Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    NOME:Halloween - The Beginning
    halloween
    TRAMA:Durante una notte di Halloween, il piccolo Michael Myers, 10 anni, uccide a coltellatela sorella maggiore Judith e massacrando con una mazza da baseball il nuovo compagno della madre. Michael viene condotto in un ospedale psichiatrico, dove vive isolato e lontano dalla sorellina minore Laurie.
    Dopo 17 anni, Michael riesce a fuggire dall'ospedale dove è rinchiuso e raggiunge nuovamente la città natale di Haddonfield e Laurie, proprio la notte di Halloween.
    Sulle sue tracce si metterà il dottor Loomis, lo psichiatra che l'ha avuto in cura da sempre e che è consapevole della natura irrimediabilmente malvagia e violenta del ragazzo.
    Opinione:Carino.


    NOME:Halloween II
    47216_ico
    TRAMA:E' di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Rob Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male è qui. Cammina tra noi.
    OPINIONE:Non l'ho visto :P


    NOME:Halloween III
    NON ANCORA USCITO.

     
    Top
    .
  2. …Irene…
     
    .

    User deleted


    Penso di aver visto il primo... per caso è un po' vecchiotto come film?? se si,è uno dei film piu brutti che abbia mai visto xD
     
    Top
    .
  3. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Non ricordo esattamente se è vecchio o no, ma penso di si!Ma ricordo però che mi era piaciuto!
     
    Top
    .
  4. …Irene…
     
    .

    User deleted


    ....... xD
     
    Top
    .
  5. Simona_85
     
    .

    User deleted


    E' stravecchio per voi due ehehe
     
    Top
    .
  6. …Irene…
     
    .

    User deleted


    siiii!!!sfiora il bianco e nero xD
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2012, 14:43   26 views
  Share  
.