it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous

    Itpaglia

    http://it.wikipedia.org/wiki/It_(miniserie_televisiva)

    It è una miniserie televisiva in due parti del 1990, diretta da Tommy Lee Wallace e tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King.


    1960
    Una demoniaca creatura, di origini aliene e di età antichissima si aggira per Derry, una piccola cittadina del Maine, uccidendo periodicamente i bambini che la abitano. Il mostro non ha una forma reale ma assume l'aspetto delle paure più profonde di ogni individuo, anche se di solito assume la forma di Pennywise (Tim Curry), un pagliaccio. Esso si risveglia ogni 30 anni secondo un preciso ciclo, ma nessuno è a conoscenza della sua esistenza tranne sette ragazzini che hanno loro stessi ricevuto attacchi dal mostro. I ragazzini sono i bersagli preferiti di un trio di bulli della loro scuola, a cui fa capo Henry Bowers.

    Dopo la morte di Georgie (il fratellino di Bill, un ragazzo balbuziente) i sette ragazzi, che si uniranno nella "banda dei perdenti", entrano nelle fogne per uccidere il mostro, scontrandosi con il trio di bulli che li ha seguiti nelle fogne. Uno di loro muore divorato da It , mentre gli altri due seguono la banda e rapiscono Stan per ucciderlo. "In suo soccorso" arriva però It che cattura uno dei bulli facendolo scomparire in un tubo. Henry uscirà dalle fogne e dirà alla polizia di essere stato lui a uccidere i bambini, anche se in realtà è stato Pennywise. Dopo di questo, i ragazzi si riuniscono in cerchio per non avere paura e quindi scampare dal mostro. Stan però ha ancora paura in sè e per questo viene preso da It, che lo sta per divorare. A quel punto Eddie in soccorso di Stan spruzza l'"acido muriatico" che respirava per l'asma contro It, facendogli scogliere la maschera da pagliaccio e Stan si salva. I ragazzi in questo modo hanno il tempo di prepararsi a combattere il mostro utilizzando una fionda e dei proiettili improvvisati di argento che in realtà sono degli orecchini, a cercare di colpire il pagliaccio sarà Beverly che è anche quella con la mira migliore che riuscirà a colpire il clown in piena testa decretando la sconfitta di It che scompare scappando all'interno di una tubatura. Dopo averlo sconfitto, i sette fortunati si fanno una promessa: se mai It un giorno fosse tornato, loro si sarebbero riuniti e lo avrebbero combattuto ancora tutti uniti insieme.

    1990
    A trent'anni dalla sua sconfitta, It è tornato a Derry a richiedere il suo tributo di sangue........................


    « Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno. »(Pennywise)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ma un amore, un vero amore, guarisce, non fa ammalare.

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    :aaaaaaaa: il mio incubo da ragazzina!con il suo palloncino!!!! :sigh: quanti scherzi mi facevano i miei compagni!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    noooooooooooooooooooooooooooooooo

    ho risvegliato brutti ricordi :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ma un amore, un vero amore, guarisce, non fa ammalare.

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    si infatti ora avrò sicuramente INCUBIIIIII!!!! :_noooooooo_:
    se è cosi , domattina ti aspetto per il buongiorno :muahahaha:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    :ops: :ops: :ops: :niente panico: :_noooooooo_: :_noooooooo_: :freddo___: :freddo___:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ma un amore, un vero amore, guarisce, non fa ammalare.

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    eheheh ti è andata bene!!! :_muahahahah_:
    ho dormito meravigliosamente!! ahaahahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    meno male..... già temevo :lol: :lol: :ah ah ah...: :ah ah ah...: :ciao:
     
    Top
    .
  8. Lucia_T
     
    .

    User deleted


    anche per me questo film è stato l'artefice di notti insonni da bambina!!!! vi giuro che ancora adesso ODIO i clown!!!!!proprio non li posso vedere... scappo via a gambe levate!!!!!in ogni caso, mi sono fatta forza e :lala: la settimana scorsa l'ho rivisto!! da adulta è molto meno terrificante, non trovate??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    vero vero, c'è anche il libro che è molto bello ;)
     
    Top
    .
  10. Lucia_T
     
    .

    User deleted


    letto anche quello!!!non sono proprio riuscita a finirlo... mi faceva troppa paura... sarà che lo leggevo di notte con la piccola lucetta del comodino accesa? appena lo chiudevo, mi rivedevo il pagliaccio ai piedi del letto che rideva e mi guardava!!! mioddiooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 17/1/2012, 18:53   61 views
  Share  
.