Pitch Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous

    Pitch_Black_-_2000

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pitch_Black


    Un'astronave che trasporta civili verso un nuovo pianeta da terraformare si imbatte in uno sciame di asteroidi e precipita su un pianeta deserto, in cui brilla sempre il sole grazie ad un sistema solare composto da tre stelle. A bordo della nave c'è anche lo spietato criminale chiamato Riddick, che stava per essere lasciato in una prigione di massima sicurezza.

    Il gruppo perlustra la zona e scopre che le basi umane installate sono totalmente deserte. Una seconda scoperta è che misteriose e sanguinarie creature sono annidate nell'oscurità del sottosuolo. Confortati dal fatto che questi esseri temono la luce del sole, i naufraghi tentano di riparare una nave abbandonata per scappare dal pianeta inospitale ma, con terrore, scoprono che ogni ventidue anni si verifica una eclissi totale e che mancano poche ore all'evento.

    Sopravvenuta l'eclissi, Riddick e i suoi compagni portano delle batterie che pesano quintali, che servono a far partire la navicella spaziale.

    :sonno: :boom: :boom: :boom:
     
    Top
    .
  2. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Bellissimo... Come la maggior parte dei film con Vin Desiel :)
     
    Top
    .
  3. lara.6
     
    .

    User deleted


    ecco, questo è il classico film che si vedrebbe il mio ragazzo.... glielo consiglierò
     
    Top
    .
  4. enza65
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film, Lo rivedrei con lo stesso piacere di quando l'ho visto la prima volta :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    anche a me è piaciuto, sopratutto perchè la trama del film è piuttosto innovativa
     
    Top
    .
  6. enza65
     
    .

    User deleted


    Vero la trama è diversa, se lo trovo ho intenzione di scaricarlo per inserirlo nella mia piccola e modestissima raccolta di film :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    ciao Enza, merita merita :)
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2012, 06:23   39 views
  Share  
.