I LOVE SHOPPING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona_85
     
    .

    User deleted


    TITOLO:
    I LOVE SHOPPING

    TRAMA:

    Protagonista del film è Rebecca Bloomwood, ragazza totalmente irresponsabile, ossessionata dallo shopping. Il suo sogno di sempre è quello di scrivere per la rivista di moda "Alette", invece finisce a lavorare per una rivista economica "Far fortuna risparmiando", il cui capo-redattore è Luke Brandon, che fa subito breccia nel cuore di Becky.

    Oltre all'amore nella vita di Becky arrivano molte cose, tra cui gli estratti conti delle carte di credito, che hanno sempre cifre troppo grandi per poter essere pagati, quindi lei e la sua migliore amica Suze, non fanno altro che inventare scuse. La vita di Becky è fantastica, ora che si è innamorata ed è riuscita ad ottenere uno posto alla Tv. Ma anche lì rincontra il suo peggior nemico: l'esattore delle tasse. Becky si rende conto di tutte le menzogne che ha raccontato, e decide di organizzare un piano per pagare tutti gli estratti conto.


    OPINIONE: BELLISSIMO, vi lascio alcune citazioni

    Becky: «Avete presente quando incrociate due begli occhi che vi sorridono e il cuore vi si scioglie come una noce di burro su pane tostato caldo? Io mi sento così quando vedo un negozio... solo che è meglio!»

    Luke: «Rebecca hai per caso digitato "non banali punti di vista sulle carte fedeltà" su Google?»
    Becky: «Sì, l'ho googlato...»

    Luke: «E sentiamo, perché compri?»
    Becky: «Perché quando compro il mondo diventa migliore. Il mondo è migliore, e subito dopo non lo è più. E io ho bisogno di rifarlo.»

    Becky: «Tu parli pradese?»

    Suze: «Padronanza del finlandese?!»
    Becky: «Tutti abbelliscono un po' il curriculum!»

    Suze: «Duecento dollari di biancheria intima Marc Jacobs?!»
    Becky: «Oh, l'intimo è un diritto umano inalienabile!»

    megavideo
    link alternativo

    Edited by lara.6 - 19/1/2012, 18:12
     
    Top
    .
  2. lara.6
     
    .

    User deleted


    oooooh il film è stupendo anche se non è molto fedele al libro.
    la parte che mi piace di più è quando lei e Luke vanno al convegno e lui le suggerisce cosa deve dire.... mi sono pisciata addosso dal ridere.

    Comunque sono furiosa.... non è giusto che di tutti i libri della Kinsella facciano solo un film!!!!!!!!!!!!!!!! gif gif
     
    Top
    .
1 replies since 5/1/2012, 15:25   34 views
  Share  
.