FAST AND FURIOUS 1-2-3-4-5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona_85
     
    .

    User deleted


    TITOLO: FAST AND FURIOUS 1-2-3-4-5

    TRAMA FAST AND FURIOUS 1
    Brian O'Conner (Paul Walker) è un agente della polizia locale di Los Angeles a cui viene assegnato un caso riguardante una serie di furti nei quali i ladri utilizzano delle Honda Civic modificate per assaltare autotreni carichi di merci di valore. Dopo essersi infiltrato nel mondo delle auto e aver partecipato a una corsa clandestina, Brian conosce Dominic Toretto (Vin Diesel), il "re" delle corse e il primo della lista di sospettati. Brian salva Dominic dalla polizia e viene ammesso a far parte del suo gruppo, nel quale resta affascinato dalla sorella di Dom Mia (Jordana Brewster), la quale è contesa anche da Vince (Matt Schulze). Brian prosegue nelle sue indagini e giunge a sospettare, anche grazie alle indicazioni di Dominic, che i rapinatori sono alcuni asiatici guidati da Johnny Tran, che partecipano anche alle corse clandestine. Vengono quindi mandati degli agenti nelle case di ognuno di loro, ma questi vengono lasciati liberi a causa dell'assenza di prove. Dopo aver sospettato anche del gruppo del messicano Hector, la verità emerge durante le Race Wars, una competizione a cui partecipano Brian e il gruppo di Dominic: durante la notte Dominic e i suoi lasciano l'autodromo e si apprestano a rapinare l'ennesimo camion con le Honda Civic. Brian rivela la sua vera identità a Mia e decide di fermare Dominic anche perché i camionisti, stanchi delle numerose rapine, hanno deciso di farsi giustizia da soli. Infatti l'ultima rapina non va a buon fine e Vince, dopo essere stato colpito dal camionista con un fucile a pompa , non riesce a tornare nella Civic. Brian lo salva e, chiamando i soccorsi, rivela a Dominic di essere un agente. Dominic e i suoi tornano a casa, ma vengono assaliti dal gruppo di Johnny Tran, che si vuole vendicare di Dominic non solo per averlo incolpato delle rapine, ma anche perché l'amico di Toretto, Jesse, alle Race Wars aveva scommesso la sua auto in una gara contro Johnny e l'aveva perduta, ma in preda al panico invece di consegnare la vettura aveva deciso di scappare. Nella sparatoria Jesse trova la morte e Dominic decide di inseguire i sicari con l'auto del padre, mentre Brian lo insegue per cercare di evitare ulteriori morti, ma poi finisce egli stesso per uccidere un sicario. A vendetta completata, Dominic sfida Brian in una corsa estrema: attraversare un passaggio a livello prima che passi il treno. I due riescono nell'impresa, ma Dominic, subito dopo il salto, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion. Nonostante il violentissimo impatto, Dominic riesce a sopravvivere e Brian, sapendo che il suo amico sarà cercato dalla polizia, decide di consegnargli le chiavi della sua Toyota Supra, che gli aveva promesso in passato in una scommessa. Dominic fugge nella Repubblica Dominicana mentre Brian diviene un ricercato.
    LINK STREAMING

    TRAMA 2 FAST 2 FURIOUS
    Il film vede come protagonisti Brian O'Conner e Roman Pearce, due vecchi amici separati durante l'infanzia in seguito all'arresto di Roman da parte della polizia per cui Brian lavorava. I due dovranno entrare, sotto copertura, a far parte della squadra di Carter Verone, un ricercato pieno di soldi che propone loro una gara. Inoltre, nella squadra di Verone, già da undici mesi si era infiltrata la bellissima Monica Fuentes, che fungerà da amante di quest'ultimo. Alla fine tutti e tre saranno scoperti e dovranno lottare per la sopravvivenza, sempre contando sull'aiuto dei propri amici d'asfalto. All'interno della saga, la pellicola spiega le vicende vissute da Brian dopo aver lasciato fuggire Dom, dallo stato di ricercato fino al reintegro nelle forze dell'ordine.

    TRAMA THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT
    Sean Boswell è un ragazzo che cerca di affermarsi come pilota nelle corse automobilistiche illegali. Sebbene le corse gli forniscano una temporanea fuga dall'infelice situazione familiare e dal mondo superficiale che lo circonda, hanno anche la non trascurabile conseguenza di renderlo decisamente antipatico alle autorità locali. Dopo l'ennesima corsa illegale, stavolta in un cantiere, per evitargli di finire in riformatorio la madre lo spedisce in Giappone da suo padre, un militare in carriera di stanza a Tokyo. Etichettato come gaijin (straniero) ed emarginato poiché non conosce una parola di giapponese, non impiega molto a trovare un nuovo amico in un ragazzo americano, Twinkie, che lo introduce nel mondo sotterraneo del drifting. Sean nota subito una delle ragazze più attraenti, Neela, e come suo solito attacca bottone; la ragazza è però la preferita di DK, "Drift King", un campione di corse con agganci nella Yakuza in quanto nipote di un potente capobanda. Sean provoca DK e viene da questi sfidato a una gara di drifting, ma perde la corsa e distrugge l'auto che gli è stata prestata da Han.

    Han vuole addestrare Sean grazie all'utilizzo di una macchina che gli regalerà. Egli infatti, senza che DK venga a scoprirlo, ruba parte dei soldi del nipote del boss mafioso, soldi guadagnati con le corse clandestine e con debiti altrui. Si allenano al porto insieme al clan di Han, di cui fa parte anche Twinkie. Sean si allena fino a diventare un esperto del drifting, tanto da battere uno stesso alleato di DK, Morimoto. Continuando a gareggiare si allontana sempre di più dal padre, che per rinsaldare i loro rapporti gli mostra l'auto che vuole costruire partendo dalla carcassa di una vecchia Ford Mustang. Nel frattempo, in seguito all'avvicinamento di Neela a Sean, DK la lascia e lei si rifugia da Sean. Quando lo zio di DK arriva nel club e lo avvisa che il suo collaboratore lo sta truffando, egli si precipita da Han, il quale con l'aiuto dei suoi amici, tra cui Sean e Neela, fugge in automobile. Durante l'inseguimento l'auto di Han viene ribaltata dall'impatto con un'altra automobile. Contemporaneamente coinvolto in un incidente, Sean abbandona Neela in auto e cerca di avvicinarsi, ma l'auto di Han deflagra in seguito all'esplosione del serbatoio. Dopo questo avvenimento, i componenti del clan di Han decidono di lasciare la città, mentre Neela viene costretta ad abbandonare Sean e a tornare con DK.
    Una volta recuperati i soldi sporchi che Han aveva sottratto, Sean decide di restituirli al legittimo proprietario, cioè Kamata, lo zio di DK. Ovviamente, Kamata è molto adirato per ciò che Sean e il nipote hanno combinato. Sean allora propone una soluzione pacifica: una corsa. Convinto di poterlo battere nuovamente, DK accetta la sfida che organizza di proposito sulla montagna dove è presente un percorso che conosce alla perfezione; tuttavia, nonostante le scorrettezze dell'avversario, Sean riesce a vincere la gara e Kamata manda in "esilio" DK proclamando Sean il nuovo re del drift. La relazione con Neela può finalmente diventare realtà. La scena finale ha luogo nel solito parcheggio sotterraneo, nel quale si sta facendo festa. Sean è impegnato con Neela, ma Twinkie interviene dicendo che c'è un pilota che vuole correre con lui, un caro amico di Han che non è ancora stato battuto in tutta l'Asia. Lo sfidante si rivela essere Dominic Toretto a bordo di una Plymouth GTX del 1970. I due si parlano amichevolmente, poi Neela dà il via e partono sui titoli di coda.

    TRAMA FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI
    Dominic Toretto (Vin Diesel) si trova nella Repubblica Dominicana dove, assieme a Letty (Michelle Rodriguez) e alla sua nuova banda compie rapine ai danni di autotreni che trasportano benzina. Dopo la riuscita dell'ultimo colpo, il suo amico Han (Sung Kang) gli suggerisce di andarsene per evitare una possibile cattura. Dom accetta e si rifugia a Panama, mentre Han accenna a un possibile ritorno a Tokyo. Dopo essersi rifugiato a Panama per un imprecisato periodo di tempo, Dom riceve una telefonata di sua sorella Mia (Jordana Brewster) che gli rivela che Letty, tornata a Los Angeles, è stata assassinata. Dopo essere stato presente al funerale della ragazza, Dom si mette sulle tracce dell'assassino: viene a sapere che si tratta di un gregario di un narcotrafficante, un certo Braga (John Ortiz), e l'unico modo per arrivare a lui è entrare nel suo giro. Nel frattempo anche Brian O'Conner (Paul Walker), reintegrato nella polizia, è sulle tracce di Braga. Sia Dom che Brian capiscono che l'unico modo per entrare nel giro è vincere una corsa organizzata da una componente del cartello, Gisele Harabo (Gal Gadot). Entrambi riescono fortunosamente nell'intento e Dom riesce a scoprire che l'assassino di Letty è Fenix (Laz Alonso). Dopo aver vendicato la morte di Letty e aver contribuito alla cattura di Braga, Dom decide di non scappare più e si fa catturare dalla polizia chiedendo clemenza. Nonostante i meriti acquisiti dell'operazione, viene condannato a venticinque anni di carcere per i suoi reati precedenti. Il film si conclude con Dom, trasportato in prigione su un bus, e la sopraggiunta delle auto con a bordo Mia, Brian e altri amici di Dom, pronti a liberarlo. Questa ultima scena viene poi ripresentata nel sequel (Fast & Furious 5).
    LINK STREAMING PARTE 1 PARTE 2

    TRAMA FAST & FURIOUS 5
    Dopo essere stato arrestato in Fast & Furious - Solo parti originali, Dominic Toretto riesce ad evadere grazie all'aiuto di Brian O'Conner, della sorella (nonché fidanzata di Brian) Mia e due amici già visti in Fast & Furious - Solo parti originali, Tego e Rico.
    Dopo aver liberato Dom, Brian e Mia scappano a Rio de Janeiro ove giungono nella favela e vengono ospitati dall'ex amico di Dom, Vince. Vince propone a Brian di rubare delle auto di lusso da un treno; durante il furto Brian e Mia si ricongiungono con Dom, ma scoprono che gli uomini con cui stanno compiendo il furto stanno pianificando qualcosa contro di loro. Dopo che Vince e Mia hanno rubato le prime due auto, Dom e Brian ingaggiano una sparatoria con i loro ex aiutanti in cui questi ultimi uccidono tre agenti della DEA. La lotta termina con Brian e Dom catturati dai loro ex aiutanti, rivelatisi gli uomini del più potente uomo d'affari di Rio de Janeiro, Hernan Reyes.
    Dopo essere stati catturati Dom e Brian incontrano Reyes che tenta invano di farsi dire dove sono nascosti Mia e l'auto rubata; Dom e Brian riescono però a liberarsi e tornano nella rimessa dove Mia ha nascosto l'auto, una Ford GT40. Nel frattempo l'FBI, pensando che gli agenti della DEA siano stati uccisi da loro, organizza una supersquadra capeggiata dall'agente Luke Hobbs, famoso per non avere mai fallito una cattura. Una volta giunto a Rio de Janeiro, Hobbs assume come interprete la poliziotta Elena Neves. Nel frattempo alla rimessa scoppia una violenta lite tra Brian e Dom: il primo sostiene infatti che Vince sia coinvolto nella combutta contro di loro mentre il secondo lo difende. Al termine della lite i tre decidono di smontare l'auto per trovare i motivi dell'interesse di Reyes. Dopo una breve ricerca i tre scoprono un chip in cui sono memorizzati i magazzini in cui Reyes conserva i proventi delle proprie illecite attività. Poco dopo arriva Vince che si dichiara innocente, ma viene subito scoperto da Dom mentre cerca di rubare il chip e viene conseguentemente cacciato. Contemporaneamente fanno irruzione nella rimessa sia Hobbs e la sua squadra che gli uomini di Reyes, dando vita a una lunga e serrata fuga in cui Brian, Mia e Dom riescono a scappare solo grazie al contemporaneo conflitto tra gli uomini di Hobbs e quelli di Reyes. Dopo che, durante la fuga, Dom ha salvato la poliziotta Neves dagli uomini di Reyes, una volta al sicuro Mia rivela a Brian di essere incinta.
    Dopo essere fuggiti i tre decidono di organizzare una rapina ai danni di Reyes organizzando una squadra composta dagli amici apparsi nei precedenti capitoli di Fast and Furious: Roman Pearce, Han Lue, Tej Parker, Gisele Harabo, Tego e Rico. Il piano inizia quando la squadra fa irruzione in uno dei magazzini di Reyes e brucia tutti i soldi presenti, costringendo l'uomo d'affari a portare tutto il denaro conservato negli altri rifugi in una cassaforte superblindata nascosta nel dipartimento di polizia di Rio de Janeiro. Dom e Brian prendono parte a una serie di gare clandestine in cui vincono numerose automobili ma, avendo stabilito che nessuna di queste è abbastanza veloce, rubano insieme ad Han e Roman quattro Dodge Charger della polizia. Nel frattempo Vince, pentitosi di averli traditi, torna da Dom per scusarsi e viene perdonato.
    A questo punto la squadra è pronta per il colpo ma, proprio mentre stanno per partire, Hobbs e la sua squadra fanno irruzione ne nascondiglio arrestando Dom, Brian, Mia e Vince. Mentre Hobbs e la sua squadra stanno trasportando i loro prigionieri, in mezzo alla favela subiscono un agguato da parte degli uomini di Reyes in cui Vince e tutti gli uomini di Hobbs trovano la morte. Il gruppo riesce a salvarsi solo perché Elena Neves, anch'essa sopravvissuta all'agguato, libera i prigionieri facendoli intervenire contro gli aggressori e permettendo a Hobbs di mettersi in salvo.
    Dopo aver fallito il piano, a eccezione di Dom la squadra non è più del tutto convinta della riuscita del piano, ma Hobbs offre il suo aiuto con lo scopo di vendicare i suoi uomini. La squadra si prepara allora per lo scontro finale: Hobbs ed Elena fanno irruzione con il veicolo militare del FBI nel dipartimento di polizia, seguiti da Dom e Brian che, a bordo di due delle Dodge Charger della polizia precedentemente rubate sfondano il muro dell'edificio, legano la cassaforte al paraurti dell'automobile e danno vita a un disastroso inseguimento per le strade di Rio de Janeiro. A metà dell'inseguimento Han e Roman entrano in scena con le altre due Dodge Charger, facendo uscire di strada le auto più vicine a Dom e Brian e dando a questi pochi secondi di vantaggio che usano per nascondere la cassaforte in un camion della nettezza urbana guidato da Gisele, Tego e Rico, per sostituirla con una cassaforte identica che Tej si era procurato per allenarsi a scassinarla. Ripreso l'inseguimento Dom e Brian salgono su un ponte, ma il primo, vedendosi accerchiato dalle auto della polizia e da quelle di Reyes e i suoi uomini, che nel frattempo hanno preso parte all'inseguimento, decide di sacrificarsi sganciando l'auto guidata da Brian e inizia a usare la cassaforte come un ariete per mettere fuori gioco le auto che lo inseguono. Essendo Dom riuscito a distruggere tutte le auto, compresa quella in cui c'era Reyes, sopraggiungono Hobbs, Elena e Brian. Mentre Brian raggiunge Dom, Hobbs uccide Reyes e concede a Dom e Brian un giorno per scappare precisando però, ignorando che la cassaforte sia stata sostituita, che non possono tenersi i soldi.
    Nel finale il film mostra come ogni componente della banda spende gli undici milioni di bottino del colpo: Tego e Rico giocano le rispettive parti del bottino alla roulette del casinò di Monaco; Roman acquista una Koenigsegg della quale esistono solo quattro esemplari al mondo e va a trovare Tej per vantarsi del fatto di essere l'unico a possederla nell'emisfero occidentale, ma scopre che anche lui ha comprato un'auto uguale; Han e Gisele si fidanzano e iniziano a girare il mondo insieme a bordo di una Lexus LFA, mentre Dom si fidanza con Elena e va a vivere in una località esotica con Brian e Mia.
    Nella scena finale, mentre Elena e Mia parlano sulla spiaggia, Brian e Dom decidono di sfidarsi in un'ultima gara per stabilire chi tra i due sia il migliore con le loro due macchine, rispettivamente una Nissan GT-R e una Dodge Challenger R/T 2010 Widebody. I due sgommano via e cominciano a scorrere i titoli di coda.
    Dopo i titoli di coda, l'agente del FBI Monica Fuentes, vista in 2 Fast 2 Furious, consegna un plico di documenti a Hobbs, che comincia a scorrerli e scoprire che l'ex fidanzata di Dom, Letty, ritenuta morta in Fast & Furious - Solo parti originali, è in realtà ancora viva e ha compiuto un furto di auto a Berlino.
    LINK STREAMING PARTE 1 PARTE 2

    OPINIONE: nel 2012 uscirà il sesto, oltre alle macchine che sono fighissime,,, mma quanto sono fighi i due protagonisti ed esattamente
    Vin Diesel che interpreta Dominic Toretto e Paul Walker che interpreta Brian O'Conner (specialmente lui che ha degli ovvhi bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

    Edited by lara.6 - 10/1/2012, 18:07
     
    Top
    .
  2. ioana99
     
    .

    User deleted


    odido il sesto?!?!? devo vederlooooooo
     
    Top
    .
  3. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Si si il sesto eheheh non vedo l'ora
    Fanno resuscitare Michelle rodriguez, non si sa bene come visto che era morta nel secondo eheheh..
    Ma non me lo posso perdere :)
     
    Top
    .
  4. ioana99
     
    .

    User deleted


    nemmeno iooooooooooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    visti........... mi piacciono il primo e il secondo in particolare
     
    Top
    .
  6. ioana99
     
    .

    User deleted


    il quinto non è affatto male!
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2012, 16:40   2000 views
  Share  
.