Io vi troverò!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. voglioucciderelarachimiaiuta
     
    .

    User deleted


    ragazze se volete un pò d'azione guardatevi questo film... mi ha gasato una cifra (sarà perchè sono un maschietto)
     
    Top
    .
  2. Emily_
     
    .

    User deleted


    :??: mai sentito.... Di che parla?
     
    Top
    .
  3. ioana99
     
    .

    User deleted


    è questo qui?

    Trama del film Io vi troverò:
    Cosa c'è di peggio per un padre che assistere al rapimento della figlia mentre le sta parlando al telefono? Questo è l'incubo vissuto da Bryan, ex agente dei servizi segreti americani che ha a disposizione poche ore per strappare la figlia Kim dalle mani di una pericolosa banda specializzata nella tratta delle donne. Primo problema da risolvere: lui è a Los Angeles, il rapimento è avvenuto a Parigi.
     
    Top
    .
  4. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Forse l'ho "intravisto" da piccola. Da quanto è uscito??
    Per caso mentre viene rapita,lei parla al cell col padre,che le dice di mettersi sotto il letto e aspettare,poi la trascinano via e la portano in un posto x fare la PR******TA
     
    Top
    .
  5. ioana99
     
    .

    User deleted


    nn lo so ma da come lo racconti a me nn piace moltiximo...
     
    Top
    .
  6. voglioucciderelarachimiaiuta
     
    .

    User deleted


    sì, la trama è quella. Il film è molto bello e fatto bene. Se avessi una figlia diventerei peggio del protagonista e distruggerei il mondo pur di proteggerla. Comunque è un film consigliato a chi ama i film sul genere giustizia privata
     
    Top
    .
  7. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    D: Mi interessa!!
    Sabato forse lo vedo , dopo aver finito di vedere tutti i Resident Evil xD però (devo ancora vedere Breaking Dawn ._.)
     
    Top
    .
  8. ioana99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglioucciderelarachimiaiuta @ 14/12/2011, 22:45) 
    sì, la trama è quella. Il film è molto bello e fatto bene. Se avessi una figlia diventerei peggio del protagonista e distruggerei il mondo pur di proteggerla. Comunque è un film consigliato a chi ama i film sul genere giustizia privata

    ecco è meglio che nn lo veda allora! ho visto giustizia privata....ho capito che quello poverino ha perso tutta la famiglia e la figlia ma....tagliare il corpo di uno mentre è in vita e filmare il tutto mi sembra eccessivo! e poi uccidere tutti facendo esplodere le macchine oppure quella del giudice che muore col telefono( non ho capito bene cos'è successo li) cioè-....bìnon ho dormito tutta la notte sognando quello che mi squarciava!
     
    Top
    .
  9. …Irene…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (devo ancora vedere Breaking Dawn ._.)

    è no geme,così mi deludi profondamente. mi sta crollando un mito ... ahahah
    Secondo me ha fatto proprio bene. Anche io lo farei con mia figlia/o
     
    Top
    .
  10. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Eeeeeh avevo intenzione di vederlo sabato scorso ma mi sono fatta prendere da Resident Evil!!!
     
    Top
    .
  11. ioana99
     
    .

    User deleted


    MA COME CAVOLO SI FA A SCEGLIERE QUELLO AL POSTO DI BREAKING DAWN?!?!????!?!?!? GEMEEEE!
     
    Top
    .
  12. …Irene…
     
    .

    User deleted


    nooooooooo!!! ora sono delusa davvero!!! xD
     
    Top
    .
  13. ioana99
     
    .

    User deleted


    perche? io l'ho visto!
     
    Top
    .
  14. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Perchè lo ha preferito a BREAKING DAWN!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. ioana99
     
    .

    User deleted


    COME SI PUO FARE UNA COSA DEL GENERE?!??
     
    Top
    .
26 replies since 28/11/2011, 15:49   138 views
  Share  
.