    .
  10. Sookie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirettafolle @ 21/11/2011, 17:21) 
    sookie hai ragione è quello meglio fatto anche perchè è il più fedele al libro.sinceramente in questo film anche se ci sono state della mancanze o dei cambiamenti non me ne sono assolutamente accorta al momento,perchè il film è stato godibilissimo.
    comunque l'ho visto una seconda volta al cinema e forse lo rivedrò una terza,ma non prendetemi per pazza e che sto accompagnando un po' per volta le mie amiche che non l'hanno visto XD

    Bill Condon è stato formidabile è riuscito n poche parole a dar vita alla sceneggiatura che mi ero fatta in testa mentre leggevo il libro (non so se mi sono spiegata molto bene) :occhioni:
    ahahhhahaha furbetta lei con la scusa te lo rivedi.. beata te mi porti con te :ti prego: ahahahha le mie amiche non è che ci vanno molto pazze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    anche lei mie amiche non ci vanno pazze cmq mi porti pure a me...:D ahah
     
    Top
    .
  12. Sookie
     
    .

    User deleted


    non problem andiamo ahahahaha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    ahaha ok...:D però dobbiamo aspettare se va bene a vampirettafolle...:D ahaha
     
    Top
    .
  14. Sookie
     
    .

    User deleted


    ahahahaahhaha massimo ci mascheriamo e ci infiltriamo nel suo gruppo ahahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    si venite nel mio gruppo ahahahaha
    in realtà alle mie amiche piace,solo che alcune si sentivano a disagio perchè è molto romantico,altre non avevano voglia di chiudersi in un cinema e altre non potevano proprio...ma non vi preoccupate se mi metto di impegno porto uno per volta tutti gli abitanti della mia città al cinema!!!!XD
     
    Top
    .
63 replies since 17/11/2011, 15:25   367 views
  Share  
.