un regalo da Tiffany

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara.6
     
    .

    User deleted


    URL=http://imageshack.us/photo/my-images/43/unregalo.jpg/]unregalo[/URL]


    trama:

    Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all'uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l'anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo...
     
    Top
    .
  2. wizzyblood
     
    .

    User deleted


    mi ha un po' annoiata :s
     
    Top
    .
  3. beba72
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è un pò lento ma nn è affatto male....ankora più bello (almeno x me ) è Un diamante da Tiffany di karen Swan....bella storia...un pò complicata a tratti mlt triste ma si sviluppa bene ed il finale è proprio bello.....te lo consiglio...io l'ho preso il libreria scontato...tipo euro 9,00.....
     
    Top
    .
  4. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Ti do ragione......... Un diamante da Tiffany è piaciuto anche a me
     
    Top
    .
  5. wizzyblood
     
    .

    User deleted


    ok, allora vuol dire che quando avro smaltito la mole di libri che ho ora sicuramente lo prendero! ;) ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
5 replies since 4/1/2012, 16:28   97 views
  Share  
.