Burlesque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    NOME:Burlesuqe
    47946_ico
    TRAMA:Tess, ex ballerina e proprietaria di un teatro Burlesque, è costretta a combattere ogni giorno per tenere aperta la vecchia sala, affrontando problemi finanziari e artistici di ogni genere. Con i membri della troupe sempre più occupati dai loro problemi personali e la minaccia di un ricco uomo d'affari che vorrebbe mettere le mani sull'immobile, la buona sorte sembra avere abbandonato di colpo Tess. Nel frattempo, Ali, giovane ragazza di provincia in fuga del suo passato e assunta da Tess come cameriera s'innamora dell'arte del Burlesque e riesce ben presto a coronare il suo sogno di salire sul palco come ballerina.
    OPINIONE:Bello bello bello bello bello bello bello bello

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    è molto bello,ma non il migliore, sa di cose già viste e io di musucal ne ho visti a bizzeffe...
    ricorda un po' le ragazze del coyote ugly e chicago per lo stile delle canzoni.devo dire che a primo impatto l'agilera non l'avevo riconosciuta(senza trucco è un'altra persona,più bella a mio parere) ed ha recitato bene,anche cher nonostante fosse imbalsamata(troppi ritocchini?),cam favoloso come sempre(ma quanto è bono!!!)...però era molto scontato come storia...sorry
     
    Top
    .
  3. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto!Soprattutto perchè l'Aguilera è il mio idolo, poi c'era quel bonazzo *-* non ho potuto far a meno di non adorarlo!
     
    Top
    .
2 replies since 6/1/2012, 21:31   24 views
  Share  
.