RESIDENT EVIL 1-2-3-4

Non è proprio Horror ma horror fantascientifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona_85
     
    .

    User deleted


    TITOLO: RESIDENT EVIL

    TRAMA:
    RESIDENT EVIL 1
    Il film è ambientato a Raccoon City, un'immaginaria città americana che conta circa un milione di abitanti. In questa città, la multinazionale conosciuta come Umbrella Corporation, la più potente società farmaceutica al mondo, ha un complesso di laboratori ad altissima tecnologia, conosciuto con il nome di "Alveare". L' Umbrella, attiva sul mercato per i suoi prodotti medici e informatici all'avanguardia, utilizza questa struttura per ricerche illegali su armi batteriologiche e di ingegneria genetica.

    L'alveare dispone di due ingressi, uno dei quali si trova in una villa dove abitano, per finta, gli agenti dell'Umbrella Alice e Spence, che si fingono sposati. Purtroppo, il T-virus, uno dei tanti esperimenti della Umbrella, si diffonde all'interno dell'Alveare. Questo costringe la Regina Rossa (il computer centrale) a chiudere l'Alveare e a rilasciare nella villa un gas nervino, che fa perdere i sensi ad Alice e Spence.

    5 ore dopo, Alice si risveglia nella doccia, completamente nuda. Per colpa del gas che ha respirato ha perso la memoria, perciò vaga per diversi minuti nella villa, completamente disorientata. Dopo essersi vestita, Alice viene aggredita da Matt, un misterioso uomo che si finge poliziotto. Subito dopo, dalle finestre entrano delle persone totalmente vestite di nero, di cui i massimi ufficiali sono Chad Kaplan, One, Rain Ocampo, Mr. Grey e JD. Questi arrestano Matt e tutti quanti entrano nell'Alveare, compresi Alice ed il suo aggressore. Dopo aver sceso le scale davanti all'entrata che c'è nella villa, il gruppo arriva ad un treno, che attivano e usano per raggiungere l'Alveare. Durante l'andata il gruppo trova Spence sul treno, anche lui privo di ricordi.

    Poco dopo arrivano all'Alveare e, una volta lì, One rivela l'obiettivo della loro missione: loro sono stati mandati dalla Umbrella per disattivare la Regina Rossa, cioè il computer centrale. Dopo aver fatto un po' di strada arrivano nella camera della Regina Rossa, ma One, Mr. Grey e altri due della squadra vengono uccisi dal sistema di sicurezza a raggi laser della Regina nel tentativo di entrare. Alice e Kaplan, riescono a superare l'ostacolo e disattivano la Regina, togliendo così la corrente dell'Alveare. Subito dopo, Alice, Kaplan e Spence, tornano dai loro compagni JD e Rain, che stavano sorvegliando Matt. Purtroppo, Rain viene aggredita e morsa da uno degli zombie e subito ne arrivano molti altri. Durante la lotta JD viene ucciso dagli zombie, mentre Alice e Matt si allontanano da soli. Spence, Kaplan e Rain riescono a rifugiarsi nella camera della Regina Rossa.

    Nel frattempo Alice viene aggredita dai cani-zombie, ma riesce ad ucciderli e a tornare dai compagni. Intanto Matt si trova in un altro settore a cercare la sorella Lisa, infiltrata nell'Alveare tempo prima. Purtroppo Lisa è diventata zombie e aggredisce Matt. Ma Alice riesce a ucciderla, salvando la vita a Matt. A questo punto Matt rivela il vero motivo della sua presenza: lui è un ambientalista, come sua sorella. Dovevano denunciare l'Umbrella, ma non avevano prove. Lisa, infiltrata, avrebbe dovuto prendere un campione del virus-T per mostrarlo alla stampa e denunciare l'Umbrella. Purtroppo non ce l'aveva fatta. Detto questo, i due tornano dai compagni rimasti.

    Nuovamente tutti insieme, Rain e Kaplan rivelano a Alice, Matt e Spence una crudele verità: la porta dell'Alveare, quella collegata alla villa, si chiuderà un'ora dopo. Una volta chiusa, la porta non si può più aprire. Alice allora prende una decisione: riattiva la Regina, sperando che lei conosca una via d'uscita da lì. La Regina, dopo essere stata riattivata, rivela al gruppo del virus-T, che ha l'effetto di infettare per poi rianimare i cadaveri. Ma non solo: il virus è contagioso e chiunque venga morso, graffiato o entri a contatto con del sangue infetto di uno degli zombie, diventa uno di loro. Rivela anche che per uccidere gli zombie devono essere colpiti alla testa. Poco dopo, la Regina Rossa indica una botola che arriva ad un passaggio sotto l'Alveare. Alice e gli altri lo percorrono, ma durante l'andata vengono nuovamente aggrediti dagli zombie. Tutti riescono a salvarsi, salendo sulle condutture, ma Kaplan viene morso.

    Durante il percorso Kaplan rimane bloccato su una tubatura, mentre gli altri proseguono. Arrivati ai laboratori, Alice comincia a ricordare: esiste un anti-virus che contrasta gli effetti del virus. Con quello Rain potrebbe guarire. Alice entra nei laboratori per cercare l'anti-virus, dopo aver rivelato a Matt di essere lei il contatto di Lisa. Sfortunatamente, Alice non trova l'anti-virus. Subito dopo anche Spence comincia a ricordare: sia lui che Alice ora ricordano tutto. In realtà è stato Spence a infettare l'Alveare con il virus-T. Il suo piano era far chiudere l'Alveare, prendere il virus, fuggire e venderlo. Spence quindi minaccia di uccidere Rain, per poi rinchiudere tutti nel laboratorio. Mentre sta andando via, Spence viene morso da uno zombie, quindi scappa verso il treno. Ma arrivato lì, Spence viene aggredito e ucciso dal Liker. Il Liker è il risultato delle mutazioni indotte dal virus-T su un essere vivente.

    Kaplan, sopravvissuto, disattiva la Regina Rossa, liberando involontariamente i tre. I quattro salgono sul treno per tornare alla villa. Alice, prima di salire, uccide definitivamente Spence, trasformato in zombie, e prende il virus. Rain e Kaplan vengono poi curati. Ma mentre stanno andando, Rain si trasforma in zombie e il Liker ritorna: ferisce Matt e uccide Kaplan. Mentre Alice combatte con il Liker, Matt viene aggredito da Rain. Matt è costretto a ucciderla. Subito dopo, apre i portelloni sul pavimento del treno, facendo finire sotto il treno il Liker, che finisce carbonizzato. Alice e Matt, ormai unici sopravvissuti, arrivano alla villa appena in tempo. Infatti, pochi secondi dopo, l'Alveare si sigilla definitivamente.

    Purtroppo Matt comincia a mutare, a causa della ferita. Alice si appresta a curarlo, ma arrivano gli scienziati dell'Umbrella, che portano via Matt inserendolo in un certo programma "Nemesis", e stordiscono anche Alice. Alice si risveglia in un laboratorio di Raccoon City, diverso tempo dopo. Dopo aver forzato la serratura della stanza dove era rinchiusa, Alice esce, arrivando nelle strade di Raccon City, ma la trova devastata e deserta. Tutte le auto sono distrutte, le strade sono in sobbuglio e le finestre sono sporche di sangue. Alice capisce che il T-Virus è uscito dall'Alveare.

    Pronta a difendersi, si arma di un fucile a pompa trovato in un'auto della polizia.


    RESIDENT EVIL 2: apocalypse
    L'Umbrella Corporation cerca di scoprire cosa sia successo effettivamente all'interno dell'Alveare, e così facendo provoca la fuga di alcuni contagiati e la conseguente diffusione del virus a Raccoon City. L'Umbrella fa appena in tempo a portare in salvo gli scienziati per lei più importanti: in breve in città si scatena il caos.

    Uno degli scienziati più brillanti, il Dr. Isaacs (Iain Glen), al sicuro fuori dalla città, "risveglia" a distanza Alice, che si trova in un laboratorio dell'Umbrella, sedata artificialmente. La donna si ritrova nella città devastata dagli zombie e, recuperato un fucile, si prepara a combattere.

    Intanto il sindaco Timothy Cain (Thomas Kretschmann), uno dei leader della Umbrella Corporation, decide di isolare la città con tutti i suoi abitanti abbandonati al loro destino. Ma il dottor Ashford, il creatore (a fin di bene) del virus, rifiuta di andarsene in quanto sua figlia Angela (Sophie Vavasseur) non è ancora stata recuperata: disobbedendo agli ordini del suo capo, si collega alle numerose telecamere di sorveglianza della città per trovare la figlia.

    L'azione si sposta su alcuni degli ultimi sopravvissuti: la poliziotta Jill Valentine (Sienna Guillory), la giornalista Terri Morales (Sandrine Holt) ed un altro poliziotto collega di Jill, Peyton Wells (Razaaq Adoti). I tre cercano rifugio all'interno di una chiesa dove fanno il primo incontro con alcune delle creature create nei laboratori: i cosiddetti esperimenti "Licker". Quando la situazione sembra disperata interviene Alice che li salva e si unisce a loro nel tentativo di uscire dalla città. Durante gli esperimenti dell'Umbrella, Alice è stata esposta al virus T, che l'ha dotata di forza, velocità e agilità sovrumane.

    Nel frattempo Cain decide di attivare il programma Nemesis, che consiste nel liberare una creatura umanoide dal nome omonimo, con lo scopo di sfruttare il caos per testare la sua validità come arma biologica. Nemesis incontra alcuni agenti della S.T.A.R.S. e senza fatica li uccide tutti, così come è stato "programmato", ma risparmia l'unico civile del gruppo, il ladruncolo L.J. (Mike Epps), che si unirà poi al gruppo di Alice.

    Ashford riesce ad individuare sua figlia e decide di contattare i sopravvissuti usando i telefoni sparsi nella città. A rispondere alla chiamata è il gruppo di Alice, ma anche un gruppo di agenti della Umbrella (abbandonati a Raccoon City) guidato da Carlos Oliveira (Oded Fehr). La richiesta dello scienziato è semplice: salvare la figlia in cambio di un passaggio per uscire dalla città. È una corsa contro il tempo: all'alba Raccoon City verrà colpita da un ordigno nucleare, soluzione estrema decisa per contenere il disastro.

    Il gruppo di Alice e quello di Carlos si incontrano alla scuola elementare, dove si nasconde Angela. Riescono a salvarla, a costo di molte vite: sopravvivono solo Alice, Jill, L.J. e Carlos, che insieme alla bambina si dirigono verso il municipio. Lì un elicottero verrà a prelevare Nemesis e, secondo Ashford, la sorveglianza sarà minima. Ma così non è: il sindaco Cain scopre il piano di Ashford e si presenta al municipio con un grosso manipolo di guardie armate dell'Umbrella. Ordina dunque ad Alice e Nemesis di combattere in un duello all'ultimo sangue, per scoprire chi dei due "esperimenti" è il più forte. Se Alice non lo farà, Cain minaccia di uccidere i suoi amici, e dà subito una dimostrazione freddando Ashford davanti alla figlia.

    Alice vince, ma si rifiuta di dare a Nemesis il colpo di grazia, avendo riconosciuto in lui Matt. Questo gesto risveglia il fondo di umanità rimasto nel mostro, che si ribella al condizionamento mentale a cui è sottoposto e attacca le guardie dell'Umbrella, consentendo al gruppo di Alice di fuggire sull'ultimo elicottero. Un attimo dopo il missile nucleare colpisce il municipio, uccidendo Cain, Nemesis e tutti gli zombie rimasti in città. Mentre la città esplode, un grosso frammento di metallo schizza verso l'elicottero: Alice fa scudo ai compagni e viene trapassata dal frammento. L'elicottero si schianta sulle montagne, gli uomini dell'Umbrella lo ritrovano, ma a bordo c'è solo Alice, in gravi condizioni ma viva, gli altri sono scomparsi.

    Si viene a sapere, tramite spezzoni di telegiornali, che è stato diffuso un filmato che rivela i segreti dell'Umbrella, iniziato da Terri Morales e completato da Jill ed Alice durante la fuga attraverso la città, dopo la morte di Terri. Ma l'Umbrella riesce a convincere l'opinione pubblica che si tratta di una bufala creata ad arte da Jill e Carlos, adesso ricercati dalla polizia. L'esplosione di Raccoon City viene spiegata con un guasto alla centrale nucleare.

    Qualche tempo dopo, Alice si risveglia in un laboratorio dell'Umbrella gestito dal dottor Isaacs, immersa in una vasca piena d'acqua: si è completamente rigenerata, come se non fosse mai stata ferita. Dopo un attimo di smarrimento, ricorda tutto quello che è successo, con gran stupore di Isaacs, che evidentemente riteneva avesse perso la memoria. Ancora più forte di prima, Alice si libera e fugge, ma viene circondata dalle guardie armate. A salvarla intervengono Jill, L.J. e Carlos, travestiti da uomini dell'Umbrella, con un finto ordine di trasferimento. Nascosta nel loro SUV c'è anche Angela, che ha "chiamato" Alice a distanza, grazie ad una sorta di legame mentale che i contagiati dal virus T sembrano possedere[1]. Isaacs capisce il trucco e potrebbe fermarli, ma ordina di lasciarli andare: il film si chiude con Isaacs che ordina di attivare il "programma Alice".

    RESIDENT EVIL 3: extincion
    Nei cinque anni successivi agli eventi di Resident Evil: Apocalypse, numerose fuoriuscite di T-virus hanno trasformato la popolazione mondiale in orde di zombie, uccidendo contemporaneamente gran parte della vita sul pianeta. I pochi superstiti sono in continuo movimento per sfuggire alle innumerevoli masse di non morti.

    Alice intercetta via radio una richiesta di soccorso proveniente dai dintorni di Salt Lake City, dove viene imprigionata da una banda di psicopatici che si divertono a vederla combattere con cani-zombie; riesce però a scappare facendo precipitare i suoi rapitori nell'arena alla mercé dei cani. Poco dopo, trova in una pompa di benzina un diario con la posizione di un rifugio in Alaska presumibilmente non raggiunto dall'infezione.

    Nel frattempo, il Dr. Isaacs sta sperimentando gli effetti del virus ottenuto da cloni di Alice, giungendo a creare alcuni super-zombie, benché i cloni abbiano fallito nei test cui sono stati sottoposti (repliche della Villa, dell'Alveare e dell'Ospedale di Racoon City). Per trovare una risposta all'infezione gli serve l'originale, cui sta dando la caccia tramite la rete di satelliti dell'Umbrella, in grado di rilevare l'uso dei poteri psionici che Alice dovrebbe aver sviluppato.

    Carlos Olivera ed L.J. si sono uniti a un convoglio, guidato da Claire Redfield, che si sposta in cerca di rifornimenti. Durante una perquisizione, L.J. viene morso ma lo tiene nascosto ai compagni. All'alba il gruppo, fermatosi per la notte, è attaccato da migliaia di corvi infetti; solo l'arrivo di Alice salva il convoglio da un lanciafiamme andato fuori controllo, nel tentativo di proteggere i nomadi, creando una "bolla di energia" che farà rimbalzare le fiammate sugli stessi corvi infetti.

    Dopo essersi ripresa dallo stress sopportato per ricorrere alle sue facoltà telecinetiche, Alice convince il gruppo a seguirla in Alaska; prima di partire decidono di rifornirsi a Las Vegas, ora coperta da decine di metri di sabbia. Lì sono attaccati dai super-zombie di Isaacs, che hanno localizzato Alice durante l'attacco dei corvi. Intanto Isaac cerca di dominare la mente di Alice attraverso un Computer. Alice respinge i suoi tentativi di controllarla, e riesce a individuarlo sul tetto di un edificio vicino, da dove Isaacs fugge in elicottero non prima di essere stato morso da uno dei suoi zombie. Contemporaneamente, gran parte del convoglio è ucciso dagli zombie; L.J, morso durante l'attacco e trasformatosi in zombie, viene abbattuto da Carlos dopo aver morso quest'ultimo.

    Alice suggerisce di recarsi al vicino impianto sotterraneo Umbrella e impiegare il loro elicottero per fuggire con minor pericolo in Alaska. Quando il gruppo arriva sul posto però lo scopre circondato da migliaia di zombie. Carlos, che ritiene di essere senza speranza, si sacrifica per aprire un passaggio, facendosi saltare con un camion di gasolio e vari candelotti di esplosivo in mezzo all'orda; prima di partire, lui e Alice si baciano.

    Il gruppo riesce ad attraversare il passaggio appena aperto, e mentre gli altri fuggono in elicottero, Alice saluta Claire e gli altri e si addentra nei laboratori in cerca di vendetta. La Regina Bianca (versione migliorata della Regina Rossa, il supercomputer responsabile dell'Alveare), la informa che il suo sangue è la chiave per sconfiggere l'infezione, ma gli strumenti necessari si trovano nei livelli inferiori, dove la Regina ha bloccato Isaacs; quest'ultimo, grazie all'azione combinata del virus modificato e di massicce dosi di antivirus, si è trasformato in un Tyrant con incredibili facoltà rigenerative, forza sovrumana e tentacoli sulla mano destra, e ha massacrato tutti coloro che ha trovato.

    Alice si inoltra nei livelli inferiori, dove trova uno dei suoi cloni in stato vegetativo. Mentre lo osserva da vicino, Isaacs attacca per poi ritarsi appena lei lo trapassa con un coltello; il clone a questo punto si sveglia e sembra morire fra le braccia di Alice, che lo copre con la giacca e va in cerca di Isaacs. La battaglia continua nella replica della Villa, quindi nella replica del corridoio dei laser, dove Alice è sicura di morire con Isaacs. In effetti, i laser lo tagliano in pezzi (come era accaduto ai membri dell'U.B.C.S.nel primo Resident Evil), ma si fermano poco prima di raggiungere Alice; il suo clone li spegne appena in tempo.

    A Tokyo, Albert Wesker informa i dirigenti dell'Umbrella che la divisione del Nord America è perduta; alla riunione compare Alice, in ologramma, che gli giura vendetta e gli promette che sarebbe andata a trovarlo con "alcuni amici". Il film si chiude con Alice che, insieme al suo clone, ne guarda altre centinaia svegliarsi.

    RESIDENT EVIL 4: afterlife
    Il film è ambientato a Raccoon City, un'immaginaria città americana che conta circa un milione di abitanti. In questa città, la multinazionale conosciuta come Umbrella Corporation, la più potente società farmaceutica al mondo, ha un complesso di laboratori ad altissima tecnologia, conosciuto con il nome di "Alveare". L' Umbrella, attiva sul mercato per i suoi prodotti medici e informatici all'avanguardia, utilizza questa struttura per ricerche illegali su armi batteriologiche e di ingegneria genetica.

    L'alveare dispone di due ingressi, uno dei quali si trova in una villa dove abitano, per finta, gli agenti dell'Umbrella Alice e Spence, che si fingono sposati. Purtroppo, il T-virus, uno dei tanti esperimenti della Umbrella, si diffonde all'interno dell'Alveare. Questo costringe la Regina Rossa (il computer centrale) a chiudere l'Alveare e a rilasciare nella villa un gas nervino, che fa perdere i sensi ad Alice e Spence.

    5 ore dopo, Alice si risveglia nella doccia, completamente nuda. Per colpa del gas che ha respirato ha perso la memoria, perciò vaga per diversi minuti nella villa, completamente disorientata. Dopo essersi vestita, Alice viene aggredita da Matt, un misterioso uomo che si finge poliziotto. Subito dopo, dalle finestre entrano delle persone totalmente vestite di nero, di cui i massimi ufficiali sono Chad Kaplan, One, Rain Ocampo, Mr. Grey e JD. Questi arrestano Matt e tutti quanti entrano nell'Alveare, compresi Alice ed il suo aggressore. Dopo aver sceso le scale davanti all'entrata che c'è nella villa, il gruppo arriva ad un treno, che attivano e usano per raggiungere l'Alveare. Durante l'andata il gruppo trova Spence sul treno, anche lui privo di ricordi.

    Poco dopo arrivano all'Alveare e, una volta lì, One rivela l'obiettivo della loro missione: loro sono stati mandati dalla Umbrella per disattivare la Regina Rossa, cioè il computer centrale. Dopo aver fatto un po' di strada arrivano nella camera della Regina Rossa, ma One, Mr. Grey e altri due della squadra vengono uccisi dal sistema di sicurezza a raggi laser della Regina nel tentativo di entrare. Alice e Kaplan, riescono a superare l'ostacolo e disattivano la Regina, togliendo così la corrente dell'Alveare. Subito dopo, Alice, Kaplan e Spence, tornano dai loro compagni JD e Rain, che stavano sorvegliando Matt. Purtroppo, Rain viene aggredita e morsa da uno degli zombie e subito ne arrivano molti altri. Durante la lotta JD viene ucciso dagli zombie, mentre Alice e Matt si allontanano da soli. Spence, Kaplan e Rain riescono a rifugiarsi nella camera della Regina Rossa.

    Nel frattempo Alice viene aggredita dai cani-zombie, ma riesce ad ucciderli e a tornare dai compagni. Intanto Matt si trova in un altro settore a cercare la sorella Lisa, infiltrata nell'Alveare tempo prima. Purtroppo Lisa è diventata zombie e aggredisce Matt. Ma Alice riesce a ucciderla, salvando la vita a Matt. A questo punto Matt rivela il vero motivo della sua presenza: lui è un ambientalista, come sua sorella. Dovevano denunciare l'Umbrella, ma non avevano prove. Lisa, infiltrata, avrebbe dovuto prendere un campione del virus-T per mostrarlo alla stampa e denunciare l'Umbrella. Purtroppo non ce l'aveva fatta. Detto questo, i due tornano dai compagni rimasti.

    Nuovamente tutti insieme, Rain e Kaplan rivelano a Alice, Matt e Spence una crudele verità: la porta dell'Alveare, quella collegata alla villa, si chiuderà un'ora dopo. Una volta chiusa, la porta non si può più aprire. Alice allora prende una decisione: riattiva la Regina, sperando che lei conosca una via d'uscita da lì. La Regina, dopo essere stata riattivata, rivela al gruppo del virus-T, che ha l'effetto di infettare per poi rianimare i cadaveri. Ma non solo: il virus è contagioso e chiunque venga morso, graffiato o entri a contatto con del sangue infetto di uno degli zombie, diventa uno di loro. Rivela anche che per uccidere gli zombie devono essere colpiti alla testa. Poco dopo, la Regina Rossa indica una botola che arriva ad un passaggio sotto l'Alveare. Alice e gli altri lo percorrono, ma durante l'andata vengono nuovamente aggrediti dagli zombie. Tutti riescono a salvarsi, salendo sulle condutture, ma Kaplan viene morso.

    Durante il percorso Kaplan rimane bloccato su una tubatura, mentre gli altri proseguono. Arrivati ai laboratori, Alice comincia a ricordare: esiste un anti-virus che contrasta gli effetti del virus. Con quello Rain potrebbe guarire. Alice entra nei laboratori per cercare l'anti-virus, dopo aver rivelato a Matt di essere lei il contatto di Lisa. Sfortunatamente, Alice non trova l'anti-virus. Subito dopo anche Spence comincia a ricordare: sia lui che Alice ora ricordano tutto. In realtà è stato Spence a infettare l'Alveare con il virus-T. Il suo piano era far chiudere l'Alveare, prendere il virus, fuggire e venderlo. Spence quindi minaccia di uccidere Rain, per poi rinchiudere tutti nel laboratorio. Mentre sta andando via, Spence viene morso da uno zombie, quindi scappa verso il treno. Ma arrivato lì, Spence viene aggredito e ucciso dal Liker. Il Liker è il risultato delle mutazioni indotte dal virus-T su un essere vivente.

    Kaplan, sopravvissuto, disattiva la Regina Rossa, liberando involontariamente i tre. I quattro salgono sul treno per tornare alla villa. Alice, prima di salire, uccide definitivamente Spence, trasformato in zombie, e prende il virus. Rain e Kaplan vengono poi curati. Ma mentre stanno andando, Rain si trasforma in zombie e il Liker ritorna: ferisce Matt e uccide Kaplan. Mentre Alice combatte con il Liker, Matt viene aggredito da Rain. Matt è costretto a ucciderla. Subito dopo, apre i portelloni sul pavimento del treno, facendo finire sotto il treno il Liker, che finisce carbonizzato. Alice e Matt, ormai unici sopravvissuti, arrivano alla villa appena in tempo. Infatti, pochi secondi dopo, l'Alveare si sigilla definitivamente.

    Purtroppo Matt comincia a mutare, a causa della ferita. Alice si appresta a curarlo, ma arrivano gli scienziati dell'Umbrella, che portano via Matt inserendolo in un certo programma "Nemesis", e stordiscono anche Alice. Alice si risveglia in un laboratorio di Raccoon City, diverso tempo dopo. Dopo aver forzato la serratura della stanza dove era rinchiusa, Alice esce, arrivando nelle strade di Raccon City, ma la trova devastata e deserta. Tutte le auto sono distrutte, le strade sono in sobbuglio e le finestre sono sporche di sangue. Alice capisce che il T-Virus è uscito dall'Alveare.

    Pronta a difendersi, si arma di un fucile a pompa trovato in un'auto della polizia.



    NOTE: nel 2012 deve uscire il 5 non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    LINK STREAMING:
    RESIDENT EVIL 1:
    RESIDENT EVIL 2: apocalypse
    RESIDENT EVIL 3: extincion
    RESIDENT EVIL 4: afterlife



     
    Top
    .
  2. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    I miei amoriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Simona_85
     
    .

    User deleted


    ahhahahahaahaha
    lo sapevo ahahhahahahaah
     
    Top
    .
  4. …Irene…
     
    .

    User deleted


    ho provato avederne uno da piccola con i miei(visto ke guardavo babbo mentre giocava al videogioco) ma mi sono presa paura e ho lasciato fare.... dai ero piccola! volevo riguardarlo in effetti xD
     
    Top
    .
  5. Simona_85
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, non si può non vedere ehehehe
     
    Top
    .
  6. …Irene…
     
    .

    User deleted


    magari me lo riguardo durante un pigiama party xD
     
    Top
    .
  7. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Non fa paura!!!!E' strabello!!
     
    Top
    .
  8. …Irene…
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooook!!!! ^^
     
    Top
    .
  9. Simona_85
     
    .

    User deleted


    fidati della tua geme ire
    E' bellissimooooooooooooo
    e non vedo l'ora che esca il quinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Io non sono ancora riuscita a vedere il quarto -.- megavideo è lentissimo!!
     
    Top
    .
  11. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Va bene xD ora vedo!!
     
    Top
    .
10 replies since 5/1/2012, 12:28   45 views
  Share  
.