Romanzi di Lisa Kleypas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. victoria92
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti\e voi... Conoscete l'autrice Lisa Kleypas? Se è sì, qui è il posto giusto in cui parlarne, oppure se non la conoscete, vi perdete i più bei romance mai scritti (secondo me). Qual è il vostro romanzo preferito di quest'autrice? Cosa pensate del suo modo di scrivere? :3.gif.:


    Devo dire che i libri di Lisa Kleypas li ho conosciuti x caso... nessuno me li aveva consigliati. Un giorno in libreria, una mia amica x caso prese in mano uno dei suoi libri "SOGNANDO TE" e mi fece leggere la trama... Fu amore a prima vista... lo comprai tutta contenta! Infatti, si rivelò, in seguito, un libro bellissimo, emozionante, poi Derek, il protagonista maschile è una cosa che non sto a descrivere...(non solo lui ma anche altri protagonisti maschili di altri suoi libri). Insomma è un libro a dir poco fantastico! Ne possiedo altri tra cartacei ed ebook e se li dovessi descrivere tutti non finirei più :1gif.:

    Aspetto vostre considerazioni :6.gif:
     
    Top
    .
  2. Emily_
     
    .

    User deleted


    Adoro la Kleypas!!! Ho letto tantissimi suoi libri: Magia di un amore; Voglio ritrovarti; Il diavolo ha gli occhi azzurri; Ti amerò per sempre; la serie delle Audaci Zitelle..... :_Arrosisce_:
    Meglio che mi fermo qui altrimenti non finisco più di elencarli! :ti prego:
    Adesso sto finendo di leggere SOLO CON IL TUO AMORE... mi sono letteralmente innamorata di Justin!:occhioni:
     
    Top
    .
  3. lara.6
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo però preferisco la Lindsey. Tu la conosci?
     
    Top
    .
  4. victoria92
     
    .

    User deleted


    Certo che la conosco Lara... Mi piacciono anche i suoi libri... Quando un po' di tempo fa, uscì in edicola un libro a settimana, io li presi tutti. Una trentina... :ti prego:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2011, 16:12   311 views
  Share  
.