Once Upon A Time - C'era una volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taide
     
    .

    User deleted


    1315416394939_Once-upon-a-time_mif_640_320_640_320

    Once Upon a Time è una serie televisiva statunitense di genere fantasy che va in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata ai racconti classici delle fiabe, ma impostati al giorno d'oggi, facendo spesso riferimento ai film d'animazione Disney tratti dalle stesse, da cui si riprendono nomi e personaggi specifici.


    Trama
    Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti, che sono in realtà personaggi di fiabe, vivono come se fossero persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio del sindaco, conosce tutta la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti.
    Per riuscirci ricerca e trova Emma Swan, la sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e, successivamente, a rimanervi.
    Henry è certo che lei sia l'unica persona che possa spezzare la maledizione gettata ventotto anni prima dalla regina cattiva di Biancaneve su tutto il regno delle fiabe, facendone precipitare gli abitanti nel mondo reale e togliendo loro la possibilità di vivere il lieto fine stabilito per loro dalle fiabe delle quali sono i protagonisti.
    Emma accetta di rimanere a Storybrooke perché vede che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non c'è il rapporto madre-figlio che sperava di dargli dandolo in adozione. Regina però osteggia la sua permanenza e cerca in tutti i modi di costringerla a ripartire


    Letta così può sembrare banale, ma ho visti i primi tre episodi e sembra meritare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    la trovo proprio bellina e interessante,grazie a questa serie ho rivalutato il personaggio di Biancaneve!!
    è una serie diversa dalle altre e spero che abbia successo perchè è una bella trovata quella delle favole...
     
    Top
    .
  3. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Concordo con entrambe! Per ora mi piace molto come nuova serie =D
     
    Top
    .
  4. voglioucciderelarachimiaiuta
     
    .

    User deleted


    si può vedere in streaming? Avete i link?
     
    Top
    .
  5. Taide
     
    .

    User deleted


    Io gli avevo messi nella sezione apposita del sito, solo che dopo due giorni i file vengono eliminati...
    O li scarichi la sera che li postano o nulla :(
     
    Top
    .
  6. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    io li guardo quasi subito, però dal sito in cui li prendo mi pare che funzionino tutti i link, se vuoi te lo passo in mp
     
    Top
    .
  7. Taide
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti scaricati in ita e non ho problemi...
    Puoi comunque postare il link sotto spoiler se vuoi... :lol:
     
    Top
    .
  8. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    ah io solo con i sub, comunque qui ci sono entrambi, quasi tutti i telefilm li prendo da qui, sono velocissimi
     
    Top
    .
  9. Taide
     
    .

    User deleted


    Sì, è il sito in cui vado anch'io.
    In italiano funzionano solo gli ultimi e li tolgono quasi subito...in inglese bisogna scaricarli uguale, quindi tanto vale che aspetti l'italiano
     
    Top
    .
  10. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    beh putlocker di solito va bene, anche meglio del caro vecchio megavideo
     
    Top
    .
  11. ioana99
     
    .

    User deleted


    io e mio fratello ci guardiamo una puntata ogni tanto....è molto carino e le fiabe sono super belline
     
    Top
    .
  12. Taide
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto l'episodio Skin Deep!
    Bellissimo, il più bello seguito dal 7 :wub:
     
    Top
    .
  13. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    ah io i titoli non li ricordo mai xD devo vedere la 1x15 con i sub
     
    Top
    .
  14. Taide
     
    .

    User deleted


    Quello con Belle...
     
    Top
    .
  15. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    aaaah okay capito =D sìsì quello meritava
     
    Top
    .
14 replies since 29/1/2012, 21:34   95 views
  Share  
.