Io e zio Buck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    http://it.wikipedia.org/wiki/Io_e_zio_Buck

    Io e zio Buck (Uncle Buck) è un film del 1989 scritto e diretto da John Hughes, con John Candy, Amy Madigan, Jean Louisa Kelly, Gaby Hoffmann, e Macaulay Culkin, Jay Underwood, Laurie Metcalf. William Windom, Mike Starr e Anna Chlumsky sono presenti in ruoli cameo.

    Cindy e Bob Russell hanno tre figli: due sono ancora bambini, mentre Tia ha quindici anni. Vivono a Chicago, hanno una bella casa e un buon lavoro: visti dall'esterno sembrano una famiglia perfetta. Appena si entra nella loro casa si scoprono però grossi problemi: i genitori non sanno fare davvero i genitori, il rapporto tra Tia e la madre è molto difficile, manca un vero dialogo. Quando al padre di Cindy viene un infarto, Bob e Cindy decidono di andare a Indianapolis a trovarlo e affidano i figli durante la loro assenza al bizzarro zio Buck. Confusionario e pasticcione, sembra la persona meno adatta ad occuparsi dei tre ragazzi.....
     
    Top
    .
  2. victoria92
     
    .

    User deleted


    Bel film, divertente, avevo anche la videocassetta! Ero davvero piccina quando l'ho visto la prima volta *___*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    davvero bello il film... e poi John Candy è stato un mito
     
    Top
    .
  4. victoria92
     
    .

    User deleted


    E' vero *__*
     
    Top
    .
  5. ladynoire
     
    .

    User deleted


    come film è stato divententissimo e poi John Candy era esilarante nella parte dello zio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    già ;)

    un altro film da non perdere di John Candy è "un biglietto in due" con Steve Martin
     
    Top
    .
  7. ladynoire
     
    .

    User deleted


    Visto anche questo....che accoppiata questi due attori. :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2012, 21:50   49 views
  Share  
.