Boogeyman-L'uomo nero

Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    NOME:Boogeyman-L'uomo nero
    imm
    TRAMA:Non raccontate ai vostri pargoli la storia dell'uomo nero che viene a rapire i bambini cattivi se non volete ritrovarvi in casa un figlio affetto da paranoie accompagnate da frequenti allucinazioni tali da renderlo da adulto una sorta di schizoide con una perenne smorfia di assenza dipinta sul volto.

    E' più o meno quello che accade a Tim (Barry Warson) che nei primi cinque minuti del film (decisamente i migliori) vediamo bambino nella sua stanzetta intento a combattere qualcosa o qualcuno che si agita nel suo armadio. Vent'anni dopo, Tim è un bel ragazzetto con il pallino del giornalismo e con una ragazza ricca e innamorata; ma ancora non gli riesce di aprire gli armadi senza che sudi freddo e la notte ha incubi da peperonata serale.

    Ma il peggio deve ancora venire. Morta la madre si reca nella casa dove ha vissuto da bambino e decide di passare la notte lì (glielo consiglia una psicoanalista...) sperando, così, di superare per sempre i problemi che tanto lo assillano. Non l'avesse mai fatto...



    NOME:Boogeyman 2
    1779_ico
    TRAMA:Sono passati 10 anni dai fatti raccontati nel primo episodio del film ma Laura Potter e suo fratello Henry continuano a essere perseguitati dalle loro paure: il buio e il boogeyman. Mentre Laura sceglie di negare la sua paura, Henry inizia a frequentare un programma di cura presso la Hillridge Clinic, un istituto specializzato per individui affetti da fobie estreme. Quando esce dalla clinica, Henry rivela che intende lasciare la sua città per voltare pagina e dimenticare il suo doloroso passato: si trasferisce a San Francisco, dove gli viene offerto un lavoro in una tipografia. Paralizzata dalla paura di restare sola, Laura implora suo fratello di ripensarci, ma Henry è ormai deciso a cambiare vita e non vuole tornare indietro sui suoi passi. Laura, che ha sempre avuto un ruolo protettivo nonostante sia più giovane di Henry, improvvisamente si sente sola e vulnerabile. Henry la incoraggia a seguire il suo esempio e a confrontarsi con il terribile ricordo dell’omicidio dei genitori, suggerendole di seguire anche lei una terapia. Il ragazzo è convinto che questa cura sia l’unico modo con cui Laura potrà superare i fantasmi del passato e cambiare vita. Con grande reticenza, Laura accetta di entrare in clinica. Ma cosa si cela dietro quelle porte chiuse? Al suo arrivo, infatti, altri pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, secondo le loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che Boogeyman è tornato!

    NOME:Boogeyman 3
    boogeyman3_us
    TRAMA:Quando Sarah Morris, una studentessa al secondo anno di università, assiste al suicidio della compagna di camera terrorizzata dalla presenza dell'uomo nero, inizia a studiare la natura di questo mito sino ad arrivare a crederci. Assistita inizialmente dagli amici, Sarah viene poi esclusa dal gruppo per via delle sue idee e del suo avvertimento di stare allerta. Quello che sembrava un normale suicidio, si rivela essere invece la goccia che fa traboccare il vaso dando inizio ad un massacro all'interno del campus e il cui autore non ha volto. Inerte davanti a tutto ciò, Sarah dovrà farsi forza per lottare un nemico apparentemente invincibile e sovrannaturale.

    Opinione generale:BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

     
    Top
    .
  2. …Irene…
     
    .

    User deleted


    ho iniziato il primo,ma non mi è piaciuto molto. Forse meritava....
     
    Top
    .
  3. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Forse il primo è il più bruttino...xD
     
    Top
    .
  4. Simona_85
     
    .

    User deleted


    a me sono piaciuti XD
     
    Top
    .
  5. …Irene…
     
    .

    User deleted


    xD non fate caso ai miei commenti:non me ne intendo x niente !! xD
    x me anke l'Esorcista è brutto,ma solo xk mi fa paura!! ahahha
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2012, 14:58   36 views
  Share  
.